Bravo Flavio, bel lavoro.
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 09/11/2016 alle 19:46:45
Grazie, volevo sapere se funzionava anche a voi. 👍😀 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Bravissimo Flavio,
, anche se personalmente io penso abbiano cambiato marchio di camper , e non importa a loro di dirlo..........o... magari si vergognano?

( se accendesse il cellulare
)
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di RufusArras del 09/11/2016 alle 19:46:45
Grazie, volevo sapere se funzionava anche a voi. 👍😀 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Codesta è tecnica. Mi è garbato molto. Ciao
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
Ho la zampa destra ormai anchilosata (è l'unica che uso per scrivere sul mac
) perchè è da metà pomeriggio che sto cercando di rispondere a tutti gli auguri. Ma come? in una giornata storica come questa (buco nero della storia!) avete anche tempo per fare gli auguri a Tony e a me? Meno male! Altrimenti sarebbe stata una delle più brutte giornate da molto tempo in qua.
Caro Giovannino, sono stato poco tempo fa' a Palermo e devo dirti che ho visto con meraviglia i suoi tesori ma una non sono riuscito a capire e ne vorrei spiegazione cioè che fine ha fatto il mercato della vucceria? Solo una bancarella di pesce c'era. È stato un giorno particolare o l'hanno tolto? Grazie, fiato
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di nasofino del 09/11/2016 alle 22:17:37
Caro Giovannino, sono stato poco tempo fa' a Palermo e devo dirti che ho visto con meraviglia i suoi tesori ma una non sono riuscito a capire e ne vorrei spiegazione cioè che fine ha fatto il mercato della vucceria? Solouna bancarella di pesce c'era. È stato un giorno particolare o l'hanno tolto? Grazie, fiato Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Attenzione Nasofino che il ns Giovannino è di Catania ed il feeling con Palermo mi risulta che non sia proprio il massimo

ma l'ho scoperto solo lo scorso settembre, non lo sapevo proprio!
In risposta al messaggio di kind of blue del 09/11/2016 alle 23:21:16
Attenzione Nasofino che il ns Giovannino è di Catania ed il feeling con Palermo mi risulta che non sia proprio il massimo Scherzo eh, mi raccomando Giovanni .... giusto una risata prima di andare a letto ma l'ho scoperto solo lo scorso settembre, non lo sapevo proprio! Ciao notte Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Hai ragione Giovannino, ma ci sono anche altri errori, come l'ultima parola era ciao e non fiato. Intanto abbiamo scoperto anche le biricchinate che hai fatto. Ciao
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di mrsv del 10/11/2016 alle 15:40:14
Domanda di stagione: Come qualcuno di voi, posseggo un hymer exsis 504 e vorrei sapere quanta autonomia gasifera si ha in inverno con temperatura interna di circa 19° e esterna non estrema, ovvero non da alta montagna. Grazie in anticipo. Fabrizio P.S. Tommaso non vale, perchè brucia gasolio!!!
Però, non sono sempre stato un "bruciagasolio" , prima andavo a gas come quasi tutti. Da mia esperienza, una bombola da 10kg con temperatre notturne di -10 o -15° e diurne dal -13° della mattina ai -6° delle ore "calde" , dura sui due giorni, due e mezzo.
)
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 10/11/2016 alle 19:30:36
prova questa, è quella piccola mettendo IMG tra parentesi quadra davanti e /IMG sempre tra parentesi quadra in coda, dovrebbe uscirti il nostro logo originale; (io se metto le parentesi mi esce l'immagine!) Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Parentedsi quadra prima di IMG o dopo?
http://i63.tinypic.com/14oa8o7....
http://i61.tinypic.com/15qys08....
ciao Tom,
Spero che con le ultime istruzioni tu riesca a far comparire il nostro orsetto; sì, uso mac DA SEMPRE! Ho avuto mac dalla primissima serie, quel bellissimo scatolotto che aveva come memoria interna 256 mega!!!! e adesso ho un 27" da tavolo e il mac Book Air 13".