Hymer
Perché no😉😀😀😀😀😀😀😀
Hymer
) dovreste provare con mano, anzi con il vs Hymer e poi come dicevo ci sono i ricci si mangiano anche davanti al mare o se preferite dentro il vs hymer mentre contemplate il mare 

Casomai ci si incontra da quelle parti, visto che abbiamo la stessa idea
.
Intanto comllimnti per la riacquistata libertà
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/09/2016 alle 19:28:15
Oggi ho fatto un salto da MAGLI per cambiare in garanzia i faretti dei letti posteriori, che erano saltati, e nel cortile della officina ho visto un mansardato con l'adesivo degli Hymernauti, ma non ho capito di chi sia, ma sicuro di qualcuno di noi. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao a tutti vi leggo spesso e anche se non vi ho mai visto e conosciuto vi considero amici per cui ho voluto anch io identificare il mio camper con L adesivo ....spero prossimamente "lavoro permettendo"di poter partecipare ad un incontro per dare un viso ai vs nickname. Saluti👍👍
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/09/2016 alle 19:28:15
Oggi ho fatto un salto da MAGLI per cambiare in garanzia i faretti dei letti posteriori, che erano saltati, e nel cortile della officina ho visto un mansardato con l'adesivo degli Hymernauti, ma non ho capito di chi sia, ma sicuro di qualcuno di noi. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Io porterò il camper da Magli il 19 per fargli vedere quella piccola perdita che ho dal cassone delle grige. Sperando che sia un tubo che si è allentato e niente di più. Il problema che essendo tutto coibentato sarà un lavoro complesso.......
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/09/2016 alle 23:04:14
Sono d'accordo con Tommaso per quanto riguarda il possibile incontro in Sardegna. Un semplice fine settimana è limitativo. Poi, ho una domanda che riguarda il costo vivo del traghetto visto che non giardino esperienza in merito. A quanto ammonta il costo del camper 2 persone + cane ? Avete un idea ? Alex
Per noi il viaggio di Natale dura solitamente tutte le vacanze scolastiche.
In risposta al messaggio di Iso27 del 05/09/2016 alle 22:04:31
Ciao a tutti vi leggo spesso e anche se non vi ho mai visto e conosciuto vi considero amici per cui ho voluto anch io identificare il mio camper con L adesivo ....spero prossimamente lavoro permettendodi poter partecipare ad un incontro per dare un viso ai vs nickname. Saluti👍👍
Quindi era il tuo il mansardato che ho visto da MAGLI? Sei di Bologna anche tu?
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/09/2016 alle 22:54:29
Io porterò il camper da Magli il 19 per fargli vedere quella piccola perdita che ho dal cassone delle grige. Sperando che sia un tubo che si è allentato e niente di più. Il problema che essendo tutto coibentatosarà un lavoro complesso....... Tommaso la parte come abbiamo fatto questa estate da Talmont s/Gironde a Ploumanach è bellissima, per noi la parte migliore della costa all'antica Alex
Anche per me quella parte è la piu bella, poi c'è tutta la penisola dove c'è Point du Raz etc, che penso che in inverno sia bellissimo anadre ai fari a vedere un po di onde come si deve.
In risposta al messaggio di RufusArras del 05/09/2016 alle 16:33:57
Finalmente il capo meccanico 😉mi ha dato l'autorizzazione a potermi muovere, e di conseguenza accendere il motore......... direzione Romania...... Partenza se tutto ok il 15 o 16 settembre ....... non mi sembra vero che forse riesco a muovermi con il camper.👍🙏 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Alleluia !
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/09/2016 alle 23:24:15
Quindi era il tuo il mansardato che ho visto da MAGLI? Sei di Bologna anche tu? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sono di Forli ......ho portato il camper da Magli per una piccola perdita dallo scarico della doccia .....saluti
In risposta al messaggio di juanin del 05/09/2016 alle 23:50:50
Alleluia ! sono veramente contento per te ! Come già ti ho anticipato noi partiremo il 9/9. Proprio stasera dei ns amici di Botosani che andremo a trovare ci hanno informato che parteciperemo ad un matrimonio rumeno aVatra Dornei il 24 e 25 settembre. Non mi sembra vero! Immagino sarà bellissimo partecipare ad una festa che dura ben due giorni. il mio itinerario di max è nelle tue mani così se avremo l'opportunità sarà con molto piacere poterti incontrare in terra Rumena. Buon Viaggio Giovanni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
Ciao,
Hymer
In risposta al messaggio di Iso27 del 06/09/2016 alle 06:08:10
Sono di Forli ......ho portato il camper da Magli per una piccola perdita dallo scarico della doccia .....saluti
Capito, era una curiosità, prima o poi capiterà di incontrarci a qualche ritrovo