Se, e dico se,..a Natale in Sardegna ci fossero 30°C
..l'amico Umbè...è fritto

In risposta al messaggio di varieze del 10/09/2016 alle 20:40:58
Se, e dico se,..a Natale in Sardegna ci fossero 30°C ..l'amico Umbè...è fritto Lui sa perché Vari-oso
😄😄😉 nel caso confido nel maestrale che spesso soffia in quel tempo!
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 11/09/2016 alle 09:09:12
😄😄😉 nel caso confido nel maestrale che spesso soffia in quel tempo! Adesso qualche orso curi-oso drizzerà le orecchie attratto dal tuo messaggio, ma io faccio il misteri-oso😉😎 Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Mah.... Valli a capire sti orsi...
In risposta al messaggio di teomatt del 11/09/2016 alle 09:19:55
Mah.... Valli a capire sti orsi... Matteo
😄 dai Matteo, prova a indovinare perchè con il caldo potrei essere fritto nel camper😅😓
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 11/09/2016 alle 09:34:31
😄 dai Matteo, prova a indovinare perchè con il caldo potrei essere fritto nel camper😅😓 Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
@Umberto
Hymer
In risposta al messaggio di teomatt del 11/09/2016 alle 10:24:20
@Umberto Esclusa l'ipotesi che il camper non abbia l'aria condizionata, non saprei... MIRTO A CAPODANNO considerato che il gruppo inizia a prendere forma, ho una domanda da fare: che idea avete per la sera del 31/12? Comevorreste trascorrerla? Le ipotesi sono le più svariate: Località: zona della Sardegna con o senza eventi di contorno (concerto, fuochi d'artificio, etc); Cena: all together oppure scelta libera free; in libera modello carovana indiana (tempo permettendo); sala in affitto (ipotesi remota); cena in ristorante/agriturismo confidando in un bel menu sardo ma non turistico, (ipotesi più facilmente realizzabile allontanandosi dai centri urbani). Se posso esprimere la mia opinione, a me piacerebbe cenare assieme, con un menu sardo, indifferentemente interno Sardegna o costa. Nel caso dell'interno cercherei una località facilmente raggiungibile dal mare, per chi volesse tentare il bagno del 01.01.17. Considerate che le distanze non sono mai oltre i 60 - 90 minuti di spostamento. Aspetto commenti o idee alternative. Matteo
bravo Matteo...fuochino!

In risposta al messaggio di teomatt del 11/09/2016 alle 10:24:20
@Umberto Esclusa l'ipotesi che il camper non abbia l'aria condizionata, non saprei... MIRTO A CAPODANNO considerato che il gruppo inizia a prendere forma, ho una domanda da fare: che idea avete per la sera del 31/12? Comevorreste trascorrerla? Le ipotesi sono le più svariate: Località: zona della Sardegna con o senza eventi di contorno (concerto, fuochi d'artificio, etc); Cena: all together oppure scelta libera free; in libera modello carovana indiana (tempo permettendo); sala in affitto (ipotesi remota); cena in ristorante/agriturismo confidando in un bel menu sardo ma non turistico, (ipotesi più facilmente realizzabile allontanandosi dai centri urbani). Se posso esprimere la mia opinione, a me piacerebbe cenare assieme, con un menu sardo, indifferentemente interno Sardegna o costa. Nel caso dell'interno cercherei una località facilmente raggiungibile dal mare, per chi volesse tentare il bagno del 01.01.17. Considerate che le distanze non sono mai oltre i 60 - 90 minuti di spostamento. Aspetto commenti o idee alternative. Matteo
Ciao Matteo
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 11/09/2016 alle 13:26:20
Ciao Matteo allora noi siamo NON per luoghi affollati e capodanni organizzati Ottimo per cena sarda ovunque in Sardegna ma non in montagna perché magari potrebbe fare più freddo. Sicuramente non distante dal mare, main Sardegna nessun posto è distante dal mare. Agriturismo ma anche perché no ittiturismo. Continuo con i desiderata, ottima sarebbe una cena non cenone organizzato per cui poi, dopo cena, potremmo attendere e festeggiare la mezzanotte tra di noi senza dover fare il trenino con la samba di sottofondo. Esigente? Difficile? No dai poi comunque va tutto bene lo stesso l'importante sono in ordine:capodanno in camper compagnia clima vedere il mare.Ah dimenticavo un brindisi con un buon MIRTO Un grande grazie per lo sbattimento che vi aspetta però ricorda che non siamo (tutti gli orsi) troppo esigenti. Tu però devi garantirci che avrai attaccato l'orso a o'babà Saluti e abbracci Saluti Massimo
Ciao orsi
In risposta al messaggio di solina del 11/09/2016 alle 19:47:46
...mentre iniziate a pensare,vi dico che ho già in mente un agriturismo in Ogliastra (pressi tortoli) che potrebbe organizzarci una bella cenetta sarda:culurgionis proceddu capra seada mirto, tt gia rigorosamente testatoda me e matty.. il vino poi e una vera specialita della casa dal momento che proviene dalle vigne di proprietà dell azienda..i camper potrebbe stare nello spazio antistante la struttura o se preferiamo davanti al mare nell area attrezzata di proprieta sempre dell agriturismo...il gestore ci verrebbe a prendere con un mezzo e ci riporterebbe dopo cena cosi che il risveglio sia davanti al mare @Umberto Il mercato del pesce a cagliari credo che potra soddisfare ogni tuo desiderio e se nn basta troveremo un bel posticino dove assaporarlo gia bello che cucinato sol
L'idea è allettante........👍
Hymer
In risposta al messaggio di solina del 11/09/2016 alle 19:47:46
...mentre iniziate a pensare,vi dico che ho già in mente un agriturismo in Ogliastra (pressi tortoli) che potrebbe organizzarci una bella cenetta sarda:culurgionis proceddu capra seada mirto, tt gia rigorosamente testatoda me e matty.. il vino poi e una vera specialita della casa dal momento che proviene dalle vigne di proprietà dell azienda..i camper potrebbe stare nello spazio antistante la struttura o se preferiamo davanti al mare nell area attrezzata di proprieta sempre dell agriturismo...il gestore ci verrebbe a prendere con un mezzo e ci riporterebbe dopo cena cosi che il risveglio sia davanti al mare @Umberto Il mercato del pesce a cagliari credo che potra soddisfare ogni tuo desiderio e se nn basta troveremo un bel posticino dove assaporarlo gia bello che cucinato sol
carissima sol, mi pare un inizio promettente!
Tortolì è a un tiro di schioppo dalla Giara dei Gesturi, che è un posto che vorrei tornare a rivedere (ci sono i cavallini sardi!) quindi, per me va già benissimo. Aspettiamo, adesso, altri commenti dai probabili compari di viaggio. E per il pesce, non ho dubbi che mi toglierò qualche soddisfazione
In risposta al messaggio di alexf del 12/09/2016 alle 08:47:29
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, purtroppo si stanno addensando delle nubi sulla nostra presenza in Sardegna per le vacanze natalizie anche se, la speranza di esserci, è sempre tanta. Al riguardo delle propostedirei che quest'ultima di Sol è molto allettante e non parlo dell'aspetto culinario ma della zona della Sardegna che è quella che più mi piace e rivedrei più che volentieri. Poi sono anch'io per la cena di capodanno in luogo tranquillo e perchè no esclusivo. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao Alessandro
In risposta al messaggio di Lotus76 del 12/09/2016 alle 07:59:44
Dopo un po'di tempo che non scrivo (ma leggo costantemente) trovo finalmente qualche minuto per dire la mia (non che se ne sentisse la mancanza...) sugli ultimi argomenti Per prima cosa devo ringraziare Countryman per lasua risposta sull'uso delle calamite per tenere chiuso lo sportellino del gasolio. A questo punto devo cercare una calamita sufficientemente potente e mettermi all'opera! In famiglia si sta discutendo sul mirto a capodanno... L'idea iniziale era Napoli... Ma credo che riuscirò a convincere la mia dolce metà che anche la Sardegna a capodanno ha un suo perché! Intervengo infine sulla questione cunei.... I miei sono fatti in casa (come la pasta) partendo da uno spezzone di trave di una copertura. Fatto tagliare da un falegname su mie indicazioni. La parete più interessante è che sono di misura adatta a stare nel gradino di lato guida... Risultando sempre comodi da prendere e riporre. buona settimana a tutti! Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Un saluto e un bentornato a Roberto sperando che possa essere dei nostri con tutta la sua giovane truppa.
In risposta al messaggio di Lotus76 del 12/09/2016 alle 07:59:44
Dopo un po'di tempo che non scrivo (ma leggo costantemente) trovo finalmente qualche minuto per dire la mia (non che se ne sentisse la mancanza...) sugli ultimi argomenti Per prima cosa devo ringraziare Countryman per lasua risposta sull'uso delle calamite per tenere chiuso lo sportellino del gasolio. A questo punto devo cercare una calamita sufficientemente potente e mettermi all'opera! In famiglia si sta discutendo sul mirto a capodanno... L'idea iniziale era Napoli... Ma credo che riuscirò a convincere la mia dolce metà che anche la Sardegna a capodanno ha un suo perché! Intervengo infine sulla questione cunei.... I miei sono fatti in casa (come la pasta) partendo da uno spezzone di trave di una copertura. Fatto tagliare da un falegname su mie indicazioni. La parete più interessante è che sono di misura adatta a stare nel gradino di lato guida... Risultando sempre comodi da prendere e riporre. buona settimana a tutti! Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Per le calamite io ho preso di queste: