quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/03/2010 09:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APOCALITTICO!![:D][:D] (lo so che in questo contesto non c'entra niente ma mi andava di dirtelo![:D][:D][:D]) Grazie e a presto! Roby[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 29/03/2010 16:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della serie "se non sai le cose, salle!"[:D][8D][;)][:)] Probabilmente, anzi quasi sicuramente non lo sai, ma questo aggettivo è stato adattato al Macu da parte mia e di Car47, in piena simpatia e in tono assolutamente scherzoso, dopo altri interventi passati. Di conseguenza, l'uso di questo termine non aveva nessuno scopo offensivo e tanto meno è stato detto, o meglio scritto, in senso lato del termine. Questo è tutto[;)] Con simpatia, Roby93[;)]
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 29/03/2010 17:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena possibile, sarà fatto![;)] Per la mail, letto e risposto[;)] >>> hai posta![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/03/2010 09:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei ha livelli molto alti in tutto, molto moderno anche innovativo rispetto ai più stufanti e tradionzali Ciao Marco, stranamente non mi sono ancora stufato[:D][:D], forse sarà che sono un tradizionalista di natura[:)], comunque se mi capiterà sarai il primo a saperlo, penso che magari fra una decina di anni potrebbe anche succedere[:D][:D] Ciao e Buona Pasqua a Te e Famiglia. Marino
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 29/03/2010 16:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >Apocalittico, è un termine che pochi conoscono, e l'usarlo così impropriamente mi sembra alquanto esagerato,...ma tant'è... Bhè, anche questa affermazione mi sembra un pò esagerata... [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/03/2010 18:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MrFloid,tutto bene dalle tue? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/03/2010 17:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marino appena ci arrivano i camper nuovi li facciamo schiattare tutti dal 'i....a tanto noi siamo infiltrati. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 28/03/2010 10:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/03/2010 19:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco lo sapevo Hai di nuovo sequestrato la roba del tuo figlio e te la sei fumata tutta. Ti abbiamo già detto che va usata con parsimonia. Ciao [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2010 19:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahah....[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2010 19:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] bellissima[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 29/03/2010 16:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non litigate per me, non ne vale la pena. Dai "vecchi" del forum che sono passati tutti in fila dalla mia posta dedicata a questo settore, per farsi consigliare o per delucidazioni in generale, posso accettare molte attribuzioni, per i nuovi, occhio che vi giocate i miei consigli e conoscenze d'oro (ohhhhhh [:D][:D][:D]). Per Marino: contraccambio gli auguri, fermo restando che gli interni del mega Hymer sono veramente ben fatti, all'altezza del costo e del nome che porta, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/03/2010 14:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco scusa la domanda, ma secondo te quanto c'è di diverso tra il MH Hymer e il gemello Laika?...tanto per capire. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 30/03/2010 14:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Marco mi puoi specificare meglio la domanda ?? A quali motorhome ti riferisci ?? Rexosline e . . . .
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 30/03/2010 14:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono due progetti completamente diversi. Cosa vedi tra loro in comune ? Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/03/2010 14:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah essendo prodotti della stessa proprietà pensavo ci fossero delle sinergie costruttive nell'ottica dell'abbatimento dei costi, comunque la mia era una domanda non una affermazione, se tu mi dici che sono due cose totalmente autonome e diverse non ho motivo di dubitarne, non conosco i mezzi in questione e non è una visita in fiera che mi può chiarire le idee, per questo ho chiesto a te che sei più dentro queste realtà lumi sulle differenze sostanziali. Ciao