CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1047 20 41079
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 908
Inserito il 25/07/2016 alle: 18:08:03
Appena saputo di un'altro Gold Ed,di Genova con faro rotto, ieri in autostrada.
Oramai facile indovinello estivo: indovinate quale?
Bravi il sinistro!

13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 25/07/2016 alle: 18:43:26
angel....... Dichiaro ufficialmente di non avere nessuna responsabilità sull' aver inaugurato la disdetta moria dei fari sinistri...frown.wink

Comunque buonissimi km a tutti........yes
paul747

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 25/07/2016 alle: 20:01:44
In risposta al messaggio di paul747 del 25/07/2016 alle 18:43:26

....... Dichiaro ufficialmente di non avere nessuna responsabilità sull' aver inaugurato la disdetta moria dei fari sinistri.... Comunque buonissimi km a tutti........ paul747

Se aggiusti il tuo con il metacrilato, poi hai buona possibilità di piazzarlo vista l'epidemia laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 25/07/2016 alle: 20:35:01
In risposta al messaggio di greenpeace del 25/07/2016 alle 18:08:03

Appena saputo di un'altro Gold Ed,di Genova con faro rotto, ieri in autostrada. Oramai facile indovinello estivo: indovinate quale? Bravi il sinistro!  

Nooooooooooo
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
17
giodesi
giodesi
04/05/2008 457
Inserito il 25/07/2016 alle: 20:56:54
Tanto per pelare di rotture o quasi: stamare sulla M2 verso Londra mi è arrivato un sasso proveniente da un camioncino sul parabrezza....ho tremato
fortunatamente ha lasciato solo un'impronta ma niente rotture....
Giuseppe

----------------
Hymer B694SL
----------------
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/07/2016 alle: 21:13:36
Buonasera Hymernauti,
Finalmente  partiti. Partiti con ritardo  perché stamani il trombone Clay ha avuto  un distrurbo intestinale..... ma comprate le medicine del caso e lui che sembra ristabilito  siamo partiti con destinazione   Francia Centro Nord Ovest. 
Come sempre  quando viaggio all'estero non ho internet, stacco un pò  la spina e mi collego ogni tanto se trovo un wifi di fortuna.  Buone vacanze a tutti  e a Bientot 

Alex
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 25/07/2016 alle: 21:19:00
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 25/07/2016 alle 21:13:36

Buonasera Hymernauti, Finalmente  partiti. Partiti con ritardo  perché stamani il trombone Clay ha avuto  un distrurbo intestinale..... ma comprate le medicine del caso e lui che sembra ristabilito  siamo partiti con
destinazione   Francia Centro Nord Ovest.  Come sempre  quando viaggio all'estero non ho internet, stacco un pò  la spina e mi collego ogni tanto se trovo un wifi di fortuna.  Buone vacanze a tutti  e a Bientot    Alex
...

Magari ci si incontra.😀👍
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/07/2016 alle: 21:23:43
In risposta al messaggio di RufusArras del 25/07/2016 alle 21:19:00

Magari ci si incontra.😀👍 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE

Se senti uno gridare : Clay  vai piano!!!
Siamo noi winkyes

Alex
12
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 26/07/2016 alle: 10:41:45
Notizie da parte nostra : partiti con l'apprensione delle BS ma poi una volta ricaricate non hanno più dato problemi, quindi non sappiamo se lo svuotamento fosse dovuto al lavoro alla centralina frigo o a quello del montaggio autoradio... Chissà.. L'importante è che funzionano bene ora, rispondono bene al pannello, e dopo tre notti di campeggio, siamo alla seconda in libera e ricaricano bene.
Per il resto la Grecia è sempre bella e permette , come dove siamo ora .. Cioè KastroKillini, di stare tutto il giorno sotto il sole in riva al mare e avere un camper assolutamente fresco..
un caro saluto a tutti , ogni tanto ci affacceremo , appena trovato un WF, buone vacanze 
Angelo/Rossella
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4692
Inserito il 26/07/2016 alle: 12:31:56
Ciao a tutti
la vacanza in Sardegna è finita ma se pur breve è stata piena di emozioni.
Tralasciando le naturali emozioni dovute alla bellezza del territorio, delle spiagge ed anche quelle negative relative alla meccanica già descritte, questo mio post è per raccontare il piacere di aver conosciuto i nostri "colleghi" in Sardegna solina e teomat che ormai sono Solange e Matteo.
Dai loro post sappiamo quasi tutto della loro passione per il camper ed in particolare per Hymer, ma incontrandoli per quasi 2 gg abbiamo potuto diventare amici come se lo fossimo da tempo (si conferma la caratteristica degli orsi hymernauti).
Disponibilissimi, al punto da "spostarsi" loro di 300 km per venirci incontro ad Olbia, ci hanno accolti la prima sera alle 23,00 in una splendida spiaggia, hanno passato con noi una bella domenica di camper e mare ed anche a distanza sono stati sempre pieni di suggerimenti, indicazioni e premure per migliorare la ns vacanza.
Da ricordare la bontà eccelsa del loro mirto (anche caldo quando non funziona il frigo) di cui vanno anche a raccogliere le bacche surprise.
Un grazie, un saluto ed un abbraccio a Solange e Matteo
Ci mancherete insieme alla vostra Sardegna crying 
Aspettiamo la foto del vostro Hymer (o babà) con l'adesivo dell'orso attaccato.

Massimo, Valeria e Marina

PS
Sponsorizzo un incontro di Hymernauti in Sardegna per qualche giorno fuori stagione (non è impossibile).

Saluti
Massimo

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9986
Inserito il 26/07/2016 alle: 13:25:14
Buongiorno a tutti, approfitto di una debole connessione wi-fi per salutare tutti voi a casa od in giro o ..pronti a girare. Noi siamo a Cefalonia che troviamo bella ed ospitale. Leggo con piacere che gli orsi si incontrano anche molto lontani dalle loro tane! Noi abbiamo passato una bellissima settimana con Enzo e signora tra scooter e bagni rigeneranti e ci dispiace non aver incontrato Angelo ma la vacanza è ancora lunga...vedremo. Il "panzerotto" chiede solo gasolio e voglia di far girare le ruote! Auguro a tutti una buona vacanza e la giusta pazienza per chi non riuscirá a partire a breve! Ciaooo

Alessandro

solina
solina
10/07/2013 221
Inserito il 26/07/2016 alle: 15:04:15
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 26/07/2016 alle 12:31:56

Ciao a tutti la vacanza in Sardegna è finita ma se pur breve è stata piena di emozioni. Tralasciando le naturali emozioni dovute alla bellezza del territorio, delle spiagge ed anche quelle negative relative alla meccanica già
descritte, questo mio post è per raccontare il piacere di aver conosciuto i nostri colleghi in Sardegna solina e teomat che ormai sono Solange e Matteo. Dai loro post sappiamo quasi tutto della loro passione per il camper ed in particolare per Hymer, ma incontrandoli per quasi 2 gg abbiamo potuto diventare amici come se lo fossimo da tempo (si conferma la caratteristica degli orsi hymernauti). Disponibilissimi, al punto da spostarsi loro di 300 km per venirci incontro ad Olbia, ci hanno accolti la prima sera alle 23,00 in una splendida spiaggia, hanno passato con noi una bella domenica di camper e mare ed anche a distanza sono stati sempre pieni di suggerimenti, indicazioni e premure per migliorare la ns vacanza. Da ricordare la bontà eccelsa del loro mirto (anche caldo quando non funziona il frigo) di cui vanno anche a raccogliere le bacche . Un grazie, un saluto ed un abbraccio a Solange e Matteo Ci mancherete insieme alla vostra Sardegna   Aspettiamo la foto del vostro Hymer (o babà) con l'adesivo dell'orso attaccato. Massimo, Valeria e Marina PS Sponsorizzo un incontro di Hymernauti in Sardegna per qualche giorno fuori stagione (non è impossibile).   Saluti Massimo
...

Sono consapevole del fatto che l argomento non sia tecnico e che non avra ' grandi adesioni, ma l week end che io e matty abbiamo trascorso con massimo e le sue donne e stato veramente emozionante.
Le elucubrazioni mentali che mi hanno fatto compagnia prima della conoscenza personale degli orsi sono state ampiamente ripagate dalla realta dei fatti
Massimo è  veramente Mc Giver ( e merito suo se il ns freezer fa la granita di mirto ) oltre che una persona profonda e sincera al pari di sua moglie Valeria, e voi che li avete conosciuti e frequentati sapete di cosa parlo.
Spero pertanto che questo incontro da cui è  nata una bella amicizia, duratura quanto i ns hymer, non rimanga isolata e circoscritta ma possa ricomprendervi tutti quanti.
p.s. x il prox anno prometto di raccogliere più bache così da garantire a tutti il ns mirto
sol
14
teomatt
teomatt
18/02/2012 103
Inserito il 26/07/2016 alle: 21:23:05

Ciao a tutti,
300 km per gli "Orsi Hymernauti" non sono niente....😁😁
Sento che la simpatia e la stima è stata reciproca.
Del resto, senza Mc Gyver il nostro frigo starebbe ancora sfornando pizze....
Per l'adesivo pazientare ancora, non sono riuscito a incollarlo.
Però ho la foto di due generazioni di Orsi

Ed anche della mia ultima amicizia in cantiere. LEI è camperista di nascita

A presto.
Buoni km estivi a tutti.
teomatt

Modificato da teomatt il 26/07/2016 alle 21:27:48
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4692
Inserito il 26/07/2016 alle: 22:49:51

Vero!
fare km per tutti noi è sempre un piacere.
Per dirla tutta relativamente al frigorifero, Voi alle 7,00 di domenica mattina eravate già fuori a smontare il paraurti per accedere alla griglia inferiore del frigo.
Io, svegliatomi invece alle 8,00, ho fatto solo una rifinitura.
Ricordati di cambiare il regolatore!!!
Bravo che hai trovato il tempo di fare la foto prima di andare a lavorare.
Informo i ns colleghi che Matteo di giorno lavora ma di pomeriggio-sera va in spiaggia.

Saluti
Massimo

Modificato da massimo2020 il 27/07/2016 alle 09:26:19
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 26/07/2016 alle: 23:07:54
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 26/07/2016 alle 22:49:51

Vero! fare km per tutti noi è sempre un piacere. Per dirla tutta relativamente al frigorifero, Voi alle 7,00 di domenica mattina eravate già fuori a smontare il paraurti per accedere alla griglia inferiore del frigo. Io,
svegliatomi invece alle 8,00, ho fatto solo una rifinitura. Ricordati di cambiare il regolatore!!! Bravo che hai trovato il tempo di fare la foto prima di andare a lavorare. Informo i ns colleghi che Matteo di giorno lavora ma di pomeriggio-sera va in spiaggia.   Saluti Massimo
...

Quindi il trucco è tirare giù il paraurti per accedere al bruciatore?
E giusto per curiosità che problema aveva il frigo de il babà?
19
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 27/07/2016 alle: 01:22:06
Eccomi, sto "piratando", grazie all'ora tarda, il WiFi di un ristorante in cui non ho neanche mangiato .... ma ci andrò, purtroppo dove mi trovo è sparito il WiFi libero cittadino(forse la crisi greca) ed ora devo arrangiarmi "succhiando" connessioni qua e la.
Passati un po' di giorni con Alexf e signore a Cefalonia e scorrazzato in scooter insieme per l'isola da una spiaggia all'altra. Siamo anche andati ad Itaca e l'abbiamo girata, sempre in scooter, ma Ulisse ce l'ha data buca.
Ora sono ritornato a Kalamata, non senza essere passato da Angelo(palinuro) e signora piazzati a neanche 15 metri dal mare nei pressi di Kastro Killini.
Come vedete gli hymernauti si trovano anche distanti da casa.
Enzo i6qkl
14
teomatt
teomatt
18/02/2012 103
Inserito il 27/07/2016 alle: 06:19:46
In risposta al messaggio di suki74 del 26/07/2016 alle 23:07:54

Quindi il trucco è tirare giù il paraurti per accedere al bruciatore? E giusto per curiosità che problema aveva il frigo de il babà?

@suki
Sì,  la griglia si trova esattamente dietro il blocco fanali.
Il frigo, oltre la fuliggine nel camino, ha avuto l'ugello intasato dal gas sporco della bombola.
teomatt
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 908
Inserito il 27/07/2016 alle: 11:04:44
In risposta al messaggio di alexf del 26/07/2016 alle 13:25:14

Buongiorno a tutti, approfitto di una debole connessione wi-fi per salutare tutti voi a casa od in giro o ..pronti a girare. Noi siamo a Cefalonia che troviamo bella ed ospitale. Leggo con piacere che gli orsi si incontrano
anche molto lontani dalle loro tane! Noi abbiamo passato una bellissima settimana con Enzo e signora tra scooter e bagni rigeneranti e ci dispiace non aver incontrato Angelo ma la vacanza è ancora lunga...vedremo. Il panzerotto chiede solo gasolio e voglia di far girare le ruote! Auguro a tutti una buona vacanza e la giusta pazienza per chi non riuscirá a partire a breve! Ciaooo   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

ciao Alexf,
appena rientrato da Cefalonia, se posso essere utile.

16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 27/07/2016 alle: 11:59:51

ciao a tutti......
rientrati, il sottoscritto con mal di schiena, quest'anno "giro italiano".......a Napoli per 4 giorni, con lo scooter nel traffico impazzito....penso che a Napoli si consumino più cinghie di trasmissione, per scooter, di tutta Italia....piena all'inverosimile di turisti, comunque sempre bella e "pizzaiola", area bellissima ai Camaldoli sempre arieggiata e fresca, gestita da simpaticissimi camperisti prodighi di qualsiasi informazione, visita a città sommersa di Baia
 http://www.baiasommersa.it/escursioni_cymba.htm
occhio non fatevi ingannare, il fondo, se non è chiaro si vede veramente poco.....
poi in costiera amalfitana (4 gg) camping Beata Solitudo Agerola, scooterando ad Amalfi, Ravello, Furore, Positano....ecc....IMPENSABILE NON UTILIZZARE LO SCOOTER.......
successivamente a Paestum....merita sempre "ricalcare" i viali di 3000 anni fà, tra bellezze uniche al mondo......
a seguire, il Cilento, Castellabate (benvenuti al sud) Acciaroli e Maratea con Scalea....ora a casa, a fare i nonnisitter, invidiando chi ancora ha la fortuna di essere "in giro"....un abbraccio a tutti, Tony e Nadia

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4692
Inserito il 28/07/2016 alle: 16:17:07
Bentornati a Tony e Nadia
Ma gli altri sono proprio tutti via?
Saluti
Massimo

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 20:18
Marchi
Consigli x nuovo acquisto?
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 19:58
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link