Ma non avevano fatto anche una guerra per abolire la schiavitù ??

In risposta al messaggio di et4beta del 19/10/2016 alle 10:57:03
Ma non avevano fatto anche una guerra per abolire la schiavitù ?? Tommaso, da come la racconti sei praticamente un ...... NEGRIERO !! Dopo una vita con te quella povera donna, per cercare di fare una vacanza migliore, potrebbeanche fare domanda per entrare in un corso dei Navy Seal ! Quella sì che per lei sarebbe una vera vacanza .... ed anche in buona compagnia! Enzo i6qkl

.... una seconda "Soldato Jane" 

In risposta al messaggio di et4beta del 19/10/2016 alle 10:57:03
Ma non avevano fatto anche una guerra per abolire la schiavitù ?? Tommaso, da come la racconti sei praticamente un ...... NEGRIERO !! Dopo una vita con te quella povera donna, per cercare di fare una vacanza migliore, potrebbeanche fare domanda per entrare in un corso dei Navy Seal ! Quella sì che per lei sarebbe una vera vacanza .... ed anche in buona compagnia! Enzo i6qkl
In quanto alla compagnia sono sicuro che si troverebbe molto bene

In risposta al messaggio di et4beta del 19/10/2016 alle 18:22:56
Un vero signore .... sì Tommaso sei un vero signore, ma per dirla come starebbe in realtà, invece di In quanto alla compagnia sono sicuro che si troverebbe molto bene., avresti dovuto scrivere: In quanto alla compagnia sono sicuro che si troverebbe molto meglio. Ma ti capisco, lo so che è duro ammettere ..... Enzo i6qkl
Lo sai che a volte sei proprio antipatico a puntualizzare certe piccolezze

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/10/2016 alle 18:57:46
Lo sai che a volte sei proprio antipatico a puntualizzare certe piccolezze E adesso non andiamo a fare elucubrazioni sul termine piccolezze Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Beh lo devo ammettere da possessore di Hymer a possessore di Hymer ....... a volte mi piace fare un po' la "carognetta", ma solo con la tastiera!

In risposta al messaggio di et4beta del 19/10/2016 alle 19:00:56
Beh lo devo ammettere da possessore di Hymer a possessore di Hymer ....... a volte mi piace fare un po' la carognetta, ma solo con la tastiera! Enzo i6qkl
io considero veri amici quelli che mi possono sfottere e ci si ride sopra

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/10/2016 alle 19:09:35
io considero veri amici quelli che mi possono sfottere e ci si ride sopra Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

La quintessenza della gentilezza, ma meglio non dirle cosa dovrebbe fare

Ciao, scusa se rispondo solo adesso....i ford li conosco abbastanza bene perchè ho lavorato in una concessionaria di quel marchio e perchè ho un hymer van 512 sul 2.2 130 cv.
Nel viaggio a Caponord, ci siamo fermati una settimana alle Lofoten, la bellezza dei colori estivi mi è rimasta davvero nel cuore ed In una bella giornata di sole ho fatto anche il bagno. Certamente mi piacerebbe un viaggio invernale con la possibilità di vedere delle aurore, ma non lo farei con il camper.. da Roma abbiamo percorso quasi 13.000 Km... non è roba che si fa facilmente con neve e bufere che sicuramente si incontreranno. Poi bisognerebbe avere camper davvero attrezzati per ogni genere di disavventura.
In risposta al messaggio di Palinuro del 19/10/2016 alle 23:53:45
Nel viaggio a Caponord, ci siamo fermati una settimana alle Lofoten, la bellezza dei colori estivi mi è rimasta davvero nel cuore ed In una bella giornata di sole ho fatto anche il bagno. Certamente mi piacerebbe un viaggioinvernale con la possibilità di vedere delle aurore, ma non lo farei con il camper.. da Roma abbiamo percorso quasi 13.000 Km... non è roba che si fa facilmente con neve e bufere che sicuramente si incontreranno. Poi bisognerebbe avere camper davvero attrezzati per ogni genere di disavventura. Invece, più realisticamente nel ponte dei Santi faremo dal sabato un giro in Toscana ed in particolare nella zona di San Giminiano, vorrei visitare una azienda che produce un rosso con un nome per me molto familiare che mi incuriosisce ... perciò se qualche amico Toscano, Alex in primis, o d'altro genere sarà in giro da quelle parti, una serata insieme la passeremo molto volentieri, proprio volto a dimostrare che la nostra Orsitudine e' consapevole e controllata .. e a comando può essere interrotta per un certo numero di.... ore. Ps. Il siparietto tra Enzo e Tommaso è stato esilarante .. non provateci di altre riedizioni .. il contenuto non importa. Saluti Angelo
Angelo a proposito delle Lofoten in inverno, hai visto il filmino dei miei amici ?
https://www.youtube.com/watch?v=U5YAvlOuEY0
In risposta al messaggio di varieze del 19/10/2016 alle 19:40:32
Caro Tommy.. Se si tratta di prendere in giro.........eccomi Divertente il quadretto del cattivissimo Sergente e della povera recluta ,a stare alla tua descrizione... mancava solo se chiedevi alla gentil consorte: se era dell' Oklahoma ( Ufficiale e gentiluomo) con annessi e connessi. Ma le cose non credo siano proprio così.... In casa Tommasiana ( come in quasi tutte le case che conosco) in realtà comanda prima il gatto...poi la moglie...ed infine il povero soldatino, che ahimè gli viene fatto credere di essere Lui il supremo Generale. Parlo a ragiòn veduta............conosco Tommaso's wife La quintessenza della gentilezza, ma meglio non dirle cosa dovrebbe fare Varieze.
Luca, hai subito capito, la moglie mi fa credere che sia io a comandare, ma in effetti.

In risposta al messaggio di subzer0 del 20/10/2016 alle 12:18:14
ragazzi, mi serve 1 aiuto/consiglio. il mio camper è rimessato al chiuso in un capannone. che accorgimenti servono per l'inverno in rimessaggio? conviene svuotare il serbatoio del carico acqua? e sopratutto, qual'è laprocedura corretta? ho visto che vicino la truma (combi6) ci sono le valvole sa aprire per svuotare tutto per bene. il capannone è tutto chiuso ma con delle feritoie, quindi credo che la temperatura possa scendere sotto lo 0. grazie
se si rischia una temperatura sottozero vanno vuotati i serbatoi, poi vuoti la combi dalla apposita valvola, poi ci sono un paio di rubinettini che fanno scaricare i tubi, soffi dentro ai rubinetti per fari svuotare bene, e li lasci aperti. Per sicurezza che non vnga accidentalmente accesa la pompa, stacchi il connettore della pompa che si trova sopra al serbatoio.