In risposta al messaggio di kind of blue del 09/09/2016 alle 14:13:34
Trovato wifi; siamo a Noto nell'Area di Sosta ai piedi della città che fra mezz'oretta andremo a visitare. Confermo la stupendità della Sicilia: è la settima volta che ci veniamo e non ci tradisce mai Però per Capodannomi prenoto - con riserva al momento - per Mirto a Capodanno Un caro saluto a tutti e a risentirci Pierluigi Evviva Flavio Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Ecco qua, aggiunto

Certo che mi riferisco a un mese sul posto. Quindici giorni,compreso il viaggio, è poco. Poi farlo col camper il viaggio, vedere i paesini spagnoli, vedere i mandorla in fiore a gennaio e le cicogne nei miei, è inebriante. Un abbraccio .
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 09/09/2016 alle 14:52:47
Certo che mi riferisco a un mese sul posto. Quindici giorni,compreso il viaggio, è poco. Poi farlo col camper il viaggio, vedere i paesini spagnoli, vedere i mandorla in fiore a gennaio e le cicogne nei miei, è inebriante.Un abbraccio . Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Correggo, le cicogne nei nidi e sentire il ticchettio dei becchi, è straordinario, è natura.
Debi
Debi
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 09/09/2016 alle 14:50:15
Ecco qua, aggiunto quelli che se...allora si - Pierluigi (kind of blue) - Alessandro - Daniele quelli che si - Massimo - Umberto Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Caro ' Umberto,
In risposta al messaggio di solina del 09/09/2016 alle 16:36:50
Caro ' Umberto, Nn mi dimenticare Flavio!!!! sol
😘😘😘😘
Hymer
In risposta al messaggio di solina del 09/09/2016 alle 16:36:50
Caro ' Umberto, Nn mi dimenticare Flavio!!!! sol
mannaggia alla fretta (e al rimbambimento, come direbbe mia moglie!
)
In risposta al messaggio di gieffe del 09/09/2016 alle 18:37:28
ciao a tutti, finalmente trovo 5 minuti alla fine (quasi) della settimana lavorativa per farmi vivo e rispondervi. bellissime le idee per capodanno ma temo da parte nostra poco realizzabili per poco tempo a disposizione,distanze eccessive (almeno nel caso della Sicilia) e qualche problema familiare con i vecchi. Vedrei più fattibile la Sardegna, che non ho mai visto fuori stagione e mi attira sempre moltissimo. Avete già un'idea di quali possono essere i costi di traghetto in quel periodo ??? buon fine settimana Gieffe
Ciao gieffe
Debi
ciao Massimo (solo x info)
In risposta al messaggio di nasofino del 09/09/2016 alle 14:52:47
Certo che mi riferisco a un mese sul posto. Quindici giorni,compreso il viaggio, è poco. Poi farlo col camper il viaggio, vedere i paesini spagnoli, vedere i mandorla in fiore a gennaio e le cicogne nei miei, è inebriante.Un abbraccio . Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Allora mi sa che è un viaggio da mettere tra quelli da fare una volta in pensione
.
In risposta al messaggio di pittore 035 del 09/09/2016 alle 23:26:20
ciao Massimo (solo x info) gli adesivi del nostro mezzo vanno messi assolutamente in cassaforte mi é arrivata la risposta alla mia mail..... € 1.500,00 da ordinare in germania pit il mio augurio.....vedere sempre l''arcobaleno
Sapevo che erano cari, ma non immaginavo tanto!

In risposta al messaggio di pittore 035 del 09/09/2016 alle 23:26:20
ciao Massimo (solo x info) gli adesivi del nostro mezzo vanno messi assolutamente in cassaforte mi é arrivata la risposta alla mia mail..... € 1.500,00 da ordinare in germania pit il mio augurio.....vedere sempre l''arcobaleno
😜
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 09/09/2016 alle 14:50:15
Ecco qua, aggiunto quelli che se...allora si - Pierluigi (kind of blue) - Alessandro - Daniele quelli che si - Massimo - Umberto Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
anche per me Umberto sei perfetto nel ruolo di coordinatore..
In risposta al messaggio di solina del 10/09/2016 alle 16:49:59
anche per me Umberto sei perfetto nel ruolo di coordinatore.. sol
🤔🤔🤔👍😉
Hymer
In risposta al messaggio di solina del 10/09/2016 alle 16:49:59
anche per me Umberto sei perfetto nel ruolo di coordinatore.. sol
ehm, ehm...nessuno siam perfetti ciascuno abbiamo i suoi difetti (Andrea Mingardi, 1974)