Caro Alessandro Countriman
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di pane vino del 20/11/2016 alle 20:16:27
Tommaso:ieri al Brico ho visto una tanica di etanolo da 10 l. a 24.90 euro,cosa ti sembra il prezzo? Saluti Alessandro pane vino
Etanolo per farne cosa?
In risposta al messaggio di Palinuro del 20/11/2016 alle 23:27:27
Caro Alessandro Countriman visto che ci siamo incontrati una volta .. mi pare a Terracina .. pur senza saperlo .. e che Colleferro non e' poi così lontano.. da Roma ..se un giorno ci incontrassimo di nuovo .. mi potrestiindicare come si fa.. perché le due tre ore potrebbero diventare per me due giorni.. mi pare interessante il lavoretto.. permetterebbe di posizionarsi ben bene sulla griglia dal posto guida e poi scaricare .. nel mio caso sempre a mano perché non ho il comando elettrico... anche se devo dire che in genere ho buon occhio per il posizionamento.. ma le piccole astuzie tecnologiche mi piacciono. Tommaso Certo il rischio che girando per il nostro paese si possa non essere accolti in guanti bianchi non solo è possibile ma qualche volta accade anche .. ma di qui a cancellare il nostro territorio da bellissimi fine settimana che ci permettano nel raggio di 200 km di scoprire angoli non immaginabili c'è ne passa!!! O intorno a Bologna non c'è niente da vedere? O forse hai già visto tutto .. così sarebbe più comprensibile.. E poi ci sono i viaggi lunghi.. che sempre possono riservare grandi sorprese e scoperte.. si è parlato molto della Sicilia ma anche della Puglia, direi... e così per molti altri luoghi .. il nostro Sud è tutto da scoprire .. e secondo me , ancora lavorando per qualche anno, la settimana di Pasqua è imbattibile... Angelo
Un po i motivi sono tanti.
In risposta al messaggio di nasofino del 21/11/2016 alle 00:11:07
CaroTommaso,di solito luglio E agosto io li bandisco proprio per cio che hai detto ma il Paese nostro no,me lo visito negli spezzoni di tempo.Non hai fatto caso che all'estero quando vedono la targa italiana storciono ilnuaso?mi sbaglio?certo colpa degli S ...che Non si comportano bene allora non si cammina piu.Ciao Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Si, spesso provo disagio quando alla reception dei campeggi mostro la carta d'Identità Italiana, ma poi dopo due minuti che parlo, vedo che cambiano atteggiamento, almeno cerco di fare capire che malgrado sia Italiano, ci sono ache Italiani diversi.

Hymer
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" 
....e poi...fai un bel sorriso quando ti fotografano...

In risposta al messaggio di alexf del 21/11/2016 alle 09:07:52
Oggi tocca a Palinuro compiere gli anni!! Tantissimi auguri ANGELO! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Tanti auguri di buon compleanno ad Angelo ma anche a Massimo