In risposta al messaggio di alexf del 18/05/2016 alle 08:39:52
Ciao Matteo il parcheggio ha una sbarra limitatrice ed il comune mi ha reso responsabile della sua gestione e di chi entrerà li dentro. Io la sorveglierò di giorno e, di notte, rimarrà chiusa ma è facilmente apribilea bandiera, ha anche una ruota per facilitare l'operazione. Sabato sera e se il clima lo permetterà faremo una grande tavolata comune con scambio ed assaggi di quanto si portera da casa (senza esagerare) e poi procederemo al 'riciclone' e quindi all'estrazione degli oggettini che avremmo portato e che non trovano più posto nelle nostre case. Domenica mattina, con comodo, prenderemo le bici e tramite una bella e piana ciclabile faremo un tratto di poco più di 3 km. per arrivare alla 'Certosa di Vigodarzere'; monastero certosino del VI secolo purtroppo in grave decadenza ma anche molto interessante e che, pur con grande fatica, sembra abbiamo il persesso di poter visitare. Se qualcuno avesse dei problemi di pedalata o di altro genere abbiamo anche l'auto per raggiungere il sito. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
io le mie cose le ho preparate... spero nel bel tempo perchè se devo riportarmi a casa tutto (cibo e bevanda) vado avanti fino alle ferie...
In risposta al messaggio di andrea1970 del 18/05/2016 alle 13:32:58
io le mie cose le ho preparate... spero nel bel tempo perchè se devo riportarmi a casa tutto (cibo e bevanda) vado avanti fino alle ferie... A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
tranquillo, a costo di farlo con l'ombrello ma conta su di me che mi "sacrificherò" per non farti fare la fatica di riportare la roba a casa, gli amici si vedono nel momento del bisogno

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/05/2016 alle 14:45:51
tranquillo, a costo di farlo con l'ombrello ma conta su di me che mi sacrificherò per non farti fare la fatica di riportare la roba a casa, gli amici si vedono nel momento del bisogno Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sò che sei una buona forchetta quindi mettiti a digiuno già da domani
In risposta al messaggio di Giansilvio del 18/05/2016 alle 10:42:04
Perdonatemi l'intromissione dopo un lungo, anzi, lunghissimo silenzio, ma finalmente il mio primo Hymer e' arrivato! Ancora pochi giorni per l'immatricolazione e lo portero' a casa, spero di provarlo per il ponte del 2 Giugno....sto contando i minuti! Vorrei quindi chiedere l'iscrizione a questo esclusivo club!
Vorrei quindi chiedere l'iscrizione a questo esclusivo club

In risposta al messaggio di banacoa del 18/05/2016 alle 09:52:30
ciao Alex.....per fare un riassunto......in quanti saremo nella tua/vostra antica Patavium??? L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Ciao Tony

In risposta al messaggio di Giansilvio del 18/05/2016 alle 10:42:04
Perdonatemi l'intromissione dopo un lungo, anzi, lunghissimo silenzio, ma finalmente il mio primo Hymer e' arrivato! Ancora pochi giorni per l'immatricolazione e lo portero' a casa, spero di provarlo per il ponte del 2 Giugno....sto contando i minuti! Vorrei quindi chiedere l'iscrizione a questo esclusivo club!
Ciao Giansilvio
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 18/05/2016 alle 11:18:23
@direzione Padova Raga io parto domani pomeriggio da MI suggerimenti per sosta notturna? Ipotizzavo lago d'Iseo o forse Peschiera Avete idee o suggerimenti? Saluti Massimo
Ciao Massimo,
In risposta al messaggio di alexf del 18/05/2016 alle 16:30:17
Ciao Giansilvio complimenti per il tuo nuovo acquisto e benvenuto tra di noi e su queste pagine. Appena Flavio leggerà il tuo messaggio provvederà ad inserirti nella nostra 'speciale lista'. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ho letto.👍
Hymer
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 18/05/2016 alle 21:49:21
Quoto Valeggio sul Mincio. Noi abbiamo sostato nel parcheggio citato da Matteo esiamo stati da 10 ! Alex
Inoltre non sei nemmeno lontano dall' autostrada!!!
In risposta al messaggio di bubino04 del 18/05/2016 alle 18:19:36
Valeggio sul Mincio...c'e una bella area camper( e meglio prenotare), oppure li vicino all'area un grosso parcheggio a pagamento (adesso non ricordo quanto costava ma erano pochi euro) , e sei in un paesino veramente bello! E se vuoi e hai tempo puoi sempre visitare il parco sigurta, in bici dista circa 10minuti! Matteo
Stra-quoto Valeggio sul Mincio, con passaggio al vicino pastificio ramelli per acquistare qualche scatola di tortellini da cuocere (e mangiare) con calma in camper!!!!
In risposta al messaggio di Lotus76 del 19/05/2016 alle 06:54:39
Stra-quoto Valeggio sul Mincio, con passaggio al vicino pastificio ramelli per acquistare qualche scatola di tortellini da cuocere (e mangiare) con calma in camper!!!! Buon divertimento!! Roberto Tra vent’anni saretepiù delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
E vero! Ci son star anch'io al pastificio....val la pena!