CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

hymer exsis i 562

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 24/10/2014 alle: 10:11:56
Ho anch'io quel tipo di bagno e mi trovo benissimo[^] Con questo sistema hai un lavandino di misure "umane" (e non insalatiere o aggeggi triangolari, romboidali & affini[:o)]) dove ti puoi lavare comodamente senza lavarti contemporaneamente piedi, gambe ecc., e all'occorrenza un locale doccia di buona ampiezza e molto comodo. L'unico aspetto negativo di tutto questo ambaradan è che dopo la doccia devi asciugare bene le pareti (ma penso che questo sia meglio farlo anche se si ha la doccia separata). Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
18
Fa01428
Fa01428
23/04/2007 143
Inserito il 24/10/2014 alle: 12:33:59
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 24/10/2014  10:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Due su due parlano bene del bagno. Siamo a buon punto! Si certo anche io asciugò sempre con un bel panno in microfibra! Quindi il mobile in legno resta asciutto? Alta cosa: batteria servizi. Di serie ne trovo una se non sbaglio. La seconda posso metterla nel vano assieme alla prima o devo ricavarmi un altro posto? Voi cosa avete fatto? Anna
13
flower
flower
08/02/2012 16
Inserito il 24/10/2014 alle: 13:43:05
quote:Risposta al messaggio di Fa01428 inserito in data 24/10/2014  12:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, per quanto riguarda il bagno siamo a tre su tre: anche io lo trovo molto comodo: il mobile di legno è perfettamente isolato e , decisamente spazioso. Unica attenzione il tubo di scarico del lavandino è un po' delicato e con le torsioni può rompersi: già successo ma non è nulla di grave, se succede e dovesse uscire acqua finisce nel piatto doccia. la sostituzione è molto facile, almeno sul mio. Io le batterie cellula le l'ho sotto i sedili, di guida e passeggero.
18
Fa01428
Fa01428
23/04/2007 143
Inserito il 24/10/2014 alle: 14:24:49
quote:Risposta al messaggio di flower inserito in data 24/10/2014  13:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto Le batterie quindi restano entrambe dentro al mezzo. Nel rimor stava in un gavone esterno x nulla coibentato. Bene grazie a tutti x il contributo. Vi farò sapere come andrà la visita! Anna
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
Fa01428
Fa01428
23/04/2007 143
Inserito il 27/10/2014 alle: 16:10:59
Eccomi, Visto piaciuto e comprato.Consiglio: cosa uso x pulire la carrozzeria opaca e macchiata da calcare e pioggia? (Quelle righe che fa la pioggia sui mezzi che purtroppo stanno all aperto) Il proprietario non sa dirmi quanto dura la garanzia scocca. Ne sapete qualcosa? Grazie ! Anna
18
Fa01428
Fa01428
23/04/2007 143
Inserito il 27/10/2014 alle: 16:12:01
Eccomi, Visto piaciuto e comprato.Consiglio: cosa uso x pulire la carrozzeria opaca e macchiata da calcare e pioggia? (Quelle righe che fa la pioggia sui mezzi che purtroppo stanno all aperto) Il proprietario non sa dirmi quanto dura la garanzia scocca. Ne sapete qualcosa? Grazie ! Anna
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9941
Inserito il 27/10/2014 alle: 16:26:43
Ciao Anna intanto complimenti per la decisione, avete preso un mezzo davvero bello quindi...benvenuti nella grande famiglia Hymer. Non credo che le macchie di calcare (??) siano provocate dalla pioggia, intendi forse le righe nere brutte ed antiestetiche che scendono dal tetto e da qualsiasi sporgenza dalle fiancate? Beh, se son quelle non sono facili da togliere sarebbe importante non farle nascere. Nei casi più difficili ho usato dello Chante Clair su parete bagnata e subito sciacquato, bisogna però fare molta attenzione perché tende a fare aloni ed a scolorire. Ci sono anche altri prodotti ma che non ho mai usato, spero qualcuno te li indichi. La garanzia della scocca dura 6 anni purchè siano stati effettuati tutti i controlli secondo lo scadenziario Hymer e timbrati dalla concessionaria che li ha effettuati. Almeno sul mio venivano registrati sul librone di uso e manutenzione. Spero li abbia fatti regolarmente. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
18
Fa01428
Fa01428
23/04/2007 143
Inserito il 27/10/2014 alle: 16:42:34
Non credo abbia fatto nulla da quando l ha comprato 14 mesi fa a meno che il conce Hymer habba preso il libretto e fatto i controlli in occasione del tagliando Provare con il polish? Magari provando di un piccolo pezzo? Grazie! Il controllo x mantenere la garanzia é annuale? Anna
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9941
Inserito il 27/10/2014 alle: 17:15:18
Anna, riciao Ti conviene controllare il libretto, può darsi il concessionario l'abbia fatto altrimenti fallo fare subito. Il mio era molto fiscale sulle scadenze, possono essere determinanti in certe malaugurate occasioni e 6 anni sono molti! Controlla subito. Il controllo è (dovrebbe essere) annuale o dopo 10.000 km. il costo era di 80€ ma l'ultimo mio è stato fatto 4 anni fa. Per le righe e suppongo siamo quelle nere ci sono tantissime teorie, se hai un po' di tempo leggi qui:

https://forum.camperonline.it/t...

COme ti dicevo la miglior cosa è il prevenirle quindi mezzo lavato spesso a cominciare dal tetto![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58147
Inserito il 27/10/2014 alle: 17:24:52
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/10/2014  17:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posso aggiungere che , una volta rimosse le righe, se si da periodicamente (potendo dopo ogni lavaggio) una bella passata di cera da auto, non si riformano perchè lo sporco scivola sulla cera. E' una bella faticaccia, ma sarebbe la migliore cosa, specialmente se dorme all'aperto. Però parlavi di rampa del garage, quindi penso che tu abbia la fortuna di tenerlo al coperto. A proposito, se dovesse rischiare di toccare con la coda a terra, potresti andare da un balestraio che ricentina cioè curva di piu le balestre, o se serve aggiunge anche un foglio, e quindi potrà rialzare la coda di parecchio, risolvendo il problema del garage, ma anche di rampe che si possono incontrare in viaggio. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link