In risposta al messaggio di leomiky del 13/02/2016 alle 23:34:26
Ciao,volevo sapere se qualcuno possiede un EXSIS I 504 allestito sul nuovo ducato 2300 cc. Se qualcuno lo ha, mi può dire che misure di pneumatici e che classe ecologica sono riportati sul libretto di circolazione? Ilmio è stato immatricolato a inizio agosto 2014 e sul libretto come pneumatici ci sono solo i 215/70 R15 e la classe ecologica risulta EURO 5B. Volevo sapere se c'è qualcun'altro che l'ha immatricolato nei mesi successivi del 2014 e se riporta gli stessi dati del mio, perchè a settembre scorso in fiera a parma e ancora prima sui nuovi cataloghi HYMER ho visto che è possibile montare anche le ruote da 16. Quindi sempre in fiera con una fotocopia del mio libretto sono andato allo stand della FIAT dove anche loro non hanno saputo dirmi il perchè viene riportata una sola misura di pneumatici e la dicitura EURO 5B, poichè il nuovo ducato è un EURO 5+ e anche sui telai LIGHT è possibile montare ruote da 16. Il mio dubbio è che il concessionario per l'immatricolazione abbia usato il C.O.C. del vecchio ducato in quanto il mio camper era uno dei primi allestito sul nuovo ducato e la HYMER non aveva pronto il nuovo C.O.C. Grazie a chi riuscirà a rispondermi. leo
Ciao..