Sembra un po seduto dietro, è la prima impressione che si ha, lo notano tutti, ma dietro è 3cm piu alto che davanti.

.
. Al vivaio mi hanno detto che ora va bene (ma sai chi deve vendere...) perchè hanno tutto l'inverno per radicarsi mentre era in primavera che era sbagliato perchè arrivano all'estate non ancora radicare. Cio è quello che mi hanno detto, ma come dico, ci capisco poco. Le piante sono dentro i soliti vasi di plastica da togliere e buttare.

) https://www.flickr.com/photos/75075823@N07/albums/72157676811307096
In risposta al messaggio di banacoa del 21/11/2016 alle 16:39:02
auguri a Massimo (conhymer).... ed anche ad Angelo..................ma quanti scorpioni siamo????' L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Vicino all'orso, mettiamo anche lo scorpioncino..........
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 21/11/2016 alle 17:00:16
Vicino all'orso, mettiamo anche lo scorpioncino.......... 😉👍😀😀😀 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Innanzitutto Tantissimi Auguri a te, Angelo e naturalmente a Massimo 🎂
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/11/2016 alle 13:58:35
Ho appena aggiunto anchele descrizioni, che mancavano, alle Foto delle Shetland Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso sono delle foto bellissime. Mi danno la possibilità di vedere dei posti stupendi che almeno per i prossimi (tanti 😭) anni non potrò vedere di persona avendo le ferie limitate ad una durata massima di due settimane.. per fortuna due a luglio e due ad agosto, almeno questo . ...

nemmeno Alexf, ne......... Alessandro
In risposta al messaggio di varieze del 21/11/2016 alle 18:28:35
Tantissimi auguri a Massimo e Angelo Adesso che siamo in + di 150 Hymeristi , teoricamente quasi ogni due giorni ci sarebbe un compleanno. Ma molti sono sconosciuti ai potentissimi archivi del Grande Alexf...e quindi...ci salviamo Possiamo così raddoppiare gli auguri a quelli con data di nascita.......certa Io per esempio ,sono nato il 31 Febbraio del 2002 , ma nessuno ci crede nemmeno Alexf, ne......... Alessandro Varieze.
Ciao Varieze,
In risposta al messaggio di pane vino del 21/11/2016 alle 17:39:54
Tommaso il negoziante ha ragione si tratta di arbusti in vaso,ed il periodo è giusto,sul tronco a filo d'erba io adopero delle bottiglie di Coca C. o Fanta(robuste) le taglio perpendicolari eliminando la base e il collo,leinserisco sul tronco legandole con laccio verde(funzionano e sono trasparenti) No il nipote non ha colpa e la nonna che doveva stare attenta.Al Bep's (ho telefonato)mi hanno parlato di una targhetta dove sono stampati numeri e lettere che corrispondono al tipo di colore,solo che non so dove possa essere posta qull'etichetta sul mezzo.Saluti Alessandro pane vino
Oggi sono passato da MAGLI perchè mi serviva della roba e così ho anche chiesto per il bianco Hymer.
Anche se in ritardo mi unisco al gruppo per fare anch'io Tantissimi Auguri a Massimo e Angelo