....... comunque...fatti sentire.....
Se ci pensi fare una AA piacevole sarebbe un attimo e a costi modestissimi per una amministrazione, basterebbe un piazzale di giaia (neppure asfaltato), un CS, e all'ingresso la sbarra apribile con carta di credito (no contante che poi vene scassinato e entrano anche gli zingari). Un costo di 10 euro sarebbe il giusto.
In risposta al messaggio di paul747 del 03/09/2016 alle 12:26:02
Rileggendo bene il tuo messaggio dici che lo specchio non va......ma che significa che agendo sul comando elettrico di spostamento non succede nulla ?......se così è tutto più difficile perché se non si sversa completamentelo specchio non appare lo spazio per accedere alla famosa levetta..... purtroppo, per quello ché ho potuto constatare, se non si agisce come indicato....per me, ( non sono un tecnico Hymer ) lo specchio non si smonta............ comunque...fatti sentire..... paul747
Aggiungo una info testata di persona. Qualche anno fa ruppi il vetro dello specchio piccolo, quello inferiore panoramico, mentre lo rimontavo (da coglionazzo). Viene venduta solo la coppia di vetro grande e piccolo a 250 euro, ma casomai ora è anche aumentato, quindi occhio a non romperli !
In risposta al messaggio di paul747 del 03/09/2016 alle 12:26:02
Rileggendo bene il tuo messaggio dici che lo specchio non va......ma che significa che agendo sul comando elettrico di spostamento non succede nulla ?......se così è tutto più difficile perché se non si sversa completamentelo specchio non appare lo spazio per accedere alla famosa levetta..... purtroppo, per quello ché ho potuto constatare, se non si agisce come indicato....per me, ( non sono un tecnico Hymer ) lo specchio non si smonta............ comunque...fatti sentire..... paul747
capito tutto e naturalmente grazie
.
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 04/09/2016 alle 17:10:52