Ciao Ale, la paura è stata tanta. Io mi ritengo, rispetto agli altri che hanno subito molti danni, più fortunato. Grosseto e provincia ha trascorso ore interminabile di grande paura. La fortuna è stata che l'Ombrone ha ricevuto molto bene per scaricare al mare.Grazie
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
Non hai creato nessuna situazione particolare, è bene essere informati e su eventuali stravolgimenti costruttivi parlarne. Le esperienze di ognuno ci insegnano.
In risposta al messaggio di bubino04 del 12/06/2016 alle 23:46:25
😠 salendo in retro sui cunei , sono caduto da quello anteriore che si e impennato e mi ha rotto un pezzettino di vetroresina del paraurti....ca..o .....zz... mai più sui cunei in retro..solo marcia avanti!! Matteo
Cose che capitano, fortunatamente la VTR si ripara abbastanza facilmente, puoi fare anche tu, se è un pezzetto piccolo, poi prendere stucco di VTR in pasta, a due componenti, e lo spatoli a ricreare la parte mancante, carteggi e poi rivernici con una bomboletta.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/06/2016 alle 23:56:03
Cose che capitano, fortunatamente la VTR si ripara abbastanza facilmente, puoi fare anche tu, se è un pezzetto piccolo, poi prendere stucco di VTR in pasta, a due componenti, e lo spatoli a ricreare la parte mancante, carteggie poi rivernici con una bomboletta. Non provare a incolpare la moglie che non ti ha detto quando dovevi fermarti, tanto loro hanno sempre ragione e tu sempre la colpa, sono sicuro che se cade un meteorite sul camper mia moglie dirà che è colpa mia che ho fatto cadere un meteorite sul camper Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso ti avevo posto la stessa domanda su altro 3D ma forse non l'ai vista ( informazione per un amico che non frequenta il forum) Potresti per cortesia indicarmi il consumo del tuo motore? Ritieni inoltre che la cilindrata piuttosto contenuta del motore sia sufficiente come potenza/ coppia per il camper in questione, il mio amico si è innamorato del semiintegrale come il tuo. Grazie. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 13/06/2016 alle 15:14:10
Tommaso ti avevo posto la stessa domanda su altro 3D ma forse non l'ai vista ( informazione per un amico che non frequenta il forum) Potresti per cortesia indicarmi il consumo del tuo motore? Ritieni inoltre che la cilindratapiuttosto contenuta del motore sia sufficiente come potenza/ coppia per il camper in questione, il mio amico si è innamorato del semiintegrale come il tuo. Grazie. Saluti. Gianni
Scusami tanto ho visto solo ora che avevi risposte,sono io che non avevo letto. Ho preferito non cancellare il messaggio sopra per evitare equivoci come già successo giorni fa con un altro messaggio. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 13/06/2016 alle 15:14:10
Tommaso ti avevo posto la stessa domanda su altro 3D ma forse non l'ai vista ( informazione per un amico che non frequenta il forum) Potresti per cortesia indicarmi il consumo del tuo motore? Ritieni inoltre che la cilindratapiuttosto contenuta del motore sia sufficiente come potenza/ coppia per il camper in questione, il mio amico si è innamorato del semiintegrale come il tuo. Grazie. Saluti. Gianni
aspetta che Tommaso porti il suo contributo,in fondo lo stai chiedendo a lui,
Cose che capitano, fortunatamente la VTR si ripara abbastanza facilmente, puoi fare anche tu, se è un pezzetto piccolo, poi prendere stucco di VTR in pasta, a due componenti, e lo spatoli a ricreare la parte mancante, carteggie poi rivernici con una bomboletta. Non provare a incolpare la moglie che non ti ha detto quando dovevi fermarti, tanto loro hanno sempre ragione e tu sempre la colpa, sono sicuro che se cade un meteorite sul camper mia moglie dirà che è colpa mia che ho fatto cadere un meteorite sul camper Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Purtroppo non posso, stava controllando mio figlio che non ha urlato abbastanza...non gli ho detto nulla perché aveva un'espressione già troppo dispiaciuta...(tipo urlo di munch)
In risposta al messaggio di nebris del 13/06/2016 alle 15:19:08
Scusami tanto ho visto solo ora che avevi risposte,sono io che non avevo letto. Ho preferito non cancellare il messaggio sopra per evitare equivoci come già successo giorni fa con un altro messaggio. Saluti. Gianni
In effetti, mi facevi venire un dubbio, ma ero quasi sicuro di avere risposto
.
In risposta al messaggio di bubino04 del 13/06/2016 alle 21:14:58
Purtroppo non posso, stava controllando mio figlio che non ha urlato abbastanza...non gli ho detto nulla perché aveva un'espressione già troppo dispiaciuta...(tipo urlo di munch) il pezzo che si e rotto sarà un 25 cm, e solo la parte dello spoiler nero opaco, credi che posso riresinare il pezzo che si e staccato? appena posso posto la foto.. Matteo
Hai fatto bene a non infierire, siamo stati ragazzi tutti e ci si ricorda come si rimaneva male quando succedeva una cosa del genere.
Purtroppo non posso, stava controllando mio figlio che non ha urlato abbastanza...non gli ho detto nulla perché aveva un'espressione già troppo dispiaciuta...(tipo urlo di munch)
In risposta al messaggio di bubino04 del 13/06/2016 alle 22:57:02
Purtroppo non posso, stava controllando mio figlio che non ha urlato abbastanza...non gli ho detto nulla perché aveva un'espressione già troppo dispiaciuta...(tipo urlo di munch) il pezzo che si e rotto sarà un 25 cm, e solo la parte dello spoiler nero opaco, credi che posso riresinare il pezzo che si e staccato? appena posso posto la foto.. Matteo
Penso che il tuo paraurti non sia in vetroresima ma in ABS che comunque è ugualmente riparabile.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 14/06/2016 alle 09:14:30
Penso che il tuo paraurti non sia in vetroresima ma in ABS che comunque è ugualmente riparabile. Una pezza di vetroresina dietro, stuccatura per rifinire ed una bella verniciata. Io sui miei Hymer ho riparato più volte i paraurti. OT Tutto bene la vostra importante scadenza? Saluti Massimo
Si tutto bene..a parte la pioggia e gemma che il giorno prima ha preso
In risposta al messaggio di solina del 13/06/2016 alle 15:08:24
Buongiorno a tutti Stiamobpee comprare un camper da un privato ho fatto la visura e nn risultano sequestri ne pignoramenti ho avuto copia del libretto dalll attuale proprietario.mi sapete dire se posso fare altri accertamenti per essere tranquilla nell acquisto?? Grazie sol
Si potrebbe verificare se il mezzo ha avuto precedenti incidenti stradali e magari non comunicati dal/dai proprietari precedenti.