....... Dichiaro ufficialmente di non avere nessuna responsabilità sull' aver inaugurato la disdetta moria dei fari sinistri...
.
In risposta al messaggio di paul747 del 25/07/2016 alle 18:43:26
....... Dichiaro ufficialmente di non avere nessuna responsabilità sull' aver inaugurato la disdetta moria dei fari sinistri.... Comunque buonissimi km a tutti........ paul747
Se aggiusti il tuo con il metacrilato, poi hai buona possibilità di piazzarlo vista l'epidemia

In risposta al messaggio di greenpeace del 25/07/2016 alle 18:08:03
Appena saputo di un'altro Gold Ed,di Genova con faro rotto, ieri in autostrada. Oramai facile indovinello estivo: indovinate quale? Bravi il sinistro!
Nooooooooooo
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 25/07/2016 alle 21:13:36
Buonasera Hymernauti, Finalmente partiti. Partiti con ritardo perché stamani il trombone Clay ha avuto un distrurbo intestinale..... ma comprate le medicine del caso e lui che sembra ristabilito siamo partiti condestinazione Francia Centro Nord Ovest. Come sempre quando viaggio all'estero non ho internet, stacco un pò la spina e mi collego ogni tanto se trovo un wifi di fortuna. Buone vacanze a tutti e a Bientot Alex
Magari ci si incontra.😀👍
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 25/07/2016 alle 21:19:00
Magari ci si incontra.😀👍 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Se senti uno gridare : Clay vai piano!!!

.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 26/07/2016 alle 12:31:56
Ciao a tutti la vacanza in Sardegna è finita ma se pur breve è stata piena di emozioni. Tralasciando le naturali emozioni dovute alla bellezza del territorio, delle spiagge ed anche quelle negative relative alla meccanica giàdescritte, questo mio post è per raccontare il piacere di aver conosciuto i nostri colleghi in Sardegna solina e teomat che ormai sono Solange e Matteo. Dai loro post sappiamo quasi tutto della loro passione per il camper ed in particolare per Hymer, ma incontrandoli per quasi 2 gg abbiamo potuto diventare amici come se lo fossimo da tempo (si conferma la caratteristica degli orsi hymernauti). Disponibilissimi, al punto da spostarsi loro di 300 km per venirci incontro ad Olbia, ci hanno accolti la prima sera alle 23,00 in una splendida spiaggia, hanno passato con noi una bella domenica di camper e mare ed anche a distanza sono stati sempre pieni di suggerimenti, indicazioni e premure per migliorare la ns vacanza. Da ricordare la bontà eccelsa del loro mirto (anche caldo quando non funziona il frigo) di cui vanno anche a raccogliere le bacche . Un grazie, un saluto ed un abbraccio a Solange e Matteo Ci mancherete insieme alla vostra Sardegna Aspettiamo la foto del vostro Hymer (o babà) con l'adesivo dell'orso attaccato. Massimo, Valeria e Marina PS Sponsorizzo un incontro di Hymernauti in Sardegna per qualche giorno fuori stagione (non è impossibile). Saluti Massimo
Sono consapevole del fatto che l argomento non sia tecnico e che non avra ' grandi adesioni, ma l week end che io e matty abbiamo trascorso con massimo e le sue donne e stato veramente emozionante.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 26/07/2016 alle 22:49:51
Vero! fare km per tutti noi è sempre un piacere. Per dirla tutta relativamente al frigorifero, Voi alle 7,00 di domenica mattina eravate già fuori a smontare il paraurti per accedere alla griglia inferiore del frigo. Io,svegliatomi invece alle 8,00, ho fatto solo una rifinitura. Ricordati di cambiare il regolatore!!! Bravo che hai trovato il tempo di fare la foto prima di andare a lavorare. Informo i ns colleghi che Matteo di giorno lavora ma di pomeriggio-sera va in spiaggia. Saluti Massimo
Quindi il trucco è tirare giù il paraurti per accedere al bruciatore?
In risposta al messaggio di suki74 del 26/07/2016 alle 23:07:54
Quindi il trucco è tirare giù il paraurti per accedere al bruciatore? E giusto per curiosità che problema aveva il frigo de il babà?
@suki
In risposta al messaggio di alexf del 26/07/2016 alle 13:25:14
Buongiorno a tutti, approfitto di una debole connessione wi-fi per salutare tutti voi a casa od in giro o ..pronti a girare. Noi siamo a Cefalonia che troviamo bella ed ospitale. Leggo con piacere che gli orsi si incontranoanche molto lontani dalle loro tane! Noi abbiamo passato una bellissima settimana con Enzo e signora tra scooter e bagni rigeneranti e ci dispiace non aver incontrato Angelo ma la vacanza è ancora lunga...vedremo. Il panzerotto chiede solo gasolio e voglia di far girare le ruote! Auguro a tutti una buona vacanza e la giusta pazienza per chi non riuscirá a partire a breve! Ciaooo Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
ciao Alexf,