CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
100 20 41131
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4698
Inserito il 13/09/2011 alle: 16:21:56
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 13/09/2011  15:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vediamoci domenica saluti Massimo
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 14/09/2011 alle: 15:25:24
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 13/09/2011  15:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho fatto un giro nelle varie ferramenta della mia zona (verona) ma finora non ne ho trovate e sembra difficile trovarle. Insisto nel cercarle e solo dopo averle trovate anch'io andrò a tagliare Si potrebbe fare una CORDATA e comperarle in stock...[:D]a qualche ditta del bresciano che le produce ciaociao
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58786
Inserito il 14/09/2011 alle: 16:07:32
che diametro sono i perni? così mi evito di prendere la scala! Se le trovo ne prendo anche per te!
16
juanin
juanin
27/02/2010 1196
Inserito il 14/09/2011 alle: 18:00:57
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi è già andato a Rimini? Che novità ci sono in casa Hymer? Impressioni e commenti sono graditi. Grazie Juanin
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 14/09/2011 alle: 18:20:00
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 14/09/2011  15:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, se volete vado dal mio maxi ferramenta, sono anche 2 camperisti giovani, che, tra l'altro sono stati capaci di farmi rifare una chiave dei gavoni (made in Germany)....nel bresciano si fà l'ottanta per cento della componentistica "automotive"...anni addietro ho sostituito una pompa acqua del ducato, con assistenza meccanico, pagata 8.000 lire (dicasi ottomilalire)...ciao Tony
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 14/09/2011 alle: 21:50:31
e juanin e parechio che non vai in fiera [^] questo e il secondo anno che la fanno a parma la himer a portato tanti mezzi un piu bello d'ellaltro ciao
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 15/09/2011 alle: 00:17:53
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/09/2011  16:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 8 mm ciaociao
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:57:45
we ragazzi visto che prezzi in fiera sono sempre i migliori[;)]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 16/09/2011 alle: 15:30:23
ciao a tutti...per chi và in fiera, oppure ha preso nota del nuovo Hymer Exis-i 578, su ducato 130 cv ..qualcuno si ricorda il prezzo... ho il listino degli accessori, ma manca il costo del veicolo.... ciao Tony
17
peppe46
peppe46
26/11/2008 35
Inserito il 16/09/2011 alle: 19:08:05
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 25/07/2011  17:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> peppe46 Sondrio Hymer b 514 SL del 2005
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 16/09/2011 alle: 19:10:14
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/09/2011  15:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao concittadino, sono stato in Fiera ieri...se non sbaglio mezzo il prezzo è di 66000 Euro... Sinceramente, però, il nuovo Exsis-i mi ha deluso...sul sito tedesco mi sembrava molto più bello...la doccia, poi... Opinione personale, eh! Dario
17
peppe46
peppe46
26/11/2008 35
Inserito il 16/09/2011 alle: 19:29:00
quote:Risposta al messaggio di H524 gt inserito in data 27/08/2011  23:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LISTA HYMERISTI...(fate , copia e incolla ed aggiungetevi in fondo, mettendo: nick name in uso sul C.o.L., Vs.città, modello Hymer, anno del mezzo.) 1) Varieze ... Milano ...B-614 SL ...2008 2) Juanin ... Catania ...B-Klasse 514..2011 3) Integro ... Alessandria ..B-694 SL ...2009 4) bruno65 ... Rimini ... B-654 CL ...2007 5) kind of blue ... Padova ... B-Klasse 504..2011 6) menegh... Milano... B-644 ...2002 7) Endriu64...Milano...B-614 CL...2008 8) Alexf...Padova...B 544...2004 9) agiro...Mestre(VE) B-Klasse 594...2011 10) IZ4DJI...Pianoro (BO)... B 514 SL...2007 11) ganimede...Tolentino (MC)...Exis 562...2010 12) spadomiura...Ravenna... B-514-CL... 2010 13) hym614sl...Follonica (GR)...B-614SL "S.E."... 2010 14) mcravone...Vicenza ... Van 512 ... 2010 15) massimoconhymer...Milano ...B 694 ...2001 16) asolano ...Bologna ...B 544...2004 17) max1963 ...Fano (PU)... B 694 SL ...2010 18) dafi...Verona-Valpolicella... B-504SL...2007 19) aleromi...Montecassiano(MC)...B 694 SL...2009 20) Sergio...Fossano (CN) ...B 694 SL ...2007 21) greenpeace...Verbania...B 504...2004 22) bilollo...Reggio Emilia... B 504...2004 23) suki74...Stazzano (AL)...Van 512...2009 24) Olivia2006.San Casciano V.P. (FI). B 574 SL..2008 25) delfi1909...bologna... exis ...2006 26) brazil...Venaria (TO)... B 504...2004 27) Piit ... Meduno (PN) ... B 654 SL... 2008 28) Banacoa. Capriano del Colle(BS).Star Line 640.2003 29) Starcamp...Sondrio...camp 614 S.E. ...2009 30) hymomo...Brindisi...Swing 684 ...2000 31) ah pollo...Palermo...634 CL...2010 32) Pocho...Napoli...B 524 SL...2007 33) schnauzer ... Trento ... B Klasse 578 ... 2011 34) Lordana...Lucca...Eriba ECE 693...2010 35) giuan...Turro (PC)...B 504 SL... 2010 36) hym3...Poggibonsi ( SI)... 524 G...T 2005 37) Robip...Padova...Camp 614GT ...2006 38) Efa2000 ...Novara...B694 SL...2010 39) Range59...Bologna..B514SL..."G.E."...2007 40) Ciano46...Castiglione Torinese (TO)...B614 SL"SE"2010 41) Cordy...Piacenza (PC)...540BL/DS...1982 42) Mi chiamano Trinità...Solbiate Olona ...B644...2003 43) Fornaro... Due Carrare (PD)...B 644... 2004 44) Antofulvio...San Bonifacio (Vr)...Hymer Camp 64...1993 45) Pittore 035...Osio Sotto (BG)... B 644 g ...2003 46) Marcolone1970...Novara (NO)...660LS...1989 47) tonypign...Sordio (LO) Hymer Classic 544...2006 48) ValAnd65...Sommacampagna (VR)... B524...2005 49) b524...Gorizia...B524...2006 50) danielem1974...Civitavecchia(RM)...hymermobil 644...1991 51) ppjazz … Coazze (TO) … B 514 SL G.E. … 2008 52) pippo5951 Asti hymermobil B 614... 2005 53) Roberto75015 - Parigi (Francia) - B Klasse 524 2001 54) SuperDam Mogliano Veneto Hymer Camp 524 GT 55) kuman74 Bergamo hymer camp c522cl 2010 56) H524GT...Geenova...Camp GT 524.2003 57) peppe46 ...Sondrio ... Hymer B514 SL ... 2005
16
Roberto75015
Roberto75015
31/05/2010 23
Inserito il 16/09/2011 alle: 21:08:24
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/09/2011  15:30:23 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buongiorno Banacoa, il llistino (in tedesco ma credo i prezzi siano uguali) lo puoi trovare qui:

http://www.hymer.com/medien/pdf...

il prezzo del 578 base e` di 61990E. Roberto
14
giampy68
giampy68
13/09/2011 796
Inserito il 18/09/2011 alle: 15:02:57
CIAO mi chiamo Giampietro sono nuovo del forum .Abito in prov. di padova e posseggo un MH HYMER 654 DEL 1993 su Ducato 14 2500 td .Approfitto per avere una dritta da veri hymeristi .Vorrei sostituire gli indicatori di direzione anteriori (quelli grandi arancioni)con i piu' moderni di colore bianco .Anche perche' gli originali sono vecchi e rovinati (uno anche rotto).Ho provato a rivolgermi a parecchi conc. telefonicamente ma soltanto uno ne aveva un esemplare in casa ,unico neo il prezzo, + di120€ al pezzo.Non è che qualcuno ha qualche dritta da darmi, magari qualche venditore on line? Premetto che ho cercato info in rete ,e neanche nel sito del produttore HELLA ho trovato info.Certo del VS aiuto VI saluto, buoni KM a TUTTI. giampy68
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 18/09/2011 alle: 17:10:28
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 18/09/2011  15:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giampietro, benvenuto tra noi; abito anch'io in provincia di Padova (Sarmeola di Rubano) ... ah, dimenticavo: non sono in grado di aiutarti nella tua richiesta, purtroppo; sono Hymerista da poco tempo[:I] Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 18/09/2011 alle: 17:36:29
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 18/09/2011  15:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so se ho azzeccato il modello... [url] http://tinyurl.com/3hsmazp Ma, nel caso, parti dal sito principale (oscaro.com) e poi cerchi il tuo modello esatto. Ciao! Stefano - Piacenza
18
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 18/09/2011 alle: 20:47:31
fra un po' ci aggiungeremo anche noi alla lista degli Hymeristi! Questa settimana andro' in concessionario con il libretto degli assegni e il nostro Chausson flash '09 da farci ritirare... Speriamo di trovare l'intesa! Il modello che ci interessa è un B594 modello 2011! Vi faro' sapere... Daniele TRENTO
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 18/09/2011 alle: 21:41:45
Salve forse ho trovato dove vendono la rondella fissaggio elastico per l'oblò del bagno (mh del 2007)e nel frattempo smanettando per aprire l'oblò della zona giorno mi è rimasta in mano la manovella; si è staccata dalle due alette di mm 1 di spessore (forse meno)dal supporto. Boh! se le cose le fanno così anche i tedeschi non siamo messi bene neanche noi hymeristi. ciaociao
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 19/09/2011 alle: 08:19:59
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 18/09/2011  15:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giampietro prova su Ebay.de e indica Hella può darsi tu trovi qualcosa. Ciao Alessandro
14
giampy68
giampy68
13/09/2011 796
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:13:37
Vi ringrazio dei consigli ma purtroppo non hanno dato buoni frutti .Mi tocchera' ordinarli al conce . giampy68
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link