Anch'io ho preso degli adesivi originali tramite Magli, sono però costati una bella cifra.
In risposta al messaggio di alexf del 07/09/2016 alle 22:49:33
Anch'io ho preso degli adesivi originali tramite Magli, sono però costati una bella cifra. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
ciao Alexf
(più di ,nemo di
) In risposta al messaggio di pittore 035 del 07/09/2016 alle 22:55:12
ciao Alexf è possibile sapere quanto indicativamente(più di ,nemo di) magari evito di disturbare il conce e mi faccio un idea da confrontare grazie pit il mio augurio.....vedere sempre l''arcobaleno
Ciao Pit
In risposta al messaggio di pittore 035 del 07/09/2016 alle 22:55:12
ciao Alexf è possibile sapere quanto indicativamente(più di ,nemo di) magari evito di disturbare il conce e mi faccio un idea da confrontare grazie pit il mio augurio.....vedere sempre l''arcobaleno
Posso provare ad andare a memoria quando li ho comprati io circa 8 anni fa
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
In risposta al messaggio di alexf del 07/09/2016 alle 22:52:39
Mirto a Capodanno bellissimo!! Devo prima risolvere qualche problemino e poi prenderemo una decisione ma credo che la Sardegna andrà benissimo. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao Orsi, mi fate morire!!!!
Hymer
Ciao. All'andata con caldo infernale ci hanno infilati in mezzo ad una bolgia incredibile di altri mezzi dove si faceva fatica anche a scendere. Caldo pazzesco senza ventilazione. Un amico con una figlia in carrozzella non riusciva a farla scendere. Al ritorno ci siamo impuntati, ci siaml messi vicini ai finestroni fregandosene delle indicazioni del personale che ci voleva sistemare un'altra volta nel mezzo ed è andata un pò meglio. L'aspetto sicurezza secondo me è drammatico. Se succedesse qualcosa si fa tutti la fine del topo.
In risposta al messaggio di RufusArras del 08/09/2016 alle 08:00:32
Grazie a tutti per gli auguri.🍾👍 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Ciao Flavio
In risposta al messaggio di giodesi del 07/09/2016 alle 23:54:30
Per i cunei questa estate ad Edimburgo ne ho visti ottimi della Milenco: ce ne sono di vari tipi (, quelli più alti arrivano oltre i 20cm (. Sono il mio prossimo acquisto Giuseppe Hymer B694SL
I cunei per chi ha euro 4 sono importantissimi. Fiamma gialli sono buoni di materiale ma non alzano. I Thule alzano di piu, ma dopo due anni mi si sono rotti completamente. E poi quando arrivi in cima e ti fermi torni sempre un po indietro. Ho visto anche io quest'anno dei cunei a 4 livelli con la sede concava che alzano e ti bloccano, ma non sono riuscito a vedere la marca. Non mi sembravano però quelli delle foto del sito che mi fanno un po paura con la plastica in verticale tipo spunzone contro la ruota. Continuerò a cercarli ma se non trovo altro dovrò adattarmi e sperare.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 08/09/2016 alle 09:03:39
Ciao Flavio mi e stato chiesto di verificare con te l'iscrizione alla lista camper Hymer di Michele nick Giramondo61 che ti ha mandato una mail credo però nel periodo in cui eri in rimessaggio per cui riepilogo di seguito idati: Giramondo61 ... Milano .... B644 del 2005 Ricordo che Michele e Anita sono gli amici che nel 2015 ci hanno tenuti incollati al forum tutti i giorni in attesa di leggere i loro splendidi resoconti giornalieri durante il viaggio in Oman grazie Saluti Massimo
Appena sono al PC controllo e se il caso lo aggiungo.👍
Hymer
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 08/09/2016 alle 09:03:39
Ciao Flavio mi e stato chiesto di verificare con te l'iscrizione alla lista camper Hymer di Michele nick Giramondo61 che ti ha mandato una mail credo però nel periodo in cui eri in rimessaggio per cui riepilogo di seguito idati: Giramondo61 ... Milano .... B644 del 2005 Ricordo che Michele e Anita sono gli amici che nel 2015 ci hanno tenuti incollati al forum tutti i giorni in attesa di leggere i loro splendidi resoconti giornalieri durante il viaggio in Oman grazie Saluti Massimo
Fatto 👍😉😀😀😀
Hymer
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 07/09/2016 alle 22:44:59
Quoto pienamente quanto scritto dal saggio Umberto anche sulla modalità di intendere la vacanza. Essendomi già sbilanciato verso l'isola più vicina propongo il titolo di una delle 2 iniziative. Operazione. Mirto a Capodanno Saluti Massimo PS (ri-edit per ottimizzazione colore)
Oh là, qualcosa comincia a muoversi!
Innanzitutto approvo totalmente, assieme ad Alessandro ed altri, il suggerimento di Massimo circa il il nome " Mirto a Capodanno"! Avere un titolo è il battesimo dell'operazione. Trovo bello anche il suggerimento di bubino 04 per l'altro viaggio: " Cannoli a Capodanno" e spero che qualcuno si prenda in mano il coordinamento anche di questo viaggio.