Ciao Sol
Mi dispiace, sicuramente ci si rimane molto male
.
Comunque mi è piaciuto.
In risposta al messaggio di alexf del 04/07/2016 alle 11:45:03
Anche se non un Hymer fa sempre parte del gruppo; ve lo propongo perchè lo considero un bel video e relativo ad una proposta con spunti interessanti. Chissà se entrerà in produzione e a che prezzo! Comunque mi è piaciuto. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
E' uno spettacolo !!
Anche se non un Hymer fa sempre parte del gruppo; ve lo propongo perchè lo considero un bel video e relativo ad una proposta con spunti interessanti. Chissà se entrerà in produzione e a che prezzo! Comunque mi è piaciuto. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Molto bello, cn delle soluzioni molto interessanti, ma la linea e un po troppo futuristica per i miei gusti..😊
Mi piace la linea in generale, molto pulita, e mi piace molto il bagno compatto.
Appena ordinato.😉😀😀😀😀😀😀😀😀
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 04/07/2016 alle 12:37:35
Appena ordinato.😉😀😀😀😀😀😀😀😀 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Flavioooo.....ma stai cercando un camper nuovo???
In risposta al messaggio di alexf del 04/07/2016 alle 13:01:05
Flavioooo.....ma stai cercando un camper nuovo??? Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Sto pensando di prendere qualche cosa di più piccolo........
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 04/07/2016 alle 14:15:10
Sto pensando di prendere qualche cosa di più piccolo........ tanto siamo in 2 e i figli non lo usano....... penso che a Parma mi guarderò in giro per bene😉 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
A me piacciono moltissimo gli Hymer Van S
Porca miseria Sol & Mat, mi dispiace moltissimo.
Alex, molto bello, linea filante e pulita.
In risposta al messaggio di RufusArras del 04/07/2016 alle 12:37:35
Appena ordinato.😉😀😀😀😀😀😀😀😀 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Evvai ....
(1).jpg)
In risposta al messaggio di RufusArras del 04/07/2016 alle 14:15:10
Sto pensando di prendere qualche cosa di più piccolo........ tanto siamo in 2 e i figli non lo usano....... penso che a Parma mi guarderò in giro per bene😉 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
A Parma quest'anno vorrei andarci anch'io, non lo faccio dal 2007 e sarebbe ora di ritornare. Lo farò solamente se potrò settimana giusto per poter vedere qualcosa con tranquillità e senza confusione,
In risposta al messaggio di alexf del 04/07/2016 alle 16:37:31
A Parma quest'anno vorrei andarci anch'io, non lo faccio dal 2007 e sarebbe ora di ritornare. Lo farò solamente se potrò settimana giusto per poter vedere qualcosa con tranquillità e senza confusione, Potrebbe essere l'occasione per rivederci, ci aggiorneremo a tempo opportuno. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Sicuramente.👍
Hymer
e pensare che non lo avevo mai considerato anzi, quando lo vidi la prima volta presso il mio conce, mi deluse mollto .... come si cambia nella vita 

Mi raccontava il vostro conterraneo che ho conosciuto in montagna la settimana scorsa che poco tempo fa ad Olbia hanno rubato il camper ad una famiglia redesca e l'anno scorso una roulotte ad un'altra famiglia tedesca. Pazzesco
ora, non ho certo voglia di cambiare camper, anche se probabilmente me ne darebbero indietro di soldini
.
In risposta al messaggio di kind of blue del 04/07/2016 alle 18:02:36
Anch'io trovo quel mezzo bellissimo e, per certi versi, geniale: complimenti alla NB. Per quanto riguarda le dimensioni, io sono sempre stato un sostenitore del piccolo (non sono mai andato oltre i 6 metri a parte le primeesperienze col noleggio) però adesso sto cambiando idea: il prox camper dovrà avere i letti gemelli - mi sono rotto di andare su e giù dal basculante, anche se ci dormo benissimo - e quindi arriverò sui 6,80/6,90 e, soprattutto, dovrà essere più stretto degli attuali 2,35; quasi sicuramente non sarà più un MH, non perchè mi ci trovi male o sia deluso del mio attuale, anzi è eccezionale, ma per altri motivi che vi dirò in futuro. Un mesetto fa ho fatto un giretto - come passeggero - su un ML-T 580 (come quello di Tommaso ma senza 4x4) e sono rimasto folgorato sulla via di Damasco e pensare che non lo avevo mai considerato anzi, quando lo vidi la prima volta presso il mio conce, mi deluse mollto .... come si cambia nella vita @ Solina Mi dispiace molto per l'accaduto, pazienza Certo che anche da voi la sicurezza lascia un po' a desiderare (per usare un eufemismo) Mi raccontava il vostro conterraneo che ho conosciuto in montagna la settimana scorsa che poco tempo fa ad Olbia hanno rubato il camper ad una famiglia redesca e l'anno scorso una roulotte ad un'altra famiglia tedesca. Pazzesco Ciao a tutti Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Vero che quando si prova il confort e la stabilità dello Sprinter si rimane colpiti?