Non avevo dubbi sulla perfezione dell'organizzazione di Alessandro nè, tantomeno, sulla quantità/qualità dei cibi messi in tavola. Quanto ai vini, pur anch'io non riconoscendo le etichette, credo non sapessero di tappo

Rientrati anche noi lunedi' sera con forti temporali, ringraziamo Alessandro e famiglia per l'impegno profuso e per tutte
grazie Franco.. penso che opterò x l'attak.

Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di andrea1970 del 25/05/2016 alle 10:17:54
Alessandro detto OLIVIA mi raccomando non parcheggiarmi il hamper in centro perchè non ti bastano i cunei per stare dritto Andrea A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
Andrea l'acqua fa brutti scherzi, il vino è più sincero

Dopo l bella esperienza dell' ultima volta ti posso dire che noi ci siamo sia che ci troveremo a Genova che in bassa toscana!!!!!! al massimo prenderemo un paio di giorni di ferie!!!
In risposta al messaggio di bubino04 del 25/05/2016 alle 22:50:58
Le mie foto non le ho ancora sistemate vi prometto che lo farò al più presto, qualcuno mi puo ricordare con quale definizione si riescono a caricare? Matteo
Matteo. , io faccio il resize 800x533
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/05/2016 alle 01:15:10
Matteo. , io faccio il resize 800x533 Così le carica abbastanza velocemente Alex
Ok domattina se riesco ad uscire dal circolo vizioso dei preparativi per il matrimonio sistemo le foto e le metto sul forum...!

In risposta al messaggio di gino1963 del 26/05/2016 alle 08:57:56
@ Matteo. Hai una mail. Ciao. Gino
Certamente frigerio.matteo@libero.it..
In risposta al messaggio di bubino04 del 25/05/2016 alle 22:47:21
Dopo l bella esperienza dell' ultima volta ti posso dire che noi ci siamo sia che ci troveremo a Genova che in bassa toscana!!!!!! al massimo prenderemo un paio di giorni di ferie!!! Matteo
Caro Bubino
In risposta al messaggio di gino1963 del 26/05/2016 alle 08:57:56
@ Matteo. Hai una mail. Ciao. Gino
Nooo!. Volevo dirti cheti ho inviato una mail!. Non è mai opportuno scrivere in pubblico la propria mail pena spam a vita!. Prendi in considerazione di cancellarla subito.