In risposta al messaggio di solina del 18/07/2016 alle 12:56:40
@ integro Ti auguro di rimuovere presto questo dolore immenso e di lasciare spazio soltanto ai bei ricordi del tuo adorato papà Il camper, vedrai, ti aiuterà. un caro abbraccio Quanto al ns Oh baba' vi informo cheoramai il frigo prepara ottimi ghiaccioli☺☺ Un grazie di cuore a Massimo che con Matteo hanno messo su una bella equipe affiatata e competente.. Un ringraziamento speciale anche ad Umberto: l adesivo e finalmente in Sardegna pronto a far bella mostra di se Che dire poi del nostro week end con massimo e le sue donne, Valeria e Marina?vi aspettiamo ancora a braccia aperte per nuovi viaggi... @Angelo Il tuo frigo?? sol
Spero proprio di vederlo appiccicato so Oh Babbà il nostro orsetto, l'anno prossimo, se tutto va bene, nuovamente in Sardegna!

In risposta al messaggio di giodesi del 18/07/2016 alle 14:45:12
In tema protezione fari, che pensate di un prodotto del genere? Giuseppe Hymer B694SL
per la protezione dei fari,
In risposta al messaggio di solina del 18/07/2016 alle 12:56:40
@ integro Ti auguro di rimuovere presto questo dolore immenso e di lasciare spazio soltanto ai bei ricordi del tuo adorato papà Il camper, vedrai, ti aiuterà. un caro abbraccio Quanto al ns Oh baba' vi informo cheoramai il frigo prepara ottimi ghiaccioli☺☺ Un grazie di cuore a Massimo che con Matteo hanno messo su una bella equipe affiatata e competente.. Un ringraziamento speciale anche ad Umberto: l adesivo e finalmente in Sardegna pronto a far bella mostra di se Che dire poi del nostro week end con massimo e le sue donne, Valeria e Marina?vi aspettiamo ancora a braccia aperte per nuovi viaggi... @Angelo Il tuo frigo?? sol
Un grazie a voi, alla vostra simpatia e disponibilità.
.jpeg)

In risposta al messaggio di giodesi del 18/07/2016 alle 15:26:36
Infatti questo della 3M è autoadesivo e arriva a dimensioni 60*100 cm a circa 50€ Se ci sono curve basta una pistola ad aria calda Giuseppe Hymer B694SL
Secondo me il vetro di quei fari è curvato in una unica direzione, quindi non dovrebbero esserci problemi con nessun materiale.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 18/07/2016 alle 16:02:38
Un grazie a voi, alla vostra simpatia e disponibilità. Come sapete oggi seconda giornata di relax qui ad Olbia, domani finalmente radiatore nuovo e nel pomeriggio si parte per l'Ovest. Stamattina per 10 km abbiamo consumato6 l di acqua più altri 6 per tornare al Bados. Oltre alle mie donne, l'acqua me la consuma anche il radiatore. Fortunatamente abbiamo trovato un cortesissimo benzinaio che mi ha messo a disposizione una manichetta antincendio e in 5 min abbiamo ricaricato il serbatoio. Saluti Massimo
Caro Massimo, auguri per il tuo radiatore... Assetato contro ogni limite... Ma finché è acqua quel che chiede...

Hymer
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/07/2016 alle 16:06:55
Secondo me il vetro di quei fari è curvato in una unica direzione, quindi non dovrebbero esserci problemi con nessun materiale. Esistono pellicole apposite però i parabrezza sono stratificati, quindi si crea la scheggiaturama non vanno in frantumi, mentre quel vetro è temperato e quindi secondo me anche con la pellicola, un sasso spigoloso lo potrebbe fare scoppiare ugualmente. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Speriamo non si debba arrivare a montare questi :
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/07/2016 alle 17:28:42
Speriamo non si debba arrivare a montare questi : Franco
@Rufus
In risposta al messaggio di Palinuro del 18/07/2016 alle 16:42:00
Caro Massimo, auguri per il tuo radiatore... Assetato contro ogni limite... Ma finché è acqua quel che chiede... Vedo in lontananza la familiare sagoma di Tavolara.. Ci abbiamo passato .. Alcuni dei nostri migliori anni...Fino a domani c'è un nostro amico lì a Porto San Paolo, se tu avessi bisogno di qualcosa..indicazioni o altro...e' un camperista in aspettativa anche lui....oltre a Cordy... Oltre i preziosi riferimenti di Sol e Matteo... Buona Sardegna Angelo
Quando avevo 16 anni, con i miei ero li a Porto S.Paolo e avevo una bella barca a vela, un 470, un giorno io e mio fratello piccolo uscimmo con vento forte che poi aumentò e per virare in sicurezza dovemmo andare dietro alla Tavolara, facemmo ritorno dopo parecchie ore che stava quasi calando il sole, e i miei stavao per allertare la Capitaneria di Porto, ricordo ancora la lavata di capo dei miei
Quindi quella sagoma me la ricordo ancora bene.
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/07/2016 alle 17:28:42
Speriamo non si debba arrivare a montare questi : Franco
Beh, due belle griglie metalliche però a trama fitta contro le pietruzze, sarebbe la soluzione migliore.

In risposta al messaggio di integro del 18/07/2016 alle 08:23:21
La prima causa di morte é l'infarto, statisticamente parlando. Morire a casa di infarto,morire per strada, morire perche non si é voluti andare al pronto soccorso é una cosa accettabile......MORIRE PER NEGLIGENZA O LEGGEREZZAé difficile accetarlo,anche perche un domani sotto le mani dello stesso medico ci sara' un altro padre,una madre un figlio,un amico. con questo concludo. grazie di cuore per avermi dato la possibilita di sfogarmi. grazie a voi tutti ......grazie. integro
Sentite condoglianze. Non ci sono parole per la perdita di una persona cara. Se poi ciò avviene per colpa di qualcun altro che è pagato per evitare che ciò succeda... il dolore si moltiplica.
Nn male porto istana In risposta al messaggio di solina del 18/07/2016 alle 19:27:08
Nn male porto istana sol
Che posti! Mi sa che prima o poi un anno, per Natale ci torno.