Complimenti Mauro, bel lavoro !!!

Bel mezzo! Bravi e buoni viaggi! Spedisco a Massimo un adesivo affinchè possiate entrare formalmente tra gli Hymernauti!

Grazie a te e anche a Matteo per le info, se la ciclabile è a livello mi puo andare, purtroppo quando ho comperato le bici ho chiesto due bici per andare in pianura

Non ti facevo tipo da indossare i tacchi a spillo.........ma al giorno d'oggi.......

Anch'io ho letto dopo il tuo intervento. Grazie anche a te.
Complimenti, bellissimo camper da veri viaggiatori, agile e compatto.
Ciao ragazzi
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 26/06/2016 alle 17:53:45
Ciao ragazzi per aggiornare la lista potrò farla quando metterò le mani sul pc fisso. Per adesso sono ancora sdraiato in officina....... e ilmeccanico proprio oggi mi ha appena detto che per le prossime 2 settimanenon potrò andare a zonzo , poi dovrò iniziare ad intervenire sul pezzo in modo mirato.😁 Penso Che quest anno non riuscirò a fare km. Vedremo. Flavio Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Vedo che lo spirito è alto, e quello è l'importante, il resto viene di seguito

Belissimo
Ciao ragazzi per aggiornare la lista potrò farla quando metterò le mani sul pc fisso. Per adesso sono ancora sdraiato in officina....... e ilmeccanico proprio oggi mi ha appena detto che per le prossime 2 settimanenon potrò andare a zonzo , poi dovrò iniziare ad intervenire sul pezzo in modo mirato.😁 Penso Che quest anno non riuscirò a fare km. Vedremo. Flavio Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
FORZA FLAVIO !!!!
Eh, anche la Svizzera ha avuto un inverno stranamente mite! Questo obbliga l'orso crociato Flavio a recuperare il letargo in mesi atipici. Forza Flavio, che ti muoverai quando noi saremo in ufficio, in bottega, o pronti al letargo

In risposta al messaggio di mcravone del 26/06/2016 alle 19:23:07
Invece in risposta a Tommaso su quali prodotti ho usato per la riparazione...... Vi riferisco che sono andato nel grande negozio Fai da Te qui a Vicenza insomma quello che si chiama Lero_ Merli_ Avevo intenzione di acquistareil PROTECTAKOT_ solo che ho letto diverse oppinioni che mi hanno lasciato il dubbio. Questi sono i prodotti che ho utilizzato: Non so con il tempo come la vernice si comportera (mi sono fidato di quello che era scritto nel baratolo). Mente per la stesura della vetrresina, ho integrato con dei fogli di V. con trama più fine di quello fornito con il kit, che ho usato per la riparazione ed il rinforzo dove vi erano le microcrepe. Rinforzo che ho fatto anche dalla parte opposta per uniformare il tutto. Staremmo a vedere. Buoni km Mauro
Grazie per la info sui prodotti usati. Penso chelo smalto sia il problema minore, casomai se negli anni si rovina si puo sempre ridare, l'importante è avere fatto un ottimo rinforzo/riparazione con la VTR.