CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1061 20 40966
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 08/09/2016 alle: 12:27:57

Mirto a capodanno

Umberto, per favore mettimi in lista.😉👍
(sperando che il meccanico non mi richiami)👿

RufusArras (cioè Flavio)

RufusArras L''Extra CEE

Modificato da RufusArras il 08/09/2016 alle 12:30:09
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 08/09/2016 alle: 13:17:26
In risposta al messaggio di RufusArras del 08/09/2016 alle 12:27:57

Mirto a capodanno Umberto, per favore mettimi in lista.😉👍 (sperando che il meccanico non mi richiami)👿 RufusArras (cioè Flavio) RufusArras L''Extra CEE

provvedo rapido come sei tu quando aggiorni la lista degli hymer-isti/nautilaugh
quelli che SI'
- Umberto
- Massimo
- Flavio (diamo l'opzione "meccanico" molto remota...)

quelli che se...allora SI'
- Alessandro
- Daniele

@ sol
 sta a vedere che teomatt e solina, sono un ...solo orso e che saranno a "Cannoli a Capodanno"!cool 

Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
15
juanin
juanin
27/02/2010 1190
Inserito il 08/09/2016 alle: 15:50:37
Per chi verrà in Sicilia i cannoli saranno al top in questo periodo.
Altro che mirto !

per non parlare. poi delle cassate e delle sfince di ricotta, dei ravioli di ricotta al miele, delle cassatelle di agirà, delle granite con brioche, d i gelati al pistacchio e alla mandorla tostata, dei buccellati palermitani, dei panini con le panelle, gli arancini, gli Sfincioni  ed i panini con la milza, il pesce fresco , la pasta con le sarde, la pasta alla norma, gli spaghetti al nero di seppia, gli anellenti al forno, le linguine ai ricci di mare, là braciolettine di maialino nero dei nebrodi, il salame di Sant'Angelo di Barolo, il cous cous di San Vito lo Capo, gli involtini di melanzane, ecc 
Solo per elencare alcune prelibatezze.

Per non parlare poi dei siti da visitare.

il palazzo dei Normanni con il suo parlamento più antico al mondo e la cappella palatina, il duomo di Monreale, la Cattedrale di Palermo con le tombe di Fedrico II e Costanza d'Altavilla, il Teatro Massimo ed il Politeama,le numerose chiese di Palermo con le sculture del Serpotta,  la valle dei Templi di Agrigento e Selinunte, il corallo di Trapani e Sciacca, il Duomo di Cefalù, i mosaici della villa romana di Piazza Armerina, la Pescheria di Catania con il suo folklore , il Castello Ursino con il suo museo e le sue mostre (attualmente il pittore Ligabue), la via. Dei Croiferi con il suo barocco, Siracusa con il suo teatro greco( l'unico al mondo scolpito nella roccia) con le latomie e l'orecchio di Dionisio, il borgo diOrtigia, la cittadina medioevale di Erice, il barocco di Noto, la cittadina di Ragusa Ibla dove si sono svolti i film di Montalbano, la riserva dello Zingaro, il barocco di Noto, la bellissima cittadina di Taormina con l'isola bella ed il suo teatro antico, e sua maetà l'Etna, ecc..

Solo lo per citare alcune bellezze dell'isola.

Io non invidio chi sta in Paradiso perchè io vivo in Sicilia !

vi aspetto numerosi. 
Vi assicuro che il viaggio lungo è ampiamente ripagato.

Ops ! Dimenticavo:
a dicembre non avrete mai freddo perchè il clima sarà primaverile.
Se per caso non fosse così troverete sempre il "calore " di noi siciliani !
Giovanni

P.s. Questo è l' ultimo messaggio in quanto domani partirò per un tour in Romania.
        Durerà circa un mese in quanto rientrerò l'8 ottobre. 
        Spero di trovare tante adesioni

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill

Modificato da juanin il 08/09/2016 alle 16:00:15
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9933
Inserito il 08/09/2016 alle: 16:03:41

Io di cunei ne ho distrutti parecchi e sarà anche per i posti che frequento ma li trovo tutti fragili a parte questi di Fiamma ma sono pesanti, gialli e non alzano molto.

ora ho preso questi della Milenco a 3 livelli ma li ho usati solo un paio di volte e si sono comportati bene ma mi sembra che la ruota, specialmente da 16" sia un po' troppo torturata,

mi intrigano molto però quelli a 'virgola progressiva'!

Alessandro

Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9933
Inserito il 08/09/2016 alle: 16:19:40
In risposta al messaggio di juanin del 08/09/2016 alle 15:50:37

Per chi verrà in Sicilia i cannoli saranno al top in questo periodo. Altro che mirto ! per non parlare. poi delle cassate e delle sfince di ricotta, dei ravioli di ricotta al miele, delle cassatelle di agirà, delle granite
con brioche, d i gelati al pistacchio e alla mandorla tostata, dei buccellati palermitani, dei panini con le panelle, gli arancini, gli Sfincioni  ed i panini con la milza, il pesce fresco , la pasta con le sarde, la pasta alla norma, gli spaghetti al nero di seppia, gli anellenti al forno, le linguine ai ricci di mare, là braciolettine di maialino nero dei nebrodi, il salame di Sant'Angelo di Barolo, il cous cous di San Vito lo Capo, gli involtini di melanzane, ecc  Solo per elencare alcune prelibatezze. Per non parlare poi dei siti da visitare. il palazzo dei Normanni con il suo parlamento più antico al mondo e la cappella palatina, il duomo di Monreale, la Cattedrale di Palermo con le tombe di Fedrico II e Costanza d'Altavilla, il Teatro Massimo ed il Politeama,le numerose chiese di Palermo con le sculture del Serpotta,  la valle dei Templi di Agrigento e Selinunte, il corallo di Trapani e Sciacca, il Duomo di Cefalù, i mosaici della villa romana di Piazza Armerina, la Pescheria di Catania con il suo folklore , il Castello Ursino con il suo museo e le sue mostre (attualmente il pittore Ligabue), la via. Dei Croiferi con il suo barocco, Siracusa con il suo teatro greco( l'unico al mondo scolpito nella roccia) con le latomie e l'orecchio di Dionisio, il borgo diOrtigia, la cittadina medioevale di Erice, il barocco di Noto, la cittadina di Ragusa Ibla dove si sono svolti i film di Montalbano, la riserva dello Zingaro, il barocco di Noto, la bellissima cittadina di Taormina con l'isola bella ed il suo teatro antico, e sua maetà l'Etna, ecc.. Solo lo per citare alcune bellezze dell'isola. Io non invidio chi sta in Paradiso perchè io vivo in Sicilia ! vi aspetto numerosi.  Vi assicuro che il viaggio lungo è ampiamente ripagato. Ops ! Dimenticavo: a dicembre non avrete mai freddo perchè il clima sarà primaverile. Se per caso non fosse così troverete sempre il calore di noi siciliani ! Giovanni P.s. Questo è l' ultimo messaggio in quanto domani partirò per un tour in Romania.         Durerà circa un mese in quanto rientrerò l'8 ottobre.          Spero di trovare tante adesioni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill  
...

Giovanni,

intanto ti auguro di passare una buona vacanza in terra Rumena e poi ti ringrazio per quanto hai scritto sulla tua bella regione.

Credo però che non verrò perchè....ho mangiato troppo cous-cous nella mia vita e poi ho fatto due volte a piedi dal porto alle chiese della Martorana e san Cataldo trovandole chiuse!!
Una volta sono venuto anche in camper ed oltre alle sudette chiese abbiamo trovato chiuso anche il Palazzo Reale e la cappella Palatina. angel

Monreale però   era aperta!!smiley
Alessandro

IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Inserito il 08/09/2016 alle: 17:09:10
In risposta al messaggio di alexf del 08/09/2016 alle 16:03:41

Io di cunei ne ho distrutti parecchi e sarà anche per i posti che frequento ma li trovo tutti fragili a parte questi di Fiamma ma sono pesanti, gialli e non alzano molto. ora ho preso questi della Milenco a 3 livelli
ma li ho usati solo un paio di volte e si sono comportati bene ma mi sembra che la ruota, specialmente da 16 sia un po' troppo torturata, mi intrigano molto però quelli a 'virgola progressiva'!   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Io ho pres questi:

http://www.frolishop.com/reisemobilzubehoer/auffahrkeile/3/stufenkeil-xl?c=2161

Sono garantiti per 50q ogni ruota e anche per ruote gemellate, quindi la ruota sale bene senza sbordare ai lati.
Unica cosa, sul piano alto c'è un po poco spazio e mi sembrava che la ruota stesse un po indietro, metà sullo spigolo di salita, allora con la circolare ho tagliato via raso al piano superiore quel bordo che servirebbe per non rischiare di passare oltre, e ora la ruota ha una ampia superficie dove stare.
Usati anche in campeggi con fondo di torba morbida e non hanno avuto nessun problema.
Il secondo livello è 11,5cm di altezza che mi è sempre stato sufficente.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10382
Inserito il 08/09/2016 alle: 17:57:51

Trovo e reputo lo sforzo a salire eccessivo per la frizione
avendo il piano inclinato molto corto, e doppio.
Come forse sai , uso altro sistema :

Tavoletta lunga 60 cm in multistrato nero /betulla antiacqua-da piano camion
spessore 30mm . smussato a 0  + vari  travetti in legno di varie altezze
Il piano inclinato è sempre lungo
la base  di appoggio al pneumatico sempre piana
raggiunta la altezza la tavoletta si spiana e va ad appoggiare ad altra di eguale altezza
il freno a mano "ringrazia"
la frizione "ringrazia" pure lei
l'ingombro in gavone è limitato
se in inverno dovesse gelare ,abbandono un travetto "incollato" al ghiaccio e lo sostituisco
posso sovrapporre altre tavolette a piacere o allungare la rampa salita.

Franco

Ps. Due settimane fa sono salito su un cordolo di cemento in una AA
ritrovandomi poi in piano e 15 cm.più alto, senza nessuno sforzo !

Ho anche questi sia da vendere che in officina

http://shop.panorama-auto.it/se...

Fervi
SET 2 RAMPE PER AUTO FERVI R015
EUR 133,00      ma in offerta a molto meno

ma l'ingombro è notevole per averli appresso.

Ho pronte anche le Lampade Led estensibili

LAMPADA A LED RICARICABILE MAGNETICA CON GANCI ESTENSIBILI
€ 120,00
in offerta a € 75,00
Iva esclusa
ART. 0840
LAMPADA A LED RICARICABILE MAGNETICA CON GANCI ESTENSIBILI, IN ABS E POLICARBONATO, 2 FUNZIONI: 18 LED SMD - 36 LED SMD, CON BATTERIA AL LITIO, RICARICA AUTO CON SPINA PER ACCENDISIGARI E ALIMENTATORE 230 V DA CASA, INDICATORE STATO DELLA CARICA

Alimentazione
DC 12 V 7,2 W; AC 230V
Dimensioni lampada
ø 38 x 1080 mm
Regolazione ganci a molla
1210 ÷ 1950 mm
Batteria
7.4 V, 1800 mAh Lithium
Luminosità
900 lm, 36 SMD
Tempo di ricarica
4 - 5 h
Autonomia
3h
Codice EAN
8012667284190

Modificato da franco49tn il 08/09/2016 alle 18:10:32
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 08/09/2016 alle: 18:19:16
Novità:
Io sono stato molte volte in Romania, sia per lavoro, oppure in moto, ma questo molti anni fa,
ho sempre visto moltissimi cani randagi lungo le strade,sia in città che nei vari paesini,
ma ora avevo pensato che la situazione fosse notevolmente migliorata.

noi abbiamo un peloso, e dalle ultime informazioni avute da amici abitanti in loco,
mi dicono che la situazione non è affatto migliorata, e stiamo valutando di cambiare itinerario,
anche se avevo promesso a juanin che avrei fatto il possibile per incrociare la strada e prendere una palinka assieme.

dove vado?
croazia
sicilia
bretagna

onestamente mi attizza come sempre la Bretagna,
sarà una notte agitata🤔🤔🤔

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
15
juanin
juanin
27/02/2010 1190
Inserito il 08/09/2016 alle: 18:35:19
Senza dubbio :
BRETAGNA E NORMANDIA !
Giovanni

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/09/2016 alle: 19:17:14
In risposta al messaggio di juanin del 08/09/2016 alle 15:50:37

Per chi verrà in Sicilia i cannoli saranno al top in questo periodo. Altro che mirto ! per non parlare. poi delle cassate e delle sfince di ricotta, dei ravioli di ricotta al miele, delle cassatelle di agirà, delle granite
con brioche, d i gelati al pistacchio e alla mandorla tostata, dei buccellati palermitani, dei panini con le panelle, gli arancini, gli Sfincioni  ed i panini con la milza, il pesce fresco , la pasta con le sarde, la pasta alla norma, gli spaghetti al nero di seppia, gli anellenti al forno, le linguine ai ricci di mare, là braciolettine di maialino nero dei nebrodi, il salame di Sant'Angelo di Barolo, il cous cous di San Vito lo Capo, gli involtini di melanzane, ecc  Solo per elencare alcune prelibatezze. Per non parlare poi dei siti da visitare. il palazzo dei Normanni con il suo parlamento più antico al mondo e la cappella palatina, il duomo di Monreale, la Cattedrale di Palermo con le tombe di Fedrico II e Costanza d'Altavilla, il Teatro Massimo ed il Politeama,le numerose chiese di Palermo con le sculture del Serpotta,  la valle dei Templi di Agrigento e Selinunte, il corallo di Trapani e Sciacca, il Duomo di Cefalù, i mosaici della villa romana di Piazza Armerina, la Pescheria di Catania con il suo folklore , il Castello Ursino con il suo museo e le sue mostre (attualmente il pittore Ligabue), la via. Dei Croiferi con il suo barocco, Siracusa con il suo teatro greco( l'unico al mondo scolpito nella roccia) con le latomie e l'orecchio di Dionisio, il borgo diOrtigia, la cittadina medioevale di Erice, il barocco di Noto, la cittadina di Ragusa Ibla dove si sono svolti i film di Montalbano, la riserva dello Zingaro, il barocco di Noto, la bellissima cittadina di Taormina con l'isola bella ed il suo teatro antico, e sua maetà l'Etna, ecc.. Solo lo per citare alcune bellezze dell'isola. Io non invidio chi sta in Paradiso perchè io vivo in Sicilia ! vi aspetto numerosi.  Vi assicuro che il viaggio lungo è ampiamente ripagato. Ops ! Dimenticavo: a dicembre non avrete mai freddo perchè il clima sarà primaverile. Se per caso non fosse così troverete sempre il calore di noi siciliani ! Giovanni P.s. Questo è l' ultimo messaggio in quanto domani partirò per un tour in Romania.         Durerà circa un mese in quanto rientrerò l'8 ottobre.          Spero di trovare tante adesioni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill  
...

Juanin si può solo essere  d'accordo con quanto dici!!! Sono tre anni che passo l'inverno in Sicilia e a Dicembre ( fino a marzo) sarò ancora nella Tua magnifica Regione . Bellezze storiche, bellezze naturali ,cucina fantastica e gente solare  sempre gentile e disponibile. Saluti.Gianni
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 08/09/2016 alle: 19:50:51
Intanto Juanin buon viaggio..che invidia.

Ci riaggiorniamo a ottobre per vedere se ho convinto la consorte e se tutti i pezzi si incastrano. (ferie, compiti, sistemare alcuni figli, il cane, ecc., ecc.)
18
suki74
suki74
17/06/2007 5311
Inserito il 08/09/2016 alle: 20:08:58
In risposta al messaggio di RufusArras del 08/09/2016 alle 18:19:16

Novità: Io sono stato molte volte in Romania, sia per lavoro, oppure in moto, ma questo molti anni fa, ho sempre visto moltissimi cani randagi lungo le strade,sia in città che nei vari paesini, ma ora avevo pensato che
la situazione fosse notevolmente migliorata. noi abbiamo un peloso, e dalle ultime informazioni avute da amici abitanti in loco, mi dicono che la situazione non è affatto migliorata, e stiamo valutando di cambiare itinerario, anche se avevo promesso a juanin che avrei fatto il possibile per incrociare la strada e prendere una palinka assieme. dove vado? croazia sicilia bretagna onestamente mi attizza come sempre la Bretagna, sarà una notte agitata🤔🤔🤔   Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
...

Io sceglierei la Sicilia solo se in Bretagna ci fossi già stato.

Ho letto su FB che Italia VR (Coatto) è diventato anche concessionario Carthago.
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 08/09/2016 alle: 22:08:33

Ciao Ale, ti posso assicurare che la Sa Rc è bella. Ora mi trovo a Tropea (HO cambiato itinere) e sto ammirando la nostra penisola compreso il Mangiatorio. Sono partito il 5 e Ancora mi devo imbArcare. Ma per visitare le nostre bellezze. Raccomando a coloro che decideranno di fare la SaRc di fermarsi a Padula x vedere Certosa che è stupenda. Poi uscire a Lagonegro e fare la cos tanto sempre se si ha tempo. 
Un abbraccio e un saluto a tutti
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
12
solina
solina
10/07/2013 221
Inserito il 08/09/2016 alle: 22:43:12
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 08/09/2016 alle 13:17:26

provvedo rapido come sei tu quando aggiorni la lista degli hymer-isti/nauti quelli che SI' - Umberto - Massimo - Flavio (diamo l'opzione meccanico molto remota...) quelli che se...allora SI' - Alessandro - Daniele @ sol
 sta a vedere che teomatt e solina, sono un ...solo orso e che saranno a Cannoli a Capodanno!    Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
...

Caro Umberto
Anche se lo spot sulle prelibatezze culinarie e sui monumenti storici promosso da Giovanni mi ha tentato nn poco, dovrò aimè  accontentarmi soltanto del MIRTO A CAPODANNO
Io sono soltanto un mezzo orso e teomatt, l altra meta, dice che considerate le mie radici" ericine" la Sicilia ce l ha già in casa!!!
In ogni caso w le nostre isole!!!
sol
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 08/09/2016 alle: 23:25:13
Ah.. Ecco Sol... Non capivo la tua risposta così poco entusiasta della Sardegna come meta di incontro: sei siciliana !!! Ora tutto si spiega. Puoi giocare su due fronti.
Noi, come accennavo non saremo della partita in quanto a Capodanno facciamo vacanze senza camper ( con amici che ne sono sprovvisti!!) Ma mi sembra una ottima iniziativa potendo disporre di più giorni e non essere strozzati dal fine settimana, seppur "lungo".  L'idea poi di potersi anche dividere tra il Mirto e Cannoli, mi pare poi fenomenale.. Io avrei avuto un problema perché dopo un buon cannolo bevo sempre un bicchiere di mirto... 🍷🍮
Auguri alla ripresa di Flavio.. Buon viaggio ovunque ti diriga e altrettanti per Giovanni .. Buona Romania.
Curioso l'incrocio di argomenti tra le vacanze e i cunei di stazionamento .. Chissà se c'è un nesso?... Io ho quelli gialli, in genere vanno bene , non raggiungono altezze da capogiro, ma un leggerò dialisi elle non ci ha mai dato troppo fastidio.
A.

11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 08/09/2016 alle: 23:30:28
...."leggero dislivello", era...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Inserito il 08/09/2016 alle: 23:46:26
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/09/2016 alle 17:57:51

Trovo e reputo lo sforzo a salire eccessivo per la frizione avendo il piano inclinato molto corto, e doppio. Come forse sai , uso altro sistema : Tavoletta lunga 60 cm in multistrato nero /betulla antiacqua-da piano camion
spessore 30mm . smussato a 0  + vari  travetti in legno di varie altezze Il piano inclinato è sempre lungo la base  di appoggio al pneumatico sempre piana raggiunta la altezza la tavoletta si spiana e va ad appoggiare ad altra di eguale altezza il freno a mano ringrazia la frizione ringrazia pure lei l'ingombro in gavone è limitato se in inverno dovesse gelare ,abbandono un travetto incollato al ghiaccio e lo sostituisco posso sovrapporre altre tavolette a piacere o allungare la rampa salita. Franco Ps. Due settimane fa sono salito su un cordolo di cemento in una AA ritrovandomi poi in piano e 15 cm.più alto, senza nessuno sforzo ! Ho anche questi sia da vendere che in officina  FerviSET 2 RAMPE PER AUTO FERVI R015EUR 133,00      ma in offerta a molto meno ma l'ingombro è notevole per averli appresso. Ho pronte anche le Lampade Led estensibiliLAMPADA A LED RICARICABILE MAGNETICA CON GANCI ESTENSIBILI€ 120,00in offerta a € 75,00Iva esclusaART. 0840LAMPADA A LED RICARICABILE MAGNETICA CON GANCI ESTENSIBILI, IN ABS E POLICARBONATO, 2 FUNZIONI: 18 LED SMD - 36 LED SMD, CON BATTERIA AL LITIO, RICARICA AUTO CON SPINA PER ACCENDISIGARI E ALIMENTATORE 230 V DA CASA, INDICATORE STATO DELLA CARICA  AlimentazioneDC 12 V 7,2 W; AC 230VDimensioni lampadaø 38 x 1080 mmRegolazione ganci a molla1210 ÷ 1950 mmBatteria7.4 V, 1800 mAh LithiumLuminosità900 lm, 36 SMDTempo di ricarica4 - 5 hAutonomia3hCodice EAN8012667284190
...

Mi piacciono molto quei cunei, ma per avere un idea che la foto non da, di che lunghezza, altezza e larghezza parliamo? e il peso?
Hai queste caratteristiche tecniche.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 09/09/2016 alle: 08:40:10
In risposta al messaggio di solina del 08/09/2016 alle 22:43:12

Caro Umberto Anche se lo spot sulle prelibatezze culinarie e sui monumenti storici promosso da Giovanni mi ha tentato nn poco, dovrò aimè  accontentarmi soltanto del MIRTO A CAPODANNO Io sono soltanto un mezzo orso e teomatt, l altra meta, dice che considerate le mie radici ericine la Sicilia ce l ha già in casa!!! In ogni caso w le nostre isole!!! sol

E'iia laugh chiaro adesso èwink Confesso che l'immenso menù di Juanin mi aveva fatto traballare, ma ora, la certezza di mirto+cannoli, ha ristabilito la rotta: Mirto a Capodanno. Tanto tutto quel bendidio cultural-culinario, non sparirà da qui alla primavera prossima, quando, se tutto va bene, scenderemo da questa valle umidosa all'altra isola. Saluti a Matteo e buona raccolta cheeky
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 09/09/2016 alle: 10:03:51
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/09/2016 alle 23:46:26

Mi piacciono molto quei cunei, ma per avere un idea che la foto non da, di che lunghezza, altezza e larghezza parliamo? e il peso? Hai queste caratteristiche tecniche.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Ciao Tommaso, sto leggendo dei post precedenti che dicono che ti piacerebbe visitare il Marocco. Ebbene, un mese è il tempo giusto per dedicargli la visita. Forse è anche poco. Poi tieni presente che ti viene il mal d'Africa, per farti ritornare. Oltre al Sahara, ci sono dei territori che t'incantano. Ciao
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Inserito il 09/09/2016 alle: 13:01:19
In risposta al messaggio di nasofino del 09/09/2016 alle 10:03:51

Ciao Tommaso, sto leggendo dei post precedenti che dicono che ti piacerebbe visitare il Marocco. Ebbene, un mese è il tempo giusto per dedicargli la visita. Forse è anche poco. Poi tieni presente che ti viene il mal d'Africa,
per farti ritornare. Oltre al Sahara, ci sono dei territori che t'incantano. Ciao Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
...

si, ma penso tu intenda un mese IN MAROCCO, piu i trasferimenti, quindi mi confermi che è assurdo pensare di andarci nei 15 giorni di Natale, trasferimenti compresi

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link