No, pavimento normale.
Senza aria condizionataaaaaa

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/10/2016 alle 21:24:19
Senza aria condizionataaaaaa e poi non lo rivendi mai piu, ormai non si vendono piu neppure le utilitarie senza aria condizionata, pensa un camper. Anche se pensi di usarla poco, secondo me non prenderei neppure regalato un camper senza aria condizionata. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Per l'aria condizionata, potrei optare per quello in cellula così da poterlo utilizzare anche in marcia o non è consigliabile?
Ciao Flower
In risposta al messaggio di morisk del 20/10/2016 alle 21:47:32
Per l'aria condizionata, potrei optare per quello in cellula così da poterlo utilizzare anche in marcia o non è consigliabile?
Francesco, l'aria condizionata è una cosa seria o è fatta per bene o fa solo arrabbiare.
In risposta al messaggio di alexf del 20/10/2016 alle 22:53:31
Ciao Flower Le ultime evoluzioni del 2800 sono state quelle di adottare un simil common-rail e nella sua ultima versione da 2800cc aveva una potenza di 127 Hp con turbina normale ed a metà del 2004 venne introdotta la turbinaa geometria variabile portando la potenza a 148 Cv. In questo periodo sui Ducato si nontarono i primi 2300, ricordo che i meccanici erano molto scettici ma io ho usato per una settimana un Exsis prima versione su Ducato 244 e motore 2300, molto performante e dal basso consumo. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao Alessandro,
Leggo che hai il camper a Vicenza e, se non ricordo male, avevi detto che il tuo rimessaggio ha delle aperture a persiana laterali: sei per caso a Sovizzo in via 1° Maggio?
In risposta al messaggio di kind of blue del 20/10/2016 alle 23:41:01
Leggo che hai il camper a Vicenza e, se non ricordo male, avevi detto che il tuo rimessaggio ha delle aperture a persiana laterali: sei per caso a Sovizzo in via 1° Maggio? Te lo chiedo perchè io ho il camper in quel rimessaggioe magari abbiamo il camper vicino Io sono nel garage a piano terra a sinistra - lato ovest - alla prima piazzola a sinistra; che camper hai? Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
ciao pierluigi, si, proprio in quel rimessaggio.
In risposta al messaggio di subzer0 del 20/10/2016 alle 23:55:37
ciao pierluigi, si, proprio in quel rimessaggio. sono al 1° piano sulla sx. ancora x poco credo, purtroppo il costo di quel rimessaggio è troppo alto, forse ho trovato vicino casa (stò a quasi 20km da lì, anche se sono originario di creazzo) a meno della metà.
Ma guarda un po' te la combinazione
praticamente sei sopra di me.
In risposta al messaggio di morisk del 20/10/2016 alle 21:47:32
Ciao Francesco, dici che può andar bene anche senza aria condizionata, ebbene metti caso che non ti garba per qualche altra cosa, a chi lo venderai? Se in luglio e agosto non ci viaggi ti potrebbe anche andar bene, ma a luglioe agosto ci cuocerai le uova in cabina. Ciao
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"

.....Bhooo...

per me è una cosa normale oramai.
.
In risposta al messaggio di rollo56 del 21/10/2016 alle 16:29:31
Il fatto e' che con l' aumentare degli Euro di omologazione aumentano di conseguenza i catalizzatori che su un Euro 5 o 6 sono composti da pre, post e FAP. Tutto cio', unito al riparo motore, comporta un notevole aumentodella temperatura all' interno del vano motore con conseguente trasmissione nell' abitacolo stesso. Considerate che la temperatura in vano puo' superare tranquillamente i 100 gradi i quali in qualche maniera da qualche parte debbono essere smaltiti . Ecco perche' nei vecchi mezzi, in quanto non catalizzati, non si sentiva la necessita' di un climatizzatore Valter Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !!
Ciao Valter,