Ragazzi e ragazze....
premetto che i ringraziamenti mi mettono sempre un po' a disagio ma, certamente li gradiamo.
Siamo comunque noi a ringraziarvi per essere venuti a Padova ed avere dato tutti il vostro contributo affinchè questo incontro si sia svolto nel migliore dei modi.
E stato davvero molto piacevole rivedere gli amici di vecchia data e pure i 'new entry' che si sono integrati benissimo in questo gruppo ormai consolidato da anni.
Mi ha fatto molto piacere che la 'nostra' Certosa si stata di vostro interesse, per noi paesani la sua presenza è un grande motivo di orgoglio e ci fa molto piacere che amici provenienti da località lontane ne traggano piacere nel vederla e sapere della sua storia.
La guida Stefano mi ha fatto i complimenti per il gruppo attento e colto sui fatti storici di contorno e pure anche un po' stupiti nel vedere questo grnde complesso.
Allora vi ringrazio ancora una volta e mi scuso se qualcosa può essermi sfuggito ma almeno il bel tempo sono riuscito a darvelo anche se ho esagerato un po' nelle richieste comunque....oggi piove alla grande!!!
Se avete delle foto da postare mi farebbe piacere, intanto anticipo:
.jpg)
.jpg)

.jpg)
(foto aerea fatta dall'amico Giulio)
Spero inoltre che vi rimanga bene in mente che:
- non si attraversano i binari ma ci si serve del sottopasso.
- non si devono aprire le porte dei vagoni se il treno non è completamente fermo.
Bene, anche questo incontro è andato e devo dire che vedervi ad uno ad uno partire è stato triste ma iniziamo a pensare ad un prossimo incontro anche se nel pomeriggio di ieri si è fatto il nome di Genova.
Ciao a tutti.
Alessandro
Modificato da alexf il 23/05/2016 alle 11:33:31