Grazie a tutti per il benvenuto. e soprattutto per le informazioni che giornalmente postate sul forum, che mi hanno aiutato non poco nella scelta del mezzo.
Alex,

In risposta al messaggio di Giansilvio del 19/05/2016 alle 08:29:55
Grazie a tutti per il benvenuto. e soprattutto per le informazioni che giornalmente postate sul forum, che mi hanno aiutato non poco nella scelta del mezzo. Il mezzo e' un Tramp 614 CL 2.300 150CV del 2016. io sono di Vicenza. Giansilvio
Ecco fatto, sei stato messo nella lista.
Hymer
In risposta al messaggio di Palinuro del 19/05/2016 alle 14:24:29
Eccolo nel primo post non lo aveva preso!!! Purtroppo con il tablet non riesco a girarlo.. Spero si legga comunque.
Per leggere si legge ma adesso avrò problemi a guidare! Mi è rimasto il collo piegato!

In risposta al messaggio di et4beta del 19/05/2016 alle 14:44:17
Per leggere si legge ma adesso avrò problemi a guidare! Mi è rimasto il collo piegato! Ma che razza di tablet hai, che non ti fa neanche girare le immagini? Enzo i6qkl
Enzo
In risposta al messaggio di et4beta del 19/05/2016 alle 12:28:38
Mi dispiace doverlo dire ma questo forum è molto spesso anzi TROPPO spesso inaccessibile, sia in lettura che in scrittura, in quanto a volte, dopo aver atteso molto tempo per accedere, si scrive un post lo si invia e poibisogna prendersi una vacanza e trascorsa questa tornare a controllare se quanto inviato è stato accluso. Posso comprendere che in certi momenti di traffico molto intenso sul sito qualche rallentamento ci possa essere, ma in momenti in cui quasi nessuno ci naviga o scrive non si comprende il perché della sua quasi inaccessibilità. In pratica troppo di frequente ci si stanca di stare ad aspettare e si chiude la pagina, e non dipende certo dalla mia connessione, perché su tutti gli altri siti va che è un fulmine. Non vorrei fosse una coincidenza ma ho avuto l'impressione, che però potrebbe essere solo una mia impressione, che le cose siano decisamente peggiorate dopo l'adozione della nuova veste grafica. Enzo i6qkl
Concordo mio malgrado pienamente con Te, troppo spesso diventa impossibile navigare in COL, io peraltro navigo con una fibra a 50 Mega (quasi effettivi e garantiti da Tim), forse dovremmo parlare con il webmaster
In risposta al messaggio di Palinuro del 19/05/2016 alle 16:51:49
Enzo il tablet, è un normale iPad Apple, ma non credo dipenda da esso, mi pare proprio che la grafica della finestra di dialogo non offra possibilità di lavorare sulla foto una volta importata. Non compare nessun tasto Modifica o similari, per cui me la devo tenere così come la carica, dritta o rovescio che sia. se hai suggerimenti.... mi appare così :
Non conosco gli IPad della mela "moccicata"(gli IPad in genere poi non mi piacciono proprio non avendo la portabilità degli smartphone, né le capacità dei laptop), ma se mi dici che non hanno neanche un'applicazione di visualizzazione immagini che ruoti l'immagine, funzione base di ogni prog del genere, allora ho proprio ragione a non farmeli piacere.

e poi aprire la sbarra.
In risposta al messaggio di gino1963 del 19/05/2016 alle 19:33:30
Concordo mio malgrado pienamente con Te, troppo spesso diventa impossibile navigare in COL, io peraltro navigo con una fibra a 50 Mega (quasi effettivi e garantiti da Tim), forse dovremmo parlare con il webmaster Gino
Anche io alle volte ci rinuncio, impossibile postare. .....
In risposta al messaggio di alexf del 19/05/2016 alle 21:07:53
Rien ne va plus, les jeux sont faits oppure più semplicemente 'il dado è tratto'! Qui piove a dirotto e fa parecchio freddo per la stagione ma, sembra, sia solo questione di ore e poi tutto dovrebbe migliorare e purealzarsi la temperatura. Devo solo ritirare il permesso di utilizzo del parcheggio che tarda ad arrivare e poi aprire la sbarra. Sono curioso di vedere chi arriverà per primo e pure chi sarà l'ultimo. Comunque le cose più importanti sono pronte ed i dettagli si aggiusteranno. Vi auguro quindi di fare un buon viaggio ed arrivederci a.....quanto prima. Ah, per Angelo...anche se non sarà facile sincronizzarsi berremo alla salute di tutti gli amici di queste pagine. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Dammi piazzato

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 19/05/2016 alle 21:17:51
Dammi piazzato Tra i primi ? Tra gli ultimi ? Che si vince ? Alex non vediamo l'ora di arrivare, nascondete le canine che il mio Clay ha il testosterone a 8000, a 1000 è normale !!! Non lo reggo ..... Alex
Ahhhh, terrò a casa la mia Emily.....ormai vecchia zitella!