Smontato
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di nasofino del 18/11/2016 alle 17:31:38
Smontato la ghiera devi sfilarlo dai tubicini che portano fascette metalliche.ilgioco efatto. Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
devi staccare anche i fili
fare attenzione , meglio spegnere la centralina durante l'operazione
In risposta al messaggio di pane vino del 18/11/2016 alle 20:34:14
Tommaso buonasera,non arrivava niente,poi ho chiuso e riarmato il magnetotermico e come per magia la corrente è ritornata(il culo del principiante)Il mistero:come mai l'interruttore non era scattato e la corrente non cera?misteri dell'elettrotecnica.Comunque grazie(alla centralina il comuttatore anche io l'ho trovato commutato sul gel ed ho provveduto a spostarlo su piombo) Alessandro pane vino
Non è che ti era scattato il salvavita, che è lì vicinissimo al magnetotermico e riarmando quest'ultimo hai riarmato alche il primo? Perché sarebbe la spiegazione più semplice.
In risposta al messaggio di pane vino del 18/11/2016 alle 20:34:14
Tommaso buonasera,non arrivava niente,poi ho chiuso e riarmato il magnetotermico e come per magia la corrente è ritornata(il culo del principiante)Il mistero:come mai l'interruttore non era scattato e la corrente non cera?misteri dell'elettrotecnica.Comunque grazie(alla centralina il comuttatore anche io l'ho trovato commutato sul gel ed ho provveduto a spostarlo su piombo) Alessandro pane vino
Esatto, te lo ho chiesto proprio per capire, se era questione di sole prese o di tutto il camper.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/11/2016 alle 23:50:21
Esatto, te lo ho chiesto proprio per capire, se era questione di sole prese o di tutto il camper. Capita he la levetta vada abbassata e poi rialzata, specialmente quella piccola del salvavita. Casomai è scattato per una piccola dispersione a terra dovuta all'umidità. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Infatti, anche perché la 220 va sì alla centralina, ma non passa dalla centralina per andare alle utenze. Tra l'attacco esterno e l'impianto interno della 220 ci sono normalmente solo il salvavita ed il magnetotermico, solo in presenza del gruppo elettrogeno c'è anche un relè di deviazione.
Buongiorno Mrsv, ho appena riparato il mio, che aveva un problema simile, ma gocciolava da sotto, attraverso i fili.
Le due ghiere...
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 19/11/2016 alle 12:19:54
Grazie a tutti per gli auguri. da oggi sono a tutti gli effetti in pensione 😉😀😀😀 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Congratulazioni per il prestigioso e agognato traguardo raggiunto !
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 19/11/2016 alle 14:08:56
AUGURI FLAVIO!!! Ci vediamo tra poco più di un mese e apriamo una bottiglia in nave!!! Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
🍾🍾🍾🍾👍😉
Hymer
In risposta al messaggio di pane vino del 19/11/2016 alle 16:18:17
Scusate avrei ancora una domanda da fare:Se l'impianto idraulico è senza acqua,s può accendere la combi ugalmente? grazie Alessandro pane vino
Ho letto di si, ma anche di non mettere poi acqua con la combi calda meglio poi raffreddarla prima di riempirla di acqua.
In risposta al messaggio di RufusArras del 19/11/2016 alle 16:19:07
🍾🍾🍾🍾👍😉 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Augurissimi!