Il micione è da due giorni che soffre il caldo, oggi è stato tutto il giorno a poltrire in sala perchè c'è il clima.

c'eravamo dimenticati di tirare la tendina che viene usata per deterrente!!!!!
In risposta al messaggio di suki74 del 24/06/2016 alle 20:37:47
Il micione è da due giorni che soffre il caldo, oggi è stato tutto il giorno a poltrire in sala perchè c'è il clima. All'ultima uscita nella notte ha preso a testate l'oscurante della semidinette perchè voleva vedere fuori c'eravamo dimenticati di tirare la tendina che viene usata per deterrente!!!!!
Tu hai un micio intelligente, la mia micia invece quando è caldo, potrebbe stare in casa con il clima, ma no, entra alle 4 di mattina, mangia, sta tutto il giorno nel bosco, rientra alle 8 di sera, cena, poi torna nel bosco. Sarà ben meglio un bel divano comodo e il clima che stare sotto una pianta nel bosco.......mah.
Noi siamo a tavira....aime dobbiamo cominciare a risalire, tra 8 gg dobbiamo essere a a casa e ci manca ancora qualcosina, un paio di tappe in portogallo, volevamo rifare la spagna del nord., e (ma sarà molto difficile ) volevamo fare una tappa ad annecy....mah mi sa che non UK ce la faremo a far tutto...
In risposta al messaggio di bubino04 del 25/06/2016 alle 02:41:48
Noi siamo a tavira....aime dobbiamo cominciare a risalire, tra 8 gg dobbiamo essere a a casa e ci manca ancora qualcosina, un paio di tappe in portogallo, volevamo rifare la spagna del nord., e (ma sarà molto difficile ) volevamo fare una tappa ad annecy....mah mi sa che non UK ce la faremo a far tutto... Matteo
Matteo il problema grosso ad Annecy è trovare posto nell'area di sosta che essendo piccolissima è sempre piena zeppa e così dicasi per il campeggio
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 25/06/2016 alle 19:54:01
Matteo il problema grosso ad Annecy è trovare posto nell'area di sosta che essendo piccolissima è sempre piena zeppa e così dicasi per il campeggio Comunque vale la pena provare a passarci. Se non trovi postoalla fine del lago troverai un parcheggio per camper a Doussard dove c'è il campo volo dei parapendio. Senza servizi ma tranquillo con parco annesso Buon proseguimento Alex
Poi casomai piu avanti ti chiedo info per Annecy, vorrei passare a trovare un buon amico, è un ragazzo Marocchino che abitava qui e mi aiutava per tanti lavori in giardino etc, una persona speciale a cui sono legato da profonda amicizia, e che purtroppo per me si è trasferito con la famiglia a Annecy perchè ha trovato un lavoro migliore.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 25/06/2016 alle 19:54:01
Matteo il problema grosso ad Annecy è trovare posto nell'area di sosta che essendo piccolissima è sempre piena zeppa e così dicasi per il campeggio Comunque vale la pena provare a passarci. Se non trovi postoalla fine del lago troverai un parcheggio per camper a Doussard dove c'è il campo volo dei parapendio. Senza servizi ma tranquillo con parco annesso Buon proseguimento Alex
A Annecy ci sono già stato l'anno scorso, mi ero fermato in un camping a qualche km , comunque dai campeggio parte una bellissima ciclabile che in poco tempo ti porta in centro, l'anno scorso non l'ho fatta perché avevo Gemma di pochi mesi, ma se riesco a passare sul ritorno sicuramente quest'anno visito la città!!

Ciao a tutti, scrivo per informarvi del fatto che Solina ed io abbiamo cambiato mezzo. Dopo tanta ricerca, e come alcuni di voi si ricorderanno, ora abbiamo un Camp C544K del 2004, piccolo e compatto: un vero baba'. D'altra parte e' risaputo che gli orsi ne sono ghiotti. 😂😂😂
In risposta al messaggio di teomatt del 26/06/2016 alle 13:03:55
Ciao a tutti, scrivo per informarvi del fatto che Solina ed io abbiamo cambiato mezzo. Dopo tanta ricerca, e come alcuni di voi si ricorderanno, ora abbiamo un Camp C544K del 2004, piccolo e compatto: un vero baba'. D'altraparte e' risaputo che gli orsi ne sono ghiotti. 😂😂😂 Ringrazio tutti per i consigli, e i custodi della lista per l'aggiornamento. Per chi viene in Sardegna, eccezion fatta per Massimo del quale ho gia notizia, fatevi sentire. teomatt
Vogliamo le foto del nuovo arrivato!!!!!!
In risposta al messaggio di mcravone del 26/06/2016 alle 12:29:04
Queste immagini descrivono lo stato prima dell'intervento.......... ed alcune fasi di riparazione.
Prima o poi dovrò metterci mano pure io
.....saprò a chi chiedere consigli 
In risposta al messaggio di suki74 del 26/06/2016 alle 13:10:23
Vogliamo le foto del nuovo arrivato!!!!!!