direi quasi sicuramente un problema del microinterruttore incorporato nel rubinetto, se non senti partire la pompa quando metti quel rubinetto nel verso del caldo.
Sul precedente Mh anch'io ho avuto un problema con quella tipologia di tubo che Mauro ha sostituto. Precisamente il pezzo di tubo che dal tappo delle acque chiare si immette nel serbatoio. Facendo acqua il tubo della canna lo aveva lacerato. Ora sul Tramp ho trovato lo stesso tubo di collegamento e quando faccio acqua uso un tubo morbido e sottodimensionato per cercare di non fare danni.
Probabilmente potrebbe esserti successo che hai il tubo di mandata dell'acqua calda ostruito dai residui di calcare, smonta la valvola di sicurezza e il tubo di mandata, e vedrai che saranno pieni di sabbiolina beige.
Tommaso, il ragazzo è un 35 q.li ed è giovane. Così lo fai arrossire, non è abituato ai complimenti...😊😊😊
FORZA FLAVIO
In risposta al messaggio di bubino04 del 26/06/2016 alle 22:58:40
Probabilmente potrebbe esserti successo che hai il tubo di mandata dell'acqua calda ostruito dai residui di calcare, smonta la valvola di sicurezza e il tubo di mandata, e vedrai che saranno pieni di sabbiolina beige. comemi hanno consigliato sul forum poi fai un bel lavaggio con l'acido citrico (12 kilo in 100 litri) e vedrai che il problema e risolto!!!😊 Matteo
Però, dice che aprendo quel miscelatore e solo quello dal lato della calda non parte la pompa. Visto che l'Hymer usa pompa a immersione che parte comandata da un microinterruttore posto in ogni rubinetto, se fosse calcare, la pompa girerebbe comunque ma senza riuscire a spingere l'acqua.
In risposta al messaggio di teomatt del 26/06/2016 alle 23:02:41
Tommaso, il ragazzo è un 35 q.li ed è giovane. Così lo fai arrossire, non è abituato ai complimenti...😊😊😊 Leggendovi alla balestra ci ho pensato anche io, ma posso dire che seguendo i vostri consigli e le indicazioni del personale, sia in entrata che in uscita dal traghetto non ho toccato. teomatt
Vero che per voi il traghetto e come per noi la bicicletta
.
In risposta al messaggio di Palinuro del 26/06/2016 alle 23:53:20
Congratulazioni a Matteo e Solina per L'oggetto.. Strappato a Napoli e portato a Quartu.. Ottimo colpo.. Aspettiamo foto dell'interno che rendano l'idea. Vi auguro di goderne a lungo.. .. Si allunga la lista dei super tecniciche si fanno le riparazioni più incredibili da soli.. È così mettiamo nella lista degli irraggiungibili anche MCcravone che ci ha voluto stupire non con uno ma con ben due lavori.. Chissà che alla fine non impariamo anche noi della seconda lista .. Cioè dei rosiconi. ..caro Flavio .. Ti auguro di avere dei riparatori di analogo ed anche superiore rango dei nostri .. e che scelgano le resine e gli smalti migliori per ridarti lo Sprint per goderti il tuo bellissimo B Klasse.. Prova a chiedere ai tuoi meccanici.. Magari non sanno nemmeno di che si tratta!!!! Sono reduce dalla consueta gita di questo periodo al Gran Sasso, che facciamo tutti gli anni prima delle vacanze... Un posto che pensavo potrebbe andare più che bene per un nostro prossimo incontro.. Posto a non finire, fresco, spazi immensi, montagne davanti e verde a non finire.. La butto lì .. E' una delle tante idee che si possono gettare sul campo. buona settimana , Angelo
Posto stupendo, sarebbe ideale un ritrovo con un posto simile, io sono favorevolissimo. Giusto che servirebbe bel tempo per stare fuori con i tavoli, e quindi un po di fortuna visto che questi eventi si preparano molto tempo prima.

In risposta al messaggio di paul747 del 27/06/2016 alle 23:08:27
Un saluto da Sud più Sud D'Europa...... la inglese Gibilterra....... Nb. i fili che si vedono sono di immense luminarie che stavano montando.... Non sono riuscito a capire che festa si terrà....... Un traffico bestiale... paul747
Sei andato su quel monte da cui si vede il Marocco? Quando ci andai , vedere l'Africa fu un tuffo al cuore......e mi ripromisi prima o poi di andarci.
In risposta al messaggio di paul747 del 27/06/2016 alle 23:08:27
Un saluto da Sud più Sud D'Europa...... la inglese Gibilterra....... Nb. i fili che si vedono sono di immense luminarie che stavano montando.... Non sono riuscito a capire che festa si terrà....... Un traffico bestiale... paul747
Noi Siam tornati a Santander..
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 28/06/2016 alle 06:50:31
Se sei ancora in tempo passa da Santona c'è lo spaccio della Consorcio quella del tonno e puoi fare acquisti e scorte a prezzi molto convenienti Ottimo il Bonito del norte (il tonno della loro zona) e le loro acciughein scatole ( ma devi tenerle in frigo) consorcio español consevero Av. de Lons, 21, 39740 Santoña, Cantabria, Spagna In quella zona poi si mangiano favolose grigliate di sardine Saluti Massimo
Ieri alle 16 siamo partiti da Elvas e siamo andati in zona Santander, 702 km...
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"