CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer Premium 50 Tramp 598

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
14
Laura52
Laura52
31/07/2011 55
Inserito il 07/10/2011 alle: 15:10:50
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha visto già questo mezzo? Noi non siamo stati in fiera a Parigi (abitiamo in Francia)quest'anno, ma stiamo pensando di cambiare il nostro vecchio Rapido 760 e saremmo orientati su Hymer...come sono qualitativamente, come post vendita ...ecc. ecc.? Abbiamo letto buone recensioni, ma un parere "indipendente" ci intersserebbe ! grazie [:)]

http://iviaggettidilauraedaniel...

Buon viaggio ciao Laura
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 08/10/2011 alle: 09:22:00
quote:Risposta al messaggio di LAURA52 inserito in data 07/10/2011  15:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guardacaso anch'io avevo un Rapido 760 buccia d'arancio e l'ho cambiato con un Hymer Tramp però il 674 le differenze sono notevoli, soprattutto la cellula Hymer non ha paragoni quanto a isolamento , e questo è il motivo principale della mia scelta - Rapido aveva enormi finestroni mentre Hymer ha gli oblò sul tetto (non ho neppure la finestra in bagno !) - le cerniere delle porte dei mobili Hymer sono uguali a quelle della mia cucina di casa , quelle del Rapido si rompevano ogni 2 settimane - qualche diffettuccio però c'è, ad esempio il sifone dello scarico lavello cucina è in plastica, si rompe facilmente e si corre il rischio che se hai il lavandino pieno, ti allaghi il camper - i ganci dove si blocca la griglia del fornello sono in plastica, si squagliano facilmente - Altro difetto, mi si è rotto il rubinetto del bagno, anche qui se ti capita di notte con la pompa accesa ti allaghi Stranamente, il mio che è lungo 7,20, rientra perfettamente nei pesi limite dei 35 q.li a pieno carico (compresa la moto e il portamoto) pur avento il telaio maggiorato Quanto all'assistenza, Rapido faceva pena, ho avuto occasione di scrivere e telefonare direttamente alla casa madre e non ho mai ricevuto risposta, sono passato a Mayenne e non mi hanno neanche aperto il cancello. Quanto a Hymer , molto dipende dal concessionario dove lo compri ma in genere Hymer, a quel che si legge, tende a risolvere i problemi anche se notevoli (vedi sospensioni anteriori dei motorhome) anche se a dire il vero non mi pare che ne abbia molti
14
Laura52
Laura52
31/07/2011 55
Inserito il 08/10/2011 alle: 14:33:46
Grazie per il messaggio Pope, molto utile e dettagliato. Vero che sono piccoli inconvenienti anche se noiosi...e "uomo avvisato..."faremo attenzione[^] Che caso tutti e due un Rapido 760 ! Mi spiace per gli inconvenienti post vendita...noi ci siamo trovati bene, ma abitiamo in Francia e qui ce ne sono tantissimi Rapido e forse i concessionari hanno un altro potere...ma le porte chiuse alla fabbrica ...questa poi è grossa!! Abbiamo parlato con camperisti che sono passati dai vecchi ai nuovi Rapido e ci dicevano che la qualità non è più la stessa e rimpiangevano il vecchio mezzo. Vi auguriamo di fare tanti bei viaggi e di passare molte ore felici nel vostro nuovo Hymer[:)] cordialmente, a risentirci Laura e Daniel
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 08/10/2011  09:22:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

Buon viaggio ciao Laura
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 08/10/2011 alle: 19:30:41
ciao io sono appena tornato dalla FRANCIA, ed ho comprato la rivista camping car magazine,n' 234 del mese di ottobre c.a. è c'e il giudizio tecnico del mezzo che a pare mio è uno tra i migliori, inoltre su tale rivista c'e anche le prove del niovo ducato euro 5 che mi sembrano interessanti, se abiti in francia non dovresti aver problemi a reperire la rivista, altrimenti ti posso indicare le stelle attribuite ciao
14
Laura52
Laura52
31/07/2011 55
Inserito il 08/10/2011 alle: 21:52:07
Grazie , è proprio su quella rivista che ho letto il miglior commento sull'Hymer...sei stato alla Fiera a Parigi?[[:)]quote]Risposta al messaggio di carega inserito in data 08/10/2011  19:30:41 (

)
[/quote]

Buon viaggio ciao Laura
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Laura52
Laura52
31/07/2011 55
Inserito il 08/10/2011 alle: 22:02:09
Pardon ...statA! [:)]
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 08/10/2011  19:30:41 (

)
>
>

Buon viaggio ciao Laura
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 09/10/2011 alle: 18:40:09
non avevi sbagliato chi ti ha scritto è maschio sebbene il camper è intestato alla mia signora cosi giura lei pero ha un diffetto è scarsamente tecnica, non siamo andati alla fiera perchè abbiamo dovuto rientrare a casa anticipatamente, noi saremmo intenzionati a quello con i letti gemelli ciao perchè dormiamo separati per non romperci a cvicenda ciao Andy
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 09/10/2011 alle: 21:45:21
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 09/10/2011 18:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarebbe un'ottima scelta. a mio parere. Un punto negativo i posti letto sono due secchi. Cioe' non c'e' possibilita' di un terzo letto a meno di non fare delle modifiche post vendita... C'e' anche il Carthago con due letti gemelli con terzo letto derivato sfruttando la poltrona in fronte alla dinette a L (che hymer non ha) Inoltre le dimensioni sono leggermente inferiori (-15 cm larghezza e ca 10 cm lunghezza) e ha nel garage due grandi portelloni standard (hymer il secondo portellone e' optional). Non male... I mobili ricalcano lo stile Hymer di qualche anno fa (il responsabile design mi sembra sia l' ex responsabile di Hymer). Beh e' difficile scegliere [;)][;)]
14
Laura52
Laura52
31/07/2011 55
Inserito il 10/10/2011 alle: 10:11:38
buongiorno e grazie per la risposta Inesperto, [:)] si in effetti il Carthago era la nostra scelta finchè non ho visto ,solo in foto e in internet,l'Hymer. Diciamo poi che io di cose tecniche non capisco niente, ma sulla rivista "camping.car" nr.234 l'Hymer in oggetto ha ottenuto una miglior votazione del Cathago chic line... Hymer ha due soli posti letto su LCentrale , vero un terzo posto potrebbe essere comodo...ma normalmente viaggiamo in 2[:)]. Quello che vorrei capire è quanto è spaziosa la camera con la doccia sul fondo e accanto al letto e anche quanto è confortevole lo spazio nella doccia...cerchero' un concessionario che ne abbia uno in esposizione, ma nella mia zona non ci sono concessionari Hymer . Volevo contattare la ditta per farmi dire dove posso vederne uno, ma non trovo mail...[}:)] cordiali saluti ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 09/10/2011  21:45:21 (

)
>
> Buon viaggio ciao Laura

19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 10/10/2011 alle: 16:20:34
quote:...Volevo contattare la ditta per farmi dire dove posso vederne uno, ma non trovo mail...>
> Prova a scrivergli usando questo link http://www.hymer.com/cms/it/impresa/Contatti.html Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
14
Laura52
Laura52
31/07/2011 55
Inserito il 10/10/2011 alle: 16:36:49
Grazie mille, sulla pagina francese di Hymer non riuscivo a scrivere[:)] speriamo rispondano! Buon viaggio ciao Laura

17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 10/10/2011 alle: 21:47:03
altrimenti fai una gita a BAD WALDSEE, bella località, con terme, sede della HYM ER, bella esposizione di mezzi, area di sosta gratuita con corrente a fianco del negozio ciao
14
Laura52
Laura52
31/07/2011 55
Inserito il 11/10/2011 alle: 07:00:49
[:)]eh! ci stavamo pensando, anche perchè a Ravensburg c'è Carthago e a Marktoberdorf abbiamo amici, forse a primavera, tornando al nido come le rondini, passeremo di li[:)]
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 10/10/2011  21:47:03 (

)
>

17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 12/10/2011 alle: 19:36:31
quote:Risposta al messaggio di Laura52 inserito in data 11/10/2011  07:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami volevo fati una domanda relativa alla francia posso scriveri in privato grazie Andy
14
Laura52
Laura52
31/07/2011 55
Inserito il 12/10/2011 alle: 20:10:56
Si certo[:)]
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 12/10/2011  19:36:31 (

)
>

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link