Riciao Tom
Ciao Tom
In risposta al messaggio di Countriman68 del 06/10/2016 alle 19:08:47
Ciao Tom Al primo proprietario potrebbe essere successo quello che è accaduto a me. Infatti io ho un exsis-i che è stato costruito nella seconda metà del 2012 ( lo si capisce dalla grafica esterna, dagli pneumatici,dalla data di collaudo dela truma ) ma acquistato a ottobre 2014 e fatto immatricolare a gennaio 2015. Il mezzo era invenduto dal concessionario ma in definitiva è andata bene in quanto il camper era comunque nuovo ma lo sconto è stato notevole 😊😊😊. Per vedere la differenza fra il mio motorhome e uno del 2015 basta guardare queste foto Questo è il mio Questo è in vendita presso un concessionario I due mezzi pur avendo un diverso anno di costruzione sono immatricolati entrambi a gennaio 2015 . Da notare (se si riesce a leggere) che per puro caso hanno la targa che differisce per un solo numero. Buonasera a tutti Alessandro
Scusate, inserisco un'altra foto del mio in cui si vede meglio la targa
Che tipologia cerca? MH? Semintegrale? Mansardato?
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 06/10/2016 alle 21:05:08
Tom se ti piace prendilo ci mancherebbe, ma ti volevo solo dire che il prezzo è esagerato Considera che ad inizio gennaio il mio Mh B 574SL accessoriato su Fiat 3.0 Euro4 è stato venduto a circa 40keuro Da un altro fanatico ciclista Alex
grazie anche per il tuo consiglio.
In risposta al messaggio di Tom77 del 06/10/2016 alle 22:07:50
grazie anche per il tuo consiglio. Spero in un buon sconto, allora! ;-)
Mi sono dimenticato di scrivere che era un 2008
Circa il motore JTD ti confermo che i mezzi costruiti nel 2001ne erano equipaggiati.
In risposta al messaggio di Ciaffo del 06/10/2016 alle 23:02:45
Buonasera a tutti. Siamo di ritorno dalla nostra prima uscita assoluta col camper. E' stata una vacanza fantastica, un po di timore all' inizio, anche perche' io guido con i comandi al volante, ma tutto e' andato bene. 10giorni in Francia perfetti. Grazie a tutti voi per i consigli che date sempre con grande generosita'. La speranza e' di incontrarvi ad un prossimo incontro e per ora continuo a rubare un po' della vostra esperienza. Grazie ancora
Ciao Ciaffo e ben rientrato!
Salve, sono un tuo assiduo lettore. Volendo razionalizzare lo spazio nel mio gavone mi sono messo alla ricerca di reti da applicare alle pareti, per riporvi oggeti vari e anche le scarpe eventualmente. Sono andato sul tuo sito e ho trovato la soluzione più confacente alle mie necessità e alle mie idee. Ti chiedo , se ricordi, di indicami dove posso trovare queste tue reti
http://www.iz4dji.it/Lavori/Org...
In risposta al messaggio di suki74 del 06/10/2016 alle 21:01:40
Che tipologia cerca? MH? Semintegrale? Mansardato? Budget? Un bel furgonato???
Scusa x il ritardo della risposta. Cerco un semintegrale (ma anche motorhome non sarebbe male) di 6mt +o- con costo da 20 a max 30mila.