Siamo una coppia e con figli ormai grandi per seguirci, quindi sarebbe perfetto per le nostre esigenze.... grazie 😊
pienamente d'accordo, il mio è 7metri (quasi) ma adatto unicamente a due persone, oppure al limite due con un bambino piccolo perchè tra i due letti gemelli ci puo dormire tranquillamente un bambino piccolo. Volendo, tra i due letti gemelli si puo ricavare anche il terzo posto per adulto (con un apposita prolunga e cuscino opzionale) ma renderebbe troppo scomodo l'accesso all'armadio e la salita ai letti che richiede una scaletta opzionale, quindi secondo me neppure da pensarci.
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 05/10/2016 alle 17:26:19
Ben trovati voi tutti e nel ritornare da Tropea ieri, mi accingevo a vedere nel box il consumo del gas nella bombolad beyfin, ma inutilmente poiché non si riesce a vedere niente o almeno voi come fate. A tutti un caro saluto.Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Ciao Nasofino e ben rientrato,
Purtroppo non lo conosco nello specifico ma Hymer lavora molto bene, speciamente nei mezzi più datati.
In risposta al messaggio di alexf del 05/10/2016 alle 18:09:18
Purtroppo non lo conosco nello specifico ma Hymer lavora molto bene, speciamente nei mezzi più datati. Il prezzo mi sembra alto e se riuscite ad abbassarlo, se è in ordine e la disposizione vi soddisfa entrerete in possesso di un ottimo mezzo. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Infatti pensavo di portare giù il prezzo almeno di duemila euro da quello richiesto e in fatto di mezzo, se è in ordine con tutto, è sicuramente un buon prodotto.
In risposta al messaggio di morisk del 05/10/2016 alle 18:35:48
Infatti pensavo di portare giù il prezzo almeno di duemila euro da quello richiesto e in fatto di mezzo, se è in ordine con tutto, è sicuramente un buon prodotto. Ha il frigo thedford e leggendo qualche commento ho visto che non ne parlano molto bene o sbaglio?
Già, il frigo Thetford!!

Ben trovati voi tutti e nel ritornare da Tropea ieri, mi accingevo a vedere nel box il consumo del gas nella bombolad beyfin, ma inutilmente poiché non si riesce a vedere niente o almeno voi come fate. A tutti un caro saluto.Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Anch'io non riesco a vendere il livello.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2016 alle 16:17:02
pienamente d'accordo, il mio è 7metri (quasi) ma adatto unicamente a due persone, oppure al limite due con un bambino piccolo perchè tra i due letti gemelli ci puo dormire tranquillamente un bambino piccolo. Volendo, trai due letti gemelli si puo ricavare anche il terzo posto per adulto (con un apposita prolunga e cuscino opzionale) ma renderebbe troppo scomodo l'accesso all'armadio e la salita ai letti che richiede una scaletta opzionale, quindi secondo me neppure da pensarci. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Anche il mio è un circa 7 m. (6.995
) con il 3° letto nel tavolo trasformabile e ammetto che non è il massimo della comodità il monta e rismonta, ma essendo due diversamente giovani va più che bene. I problemi del Mh sono ben altri. Anche la mancanza della portiera dalla parte del passeggero per me è un problema di sicurezza
aiuta una torcia elettrica posta contro la bombola di lato in modo da illuminare l'interno. In effetti era molto piu facile sapere il livello nelle bombole di ferro con l'apparecchietto della Truma
.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/10/2016 alle 22:00:35
Anche il mio è un circa 7 m. (6.995 ) con il 3° letto nel tavolo trasformabile e ammetto che non è il massimo della comodità il monta e rismonta, ma essendo due diversamente giovani va più che bene. Iproblemi del Mh sono ben altri. Anche la mancanza della portiera dalla parte del passeggero per me è un problema di sicurezza Purtroppo, nel mio Mh ogni tanto si è guastata la chiusura di una delle due porte, e non è molto piacevole fare le ferie lunghe con una sola porta funzionante..... io penso sempre al peggio ! Alex
La porta passeggero è proprio l'unica cosa che non mi disturbava nel MH, tanto che anche ora mia moglie fa finta che non ci sia e scende sempre da dietro.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2016 alle 23:19:12
La porta passeggero è proprio l'unica cosa che non mi disturbava nel MH, tanto che anche ora mia moglie fa finta che non ci sia e scende sempre da dietro. Invece nel MH era molto scomodo il finestrino destro scorrevole,che non è pratico da azionare, molto piu comodo quello elettrico azionabile dal posto guida, specialmente se si è soli e bisogna parlare con qualcuno all'esterno. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Anche la mia tende a scendere ma più che altro a salire dalla porta della cellula.
http://www.trovocamper.it/index...
In risposta al messaggio di Tom77 del 06/10/2016 alle 10:13:30
Scusate l'intromissione, spero di diventare molto presto utente Hymer… Visto che siamo una coppia senza figli ci siamo invaghiti di questo B564 Consulta la scheda completa… Di cui il venditore dice e dichiarache è del 2004… Ma a me sembra che sia del 2002/2001 o sbaglio? Come è possibile questo? è forse stato immatricolato o importato in Italia effettivamente nel 2004? ma il modello è del 2002 o precedente o sbaglio? Questa mattina ho contattato il venditore telefonicamente e mi ha assicurato che l'anno è 2004, io gli ho detto che non mi sembra, ma non c'è stato verso: lo andremo a vedere di persona anche se non vorrei farmi 400 km per niente! Secondo voi è un buon mezzo? Il telaio al-ko? pro e contro? Ci sono dei problemi ad utilizzarlo su strade di montagna e tornanti? grazie mille. Se il link sopra non funziona, l'Hymer è questo: grazie per le risposte.
Effettivamente guardando la cabina guida vedo il cruscotto del modello 230 quindi fino ai primi del 2002.
Scusate l'intromissione, spero di diventare molto presto utente Hymer… Visto che siamo una coppia senza figli ci siamo invaghiti di questo B564 Consulta la scheda completa… Di cui il venditore dice e dichiarache è del 2004… Ma a me sembra che sia del 2002/2001 o sbaglio? Come è possibile questo? è forse stato immatricolato o importato in Italia effettivamente nel 2004? ma il modello è del 2002 o precedente o sbaglio? Questa mattina ho contattato il venditore telefonicamente e mi ha assicurato che l'anno è 2004, io gli ho detto che non mi sembra, ma non c'è stato verso: lo andremo a vedere di persona anche se non vorrei farmi 400 km per niente! Secondo voi è un buon mezzo? Il telaio al-ko? pro e contro? Ci sono dei problemi ad utilizzarlo su strade di montagna e tornanti? grazie mille. Se il link sopra non funziona, l'Hymer è questo: grazie per le risposte.
Anche il prezzo non mi pare da 2004....
Integro con un consiglio:
Ciao Tom,