@teomatt / solina
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 29/06/2016 alle 17:55:49
@teomatt / solina lista aggiornata.👍 Flavio Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Che bella emozione la lista aggiornata...
basterebbe fare il pavimento del garage all'altezza del pavimento cellula, cioè 30 cm piu alto, e sarebbe un attimo fare le bandinelle inclinate.
In risposta al messaggio di solina del 30/06/2016 alle 06:17:38
Ciao Orsi Se posso esprimere la mia opinione sull abbandono dei mansardati da parte della hymer, nn posso biasimarla :la linea del mh e veramente unica e la casa tedesca l ha resa inconfondibile al punto che mi fa speciepensare che tt questa eleganza venga da un popolo nn certo famoso x questa caratteristica. penso xo che sarebbe bello se riuscissa accreare una serie di mansardati altrettanto unici, impresa nn facile ma certamente possibile:la mansarda di cesarino, il mio camp del 1990 l ho vista realizzata ancor oggi su modelli recentemente messi in circolazione da altri marchie, indice di buona riuscita. Flavio ti ringrazio x l aggiornamento devo intuire che sei in libera?? Bentornato Alexf :mi hai dato lo spunto x una nuova domanda:come pulite il vs camper? A presto sol
Di solito uso o €35 o €50 presso un autolavaggio "a mano" qui in paese dove abito.
In risposta al messaggio di solina del 30/06/2016 alle 06:17:38
Ciao Orsi Se posso esprimere la mia opinione sull abbandono dei mansardati da parte della hymer, nn posso biasimarla :la linea del mh e veramente unica e la casa tedesca l ha resa inconfondibile al punto che mi fa speciepensare che tt questa eleganza venga da un popolo nn certo famoso x questa caratteristica. penso xo che sarebbe bello se riuscissa accreare una serie di mansardati altrettanto unici, impresa nn facile ma certamente possibile:la mansarda di cesarino, il mio camp del 1990 l ho vista realizzata ancor oggi su modelli recentemente messi in circolazione da altri marchie, indice di buona riuscita. Flavio ti ringrazio x l aggiornamento devo intuire che sei in libera?? Bentornato Alexf :mi hai dato lo spunto x una nuova domanda:come pulite il vs camper? A presto sol
@solina
Hymer
In risposta al messaggio di solina del 30/06/2016 alle 12:04:32
Caro Flavio Vedi che allora sei in libera??? Le parole possono avere tanti significati ma solo x chi ne sa cogliere le sottigliezze....ti auguro di trascorrere serenamente questi giorni e anche quelli in officina on il meccanico x poter ripartire con tt lo sprint che ti meriti...un caro abbraccio Sabato gli orsi nn possono tifare germania!!!!!! sol
👍😀😀😀
Hymer
In risposta al messaggio di alexf del 29/06/2016 alle 23:25:32
Buonasera a tutti, finalmente rientrato dal periodo di vacanze marine. Riassettare il camper e sistemare l'esterno casa dopo un mese di abbandono è stata un'impresa epica. Domani mattina lavaggio camper e poi sarà prontissimoper nuove avventure. Con un po' di più tempo mi leggerò i messaggio precedenti. A domani. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Bentornato Alex..... ora che me lo ricordi anch'io dopo una settimanina in Val Pusteria e dintorni devo pulire e lavare il camper.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 30/06/2016 alle 16:06:47
Bentornato Alex..... ora che me lo ricordi anch'io dopo una settimanina in Val Pusteria e dintorni devo pulire e lavare il camper. @ Solina, come lo pulisco ? con tanto olio di gomito. Non mi fido a darlo fuori a lavare Alex
Grazie Alex, ne sentivo ormai il bisogno.
) che tra l'altro ha ben 4 ingressi per retrocamera (venduto come prodotto per camion e bus) e installato al posto della radio che ho tolto. 

In risposta al messaggio di alexf del 30/06/2016 alle 19:06:10
Grazie Alex, ne sentivo ormai il bisogno. SOL, mi sembra di avertili già fatti nel qual caso ancora complimenti per il nuovo mezzo, ti darà molte soddisfazioni. Io il camper lo lavo da me e sempre con grande soddisfazione!Non permetto mai che si sporchi più di tanto proprio per non faticare troppo nei sucessivi lavaggi. Lo lavo come una normale auto e mi aiuto con uno spazzolone, non trascuro mai il tetto anche perchè è la fonte delle antiestetiche e resistenti righe nere. Ogni tanto e specialmente in inverno passo nel vicino autolavaggio a gettone. Hymer e i mansardati...., mi sembra che alla clientela tedesca e nordica in generale interessino ben poco per non dire nulla. Come dicevo in questo mese sono stato in un campeggio praticamente pieno di clienti dell'Europa continentale ed il mezzo di gran lunga preferito era il Mh con qualche semintegrale, pochi i furgonati ed un paio di mansardati; un Rimor ed un CI. Ancora molte e belle le roulotte in buona parte prvenienti dall'Olanda. Comunque tutti mezzi decisamente recenti e ben accessoriati. Non so come se la cavino con i pesi ma nessuno aveva il Go-Box tranne un bel Carthago di un camionista Italiano e parcheggiato al mio fianco. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
@ Alexf: ben tornato!
In risposta al messaggio di gino1963 del 30/06/2016 alle 21:09:54
@ Alexf: ben tornato! Gino
Grazie Gino ma, tra non molto, dovrei ripartire e per delle vere vacanze!!

In risposta al messaggio di reeves77 del 30/06/2016 alle 22:32:31
Operazione balestra rinforzata superata. Aggiunto un foglio di balestra (ora ne ho tre) e guadagnato circa 6-7 cm sul posteriore e 1 cm sull'anteriore. Nelle rotonde è tutto un altro guidare, e salendo a bordo (nonostante i miei 100 e passa kg) non si muove minimamente. Domani tappa di avvicinamento ad Ancona e poi sabato si parte. Grazie a tutti Willy
Dove sei andato a fare il lavoro? Visto che i balestrai bravi ormai sono rari, è untile sapere per tutti.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/06/2016 alle 22:44:06
Dove sei andato a fare il lavoro? Visto che i balestrai bravi ormai sono rari, è untile sapere per tutti. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sono stato qui: