.jpg)
.jpg)
http://www.motopercamper.it/pdf/SKYMAX.pdf
Ciao a tutti, vorrei ringraziare Alex e Gino per gli auguri.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/05/2016 alle 18:15:49
Non ricordo più con chi ne stavamo parlando al raduno del Tigellotto, Questa è la moto che avevo suggerito Sky Max 125 4T 4 marce Con Manubrio ripiegato altezza maxima 74 cm Alex
Ciao Alex

.jpg)

.jpg)

.jpg)
In risposta al messaggio di alexf del 31/05/2016 alle 21:59:17
Ciao Alex un 'aggeggio' simile l'aveva anche DAFI, hymerista presente a Padova ma l'ha tenuta pochissimo e cambiata quasi subito causa la scarsa abitabilità in coppia e la scarsa autonomia data dal piccolo serbatoio. Probabibilmenteandr bene a chi ha problemi di stivaggio ma, personalmente, mi piace davvero poco. Mi sembra che Dafi l'abbia sostituita con questa: Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
In quanto a abitabilità della sella secondo me era meglio quella della Honda, che ha anche il suo fascino classico, ma i Dafi sono piu modaioli
e quindi la nuova li appaga di piu 

Ciao Andrea
http://www.ebay.it/itm/HYMER-GRANDE-LUCE-TETTO-APERTURA-SIGILLO-800x500mm-DIMENSIONI-APERTURA-/172174898072?hash=item28166c7398
Ciao Alex un 'aggeggio' simile l'aveva anche DAFI, hymerista presente a Padova ma l'ha tenuta pochissimo e cambiata quasi subito causa la scarsa abitabilità in coppia e la scarsa autonomia data dal piccolo serbatoio. Probabibilmenteandr bene a chi ha problemi di stivaggio ma, personalmente, mi piace davvero poco. Mi sembra che Dafi l'abbia sostituita con questa: Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Buongiorno a tutti,

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 01/06/2016 alle 15:06:47
Buongiorno a tutti, Certo l'ultima minimoto di Dafi ha un bel Look moderno rispetto all'Honda/SkyMax che ho postato. In quanto a comodità mi sembra più da ragazzini che da persone di un certo peso/ingombro..... Lo Sky Maxha un autonomia di 150 km circa, e non mi sembrano pochi per gli spostamenti accessori di cui si può aver bisogno, poi esistono sempre i distributori E' iniziato a piovere.... mi spiace per chi ha intenzioni di uscire ma questo ponte in quanto a meteo non è messo benissimo Alex
Dipende come si vuole usare la moto.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/06/2016 alle 16:01:50
Dipende come si vuole usare la moto. L'unica volta che andai in campeggio (fermo un mese causa convalescenza della moglie) e mi portai la moto (moto e scooter) facevo spesso dei giretti di 400km al giorno e con i 13 litrispecialmente tra passi di montagna, a metà serbatoio meglio cercare un distribtore. Poi misi il serbatoio da 25 litri che si vede nella seconda foto Qui l'accampamento serbatoio piccolo e serbatoio grande comunque se con quella minimoto si fanno i classici giri in zona, quelle moto consumano veramente poco e quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Bellissimo il serbatoio maggiorato del TT
Non male il Sachs però la mia preferita rimane la Honda MSX, i pesi sono molto simili.
In risposta al messaggio di suki74 del 01/06/2016 alle 19:42:11
Non male il Sachs però la mia preferita rimane la Honda MSX, i pesi sono molto simili.
Tra l'altro a me sembra che il motore del Sachs e della Honda sia sempre lo stesso motore.