www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di cluendo del 02/01/2021 alle 08:49:32però nel catalogo suggeriscono lo stivaggio di uno scooter laddove c'è un matrimoniale sovrastante, una o più bici nel caso di letto singolo ribaltabile
Buongiorno a tutti...e grazie, Grinza io le specifiche con dimensioni portellone ed eventuale portata del garage non le ho trovate in rete
In risposta al messaggio di cluendo del 02/01/2021 alle 10:39:01Dice quali sono i modelli dove è possibile mettere lo scooter (matrimoniali) e quali le biciclette (letti a castello)
Mah...nella descrizione si parla di gavone e non garage, ma non vorrei confondermi, non riesco a capire che differenza tra matrimoniale e letti a castello visto che cmq per metterlo il letto di sotto si deve alzare. Mi sembra un bel mezzo, unica nota dolente l assenza del doppio pavimento, la Truman che voi sappiate è già quella orizzontale?
In risposta al messaggio di cluendo del 03/01/2021 alle 11:16:04Normalmente i longaroni originali non arrivano fino in fondo ma sono le case che aggiungono per fare i garage, mentre, mettono i lamierini a L per pesi minori...
Per longheroni intendi il telaio sotto al pianale, giusto? Se quelli, direi ma devo vederlo, dovrebbero arrivare fino in coda il pianale è quello fiat maxi o special non ricordo la denominazione esatta e tutta la serie dei mandardati senza doppio pavimento dovrebbe essere allestita allo stesso modo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/01/2021 alle 19:54:30Tommaso buongiorno come posso, se non la disturbo, contattarla in privato? ho provato con la funzione apposita ma non riesco.
il portello non sembra larghissimo, ma uno scooter dovrebbe entrarci, semmai facendo entrare prima metà manubrio e poi l altra metà. Ovviamente eliminando la cuccetta inferiore del castello.
In risposta al messaggio di cluendo del 07/01/2021 alle 11:52:24Grazie del Lei, ma va benissimo il Tu
Tommaso buongiorno come posso, se non la disturbo, contattarla in privato? ho provato con la funzione apposita ma non riesco.
http://www.iz4dji.it/
c'è anche la email e non c'è nessun problema a scrivermi, mi fa piacere.www.iz4dji.it