anni fa sul mio precedente 504 B Klasse (in vendita, interessa?) ho preso spunto dal lavoro certosino fatto da Tommaso e ne avevo fatti 2 per i maxi oblo utilizzando gli scarti di una ditta che fa tende da sole.
.
In risposta al messaggio di greenpeace del 22/07/2016 alle 15:01:33
anni fa sul mio precedente 504 B Klasse (in vendita, interessa?) ho preso spunto dal lavoro certosino fatto da Tommaso e ne avevo fatti 2 per i maxi oblo utilizzando gli scarti di una ditta che fa tende da sole. Onestamentedevo dire che l'esecuzione lasciava molto a desiderare negli angoli, ma l'efficacia non temeva confronti...a costo zero Inutile dire che è stata la prima cosa che ho traslocato sull'attuale .
Interessante il 504, è proprio quello che piace a me, meccanica 244, il 250 non lo voglio.
Per aggiungerti alla lista ci vuole un "extracomunitario" pure rosso crociato, e sin lì....potrei farlo, ma ora che ci penso bisogna pure risiedere all'estero, e lì casca l'asino.

anche se per voi sarebbe piu comodo avere tre letti veri.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/07/2016 alle 18:58:33
Non hai la tendina oscurante plisettata anche nella finestra cucina? Da me quella c'è su tutte , sulla cucina manca solo la tendina di stoffa che si incendierebbe nei fornelli. Nel B-514 c'è di sicuro. Quindi, per capiremeglio, la DcFix bianca esterna sulla finestra, ma non per tutta la altezza, così in alto ti rimane una striscia trasparente per vedere fuori. Ho capito bene? A proposito , anch'io prima di questo attuale avevo un B-514-SL del 2007 se guardi sul mio sito www.iz4dji.it trovi qualche lavretto che avevo fatto in quel camper. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso chiedo venia,
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/07/2016 alle 19:59:10
Hai ragione, il 244 è sicuramente piu affidabile del X250, e poi se non sbaglio quella serie era piu stretta, la serie su X250 larga 2,35 è un po tanto. Io però non cambierei il Van 512 per un B-504 anche se per voisarebbe piu comodo avere tre letti veri. Per un certo periodo hanno fatto come opzional nel Van il letto aggiuntivo sollevabile sul tetto, l' ideale sarebbe trovarne uno con quella soluzione, oppure farla realizzare sul tuo, non penso una cosa impossibile e costerebbe meno che cambiare camper. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
L'avevo visto dal vivo a Parma, lo definii subito una ciofeca e invece negli ultimi due anni mi sono ricreduto su quella soluzione.
In risposta al messaggio di varieze del 22/07/2016 alle 19:51:14
Per aggiungerti alla lista ci vuole un extracomunitario pure rosso crociato, e sin lì....potrei farlo, ma ora che ci penso bisogna pure risiedere all'estero, e lì casca l'asino. Ma a questo punto qualcuno che ci legge (Tanti auguri Flavio), vedrai in un attimo che un anima pìa provvede, e credo che eri già in lista con quello vecchio. Credo pure di sapere di chi fosse il tuo 514SL Gold, è solo una intuizione, non una certezza. Stai attento ,che secondo Tommaso, il tuo rischia di impantanarsi ad ogni piè sospinto, pare pure difficile in curva, in autostrada, trema come un budino ,e non è paragonabile minimamente al pentastellato o tristellato decantato dal Ns Cerusico, i fari poi.,.... scoppiano un giorno sì...ed uno no. Io il mio lo tengo in rimessaggio immobile , con su una coperta sul davanti perché a sentir qualcuno i MH sono fragilissimi, ma per ora mi sono salvato da rogne nei piccoli giretti ,mettendo 3 cornetti fatti venire da Napoli, con certificazione di autenticità . ( i cornetti...non l'Hymer) Varieze.
ciao,con il 504 mi trovavo da dio, ottimo rapporto spazio, potenza a volontà, maneggevoleza , all'estimento Heay ecc.... ma sono arrivati 2 nipoti e non ci stiamo più
In risposta al messaggio di greenpeace del 22/07/2016 alle 20:30:29
Tommaso chiedo venia, c'è stato un refuso nel nome proprio del prodotto intendevo la one-wak pellicola perforata ti ringrazio per l'offerta ho anch'io la tendina plissettata ma se la tiro su non vedo fuori e non mi entra luce
Ah, ho capito, in effetti facevo fatica a capire.
In risposta al messaggio di suki74 del 22/07/2016 alle 20:31:18
L'avevo visto dal vivo a Parma, lo definii subito una ciofeca e invece negli ultimi due anni mi sono ricreduto su quella soluzione. Per di più essendo noi in tre in inverno sei libero si non usare il letto superiore. Perdi l'oblò in bagno e l'oblò sul letto posteriore, l'oblò della semidinette è montato nel tetto a soffietto.
Penso anche che in estate si dorma benissimo li sopra con il fresco e arietta che gira.

Per aggiungerti alla lista ci vuole un extracomunitario pure rosso crociato, e sin lì....potrei farlo, ma ora che ci penso bisogna pure risiedere all'estero, e lì casca l'asino. Ma a questo punto qualcuno che ci legge (Tanti auguri Flavio), vedrai in un attimo che un anima pìa provvede, e credo che eri già in lista con quello vecchio. Credo pure di sapere di chi fosse il tuo 514SL Gold, è solo una intuizione, non una certezza. Stai attento ,che secondo Tommaso, il tuo rischia di impantanarsi ad ogni piè sospinto, pare pure difficile in curva, in autostrada, trema come un budino ,e non è paragonabile minimamente al pentastellato o tristellato decantato dal Ns Cerusico, i fari poi.,.... scoppiano un giorno sì...ed uno no. Io il mio lo tengo in rimessaggio immobile , con su una coperta sul davanti perché a sentir qualcuno i MH sono fragilissimi, ma per ora mi sono salvato da rogne nei piccoli giretti ,mettendo 3 cornetti fatti venire da Napoli, con certificazione di autenticità . ( i cornetti...non l'Hymer) Varieze.
Eh, ma tu che sai controllare anche velivoli sperimentali a altissime prestazioni mica ti fa paura condurre un B-Klasse

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/07/2016 alle 21:27:18
Penso anche che in estate si dorma benissimo li sopra con il fresco e arietta che gira. Comunque volendo anche in inverno puo essere utilizzabile , casomai consumando un po piu di gas, perchè comunque il caldo va in altoe quelle tele sono molto resistenti e spesse. Vedi un po i nostri vicini un anno, con 15 gradi sottozero, in 4 con due bimbi Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Per l uso invernale c'è un telo supplementare da sovrapporre a quello di serie.
Ecco che L'extracomunitario rosso-crociato ha aggiornato la lista......👍😉
Hymer
In risposta al messaggio di greenpeace del 22/07/2016 alle 20:59:15
ciao,con il 504 mi trovavo da dio, ottimo rapporto spazio, potenza a volontà, maneggevoleza , all'estimento Heay ecc.... ma sono arrivati 2 nipoti e non ci stiamo più Ricomincia l'avventura con il nuovo e tutti sanno cosa vuol dire per noi malati avere un mezzo su cui mettere la mani passando giorni giorni e giorni
Il tuo 504 è in vendita da privato o è da un concessionario?
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2016 alle 21:52:27
Per l uso invernale c'è un telo supplementare da sovrapporre a quello di serie.
vero, è fatto come i teli termici per il parabrezza, per una sosta di parecchi giorni è sicuramente comodo.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)