CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1119 20 40966
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 23/11/2016 alle: 11:05:27

Mah, ci sarà stato qualche caso di qualcuno che ha preso una bucaesagerata, si è dissaldato il canotto di sterzo e è andato lungo disteso, ma penso che nell'uso normale i problemi non ci saranno. Però una ditta seria è proprio quella che una volta notato un potenziale problema, lo risolve comunque, sia per l'incolumità delle persone, ma piu che altro per pararsi il qulo da cause milionarie wink.

Anche a me è arrivato un richiamo dello Sprinter, ancora da immatricolare, per la sostituzione di un componente della distribuzione che se difettoso avrebbe potuto distruggere il motore. Però a me ha fatto estremamente piacere, casomai altre ditte avrebbero fatto nulla calcolando che probabilmente molti si sarebbero rotti dopo i due anni di garanzia e ci avrebbero quidi anche lucrato.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 23/11/2016 alle: 14:44:52
Quindi, oppure, ergo, propongo all'amico Flavio, alias RufusArras, di rimodificare la numerazione del gruppone, a cominciare dallo ZEROvarieze (tutto attaccato!), chiedendo una dispensa (oppure un favore personale) per mantenere il mio numero 80, il quale m'identifica non solo nel nick ma anche in un mondo parallelo a quello camperistico. Ma se questa mia richiesta dovesse aprire altre analoghe dispense di altri amici, complicando la questione al povero gestore della lista, pazienza, me ne farò una ragione e nella nuova e matematicamente corretta lista ci sarà un: 79 -  "toyhdj79(+!)"

Ditemi ed eseguo 👍😉

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/11/2016 alle: 15:49:28
In risposta al messaggio di RufusArras del 23/11/2016 alle 14:44:52

Quindi, oppure, ergo, propongo all'amico Flavio, alias RufusArras, di rimodificare la numerazione del gruppone, a cominciare dallo ZEROvarieze (tutto attaccato!), chiedendo una dispensa (oppure un favore personale) per mantenere
il mio numero 80, il quale m'identifica non solo nel nick ma anche in un mondo parallelo a quello camperistico. Ma se questa mia richiesta dovesse aprire altre analoghe dispense di altri amici, complicando la questione al povero gestore della lista, pazienza, me ne farò una ragione e nella nuova e matematicamente corretta lista ci sarà un: 79 -  toyhdj79(+!) Ditemi ed eseguo 👍😉   Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
...

Buon pomeriggio a tutti !!!
Io conto meno del 2 di briscola, ma direi che te Flavio puoi mantenere il numero 80 come i giocatori di calcio che non vanno in ordine ne alfabetico ne d'ingaggio wink

Ho visto che in lista siamo 157 ma che diversi sono in rosso o verde e cioè corrispondenti a: "Venduto" o "Sparito, non risposto". Io direi di togliere perlomeno quelli che corrispondono al "Venduto".

Poi la butto lì sarebbe possibile aggiungere un altra colonna con perlomeno il Nome, alle volte io ho difficoltà ad inquadrare i meno presenti con il nick. Mi rimane difficile scrivere ad una persona citando il Nick.... Ciao "IZ4DJI"  oppure Ciao "ah Pollo" .... io stesso Olivia2006, e non sono donna come in molti mi hanno scambiato agli inizi di COL
Grazie per l'attenzione

Alex
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 23/11/2016 alle: 16:46:42

Carissimi Umberto e Flavio,

lungi da me creare problemi numerici, che infastidirebbero l'ordine costituitosmiley​, e mi compiaccio con Umberto che ha colto il velato ma non troppo, senso che alberga in me , di aver concluso la missione di apripista.
Ma se proprio si volesse , seguire l'idea dell'Orso Umbè, Flavio potrebbe semplicemente abolire il numero "UNO" e sostituirlo con lo Zero e poi continuare col numero due, sarebbe quasi una licenza poetica.
​Questo perché i non più giovani, magari ricordano ancora i famosi fumetti di Alan Ford...e di chi era il famoso e buffissimo " Numero Uno" ( un vecchietto rompiba.lle in carrozzella) col quale fatico ad identificarmiwink

​Il problema posto da Alex ( Olivia) a riguardo dei presenti, non più presenti ...mi disturbava non poco, non tanto per i venduti che gentilmente avevano avuto il tempo di avvertirci, quanto per gli scomparsi, che dopo il secondo censimento smisero di dare notizie di se stessi.

Ma io cambio ruolo, non sparisco affatto , mi dedicherò a seguirvi ed a essere pronto per affrontare problemi extra ruotinari , che mi divertono assai.
​Avete poi il fior fiore di esperti capacissimi e ferratissimi e che conoscono i mezzi molto più di me.
​Io adesso devo dedicarmi allo "Sfidante" che è la traduzione di "Defiant", mezzo con solo tre ruote e nessuna di esse  motricelaugh invece delle Vs classiche 4.....motrici TA o TP.
​Spero di vedere Massimo ( con Hymer ) così mi aiuterà a capire i Subaru.....ma non le auto.
​Chiunque fosse esperto di Subaru....anzi di EE20...mi faccia un fischio.
A presto,

​Varieze

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 23/11/2016 alle: 16:56:43
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/11/2016 alle 15:49:28

Buon pomeriggio a tutti !!! Io conto meno del 2 di briscola, ma direi che te Flavio puoi mantenere il numero 80 come i giocatori di calcio che non vanno in ordine ne alfabetico ne d'ingaggio Ho visto che in lista siamo
157 ma che diversi sono in rosso o verde e cioè corrispondenti a: Venduto o Sparito, non risposto. Io direi di togliere perlomeno quelli che corrispondono al Venduto. Poi la butto lì sarebbe possibile aggiungere un altra colonna con perlomeno il Nome, alle volte io ho difficoltà ad inquadrare i meno presenti con il nick. Mi rimane difficile scrivere ad una persona citando il Nick.... Ciao IZ4DJI  oppure Ciao ah Pollo .... io stesso Olivia2006, e non sono donna come in molti mi hanno scambiato agli inizi di COL Grazie per l'attenzione   Alex
...

Io conto anche meno perché sono come il 2 di bastoni con la briscola a denari, però sono d'accordo sul fatto del nome sulla lista, perché ci si può anche riferire ad un nickname, ma non si può salutare un nickname, tanto più se questo non è neanche una parola ma una stringa di lettere e numeri impronunciabile.
Dove invece ho qualche dubbio è sui vantaggi del riciclaggio di numeri già assegnati perché la cosa potrebbe avere risvolti poco chiari che magari ora ci sfuggono, insomma un numero una volta assegnato è "bruciato". In nessuna lista i numeri d'ordine vengono riciclati, si va sempre avanti e se non si vuole aumentare il numero delle cifre, ma non mi pare sia qui il caso, si può anteporre una lettera.
Il discorso appena fatto non comprende ovviamente la questione "varieze" che andrebbe solamente ad occupare lo "0" e a lasciare il vecchio numero inutilizzato.
Enzo i6qkl
17
campierino
campierino
07/05/2008 277
Inserito il 23/11/2016 alle: 17:51:39
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/11/2016 alle 11:05:27

Mah, ci sarà stato qualche caso di qualcuno che ha preso una bucaesagerata, si è dissaldato il canotto di sterzo e è andato lungo disteso, ma penso che nell'uso normale i problemi non ci saranno. Però una ditta seria
è proprio quella che una volta notato un potenziale problema, lo risolve comunque, sia per l'incolumità delle persone, ma piu che altro per pararsi il qulo da cause milionarie . Anche a me è arrivato un richiamo dello Sprinter, ancora da immatricolare, per la sostituzione di un componente della distribuzione che se difettoso avrebbe potuto distruggere il motore. Però a me ha fatto estremamente piacere, casomai altre ditte avrebbero fatto nulla calcolando che probabilmente molti si sarebbero rotti dopo i due anni di garanzia e ci avrebbero quidi anche lucrato. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Si forse c'è stato qualche problema nei paesi asiatici(Vietnam?), dove mi sembra vengono costruiti. surprise

Campierino
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 23/11/2016 alle: 18:16:02

" forse c'è stato qualche problema nei paesi asiatici " E' quello che mi ha riferito il Titolare di un grosso Concessionario  Piaggio di Padova. Pare che in un paese Asiatico che non ricordo ( mi pare Tailandia dove Piaggio costruisce i Liberty) vi siano stati alcuni cedimenti di telai. Bisogna considerare che in quei paesi è abbastanza normale salire in tre o quattro persone su uno scooter e che le strade sono disastrate pertanto facilmente sorgono problemi del genere. Magari per un eccesso di prudenza hanno preferito richiamare i mezzi e rinforzare il telaio. Saluti. Gianni

http://it.tinypic.com

?ref=uargw" target="_blank">Image and video hosting by TinyPic

Modificato da nebris il 23/11/2016 alle 18:17:56
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 23/11/2016 alle: 18:17:01
In risposta al messaggio di et4beta del 23/11/2016 alle 16:56:43

Io conto anche meno perché sono come il 2 di bastoni con la briscola a denari, però sono d'accordo sul fatto del nome sulla lista, perché ci si può anche riferire ad un nickname, ma non si può salutare un nickname, tanto
più se questo non è neanche una parola ma una stringa di lettere e numeri impronunciabile. Dove invece ho qualche dubbio è sui vantaggi del riciclaggio di numeri già assegnati perché la cosa potrebbe avere risvolti poco chiari che magari ora ci sfuggono, insomma un numero una volta assegnato è bruciato. In nessuna lista i numeri d'ordine vengono riciclati, si va sempre avanti e se non si vuole aumentare il numero delle cifre, ma non mi pare sia qui il caso, si può anteporre una lettera. Il discorso appena fatto non comprende ovviamente la questione varieze che andrebbe solamente ad occupare lo 0 e a lasciare il vecchio numero inutilizzato. Enzo i6qkl
...

Qui si configura un problema di lana caprinawink, sul togliere o lasciare il numero agli sparituri!
Problema che fu accantonato in un tentativo nel passato di chieder loro dove erano, cosa facevano....e se erano o meno Hymeristi. Se ben ricordo, nessuno rispose al quesito, quindi per me destinatari tutti alla trasmissione " Chi li ha mai più visti?"
Forse per toccare il loro Ego, si potrebbe semplicemente sostituire la dicitura "Scomparso " con presunta vendita, per differenziarli da quelli con vendita certa.
Metteremmo il povero Flavio al lavoro, e magari per fargli passare un bel pomeriggio in fondo alla lista dove risultiamo falsamente in 157 , fare un conticino e scrivere ATTUALMENTE presenti " X" dove il numero sia quello dei possessori certi.
Magari qualcuno degradato a " Venduto" o presunto tale...si ribella, e si fa vivo, e dopo averlo cosparso di pece e piume, lo riammettiamolaugh

Le filosofie sulle targhe ( Flavio lo sa più di altri) in Svizzera fanno sì che le targhe delle auto siano personali e si trasportano dal proprietario da auto in auto, cosicché il numero di circolanti è sempre noto, in Italia invece si va avanti all'infinito, creando ogni tanto problemi di mancanza di numerazioni possibili, e il dover cambiare metodo di archiviazione.
Due paesi...due metodi.
@ per Olivia ...noto maschiolaugh

L'uso  dei nick serve a garantire una certa qual forma di privacy, magari solo nella lista del nostro amico Flavio , volendo si potrebbe aggiungere il nome proprio, sempre che là stragrande maggioranza sia d'accordo...laugh e per questo ci vuole un bel referendum, con un Si ed un No, ma sarà meglio che prima si finisca con quello già in corso, per evitare confusione al volgo...cheeky Non vorrei che poi ci trovassimo in qualche trasmissione televisiva a combattere con i politici sull'uso del nick, e le catastrofiche conseguenze all'economia del paese, o spaccature delle minoranze laugh

varieze Alias Luca

17
campierino
campierino
07/05/2008 277
Inserito il 23/11/2016 alle: 18:34:18
In risposta al messaggio di nebris del 23/11/2016 alle 18:16:02

forse c'è stato qualche problema nei paesi asiatici  E' quello che mi ha riferito il Titolare di un grosso Concessionario  Piaggio di Padova. Pare che in un paese Asiatico che non ricordo ( mi pare Tailandia dove Piaggio
costruisce i Liberty) vi siano stati alcuni cedimenti di telai. Bisogna considerare che in quei paesi è abbastanza normale salire in tre o quattro persone su uno scooter e che le strade sono disastrate pertanto facilmente sorgono problemi del genere. Magari per un eccesso di prudenza hanno preferito richiamare i mezzi e rinforzare il telaio. Saluti. Gianni ?ref=uargw target=_blank>
...

Grazie Gianni.  yes
Campierino
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 23/11/2016 alle: 19:43:17
ho modificato la prima pagina.
mi pare che manchi un numero.🤔

😋😋😋
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 23/11/2016 alle: 20:10:04
Ciao a tutti, mi dispiace far lavorare Flavio, comunque a me piace molto la deroga con il numero zero per varieze alias Luca (con tutte le dotte disquisizioni a riguardo di Umberto che saluto con grande simpatia), aggiungo che non mi piacerebbe un cambio di numero (sono geloso ed orgoglioso del "mio" 106) ; per finire e riguardo all'inserimento del nome a fianco del nick io sono per il SI magari a richiesta dell'interessato.
Un cordiale saluto.
Gino
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 23/11/2016 alle: 20:32:27
In risposta al messaggio di RufusArras del 23/11/2016 alle 19:43:17

ho modificato la prima pagina. mi pare che manchi un numero.🤔 😋😋😋 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE

Grazie Flavio,
ho controllato ...non manca nessun numero..........anche lo zero in fondo è un numero laughlaugh
Dopo il referendum cheeky, se siete d'accordo facciamo diventare "Presunto Venduto" gli Scomparsi angel
​Ma già adesso chi ha pazienza può mettersi a contare gli effettivi escludendo le altre categorie.
​I numeri e la numerazione non subiscono alterazioni di sorta, ognuno rimane col suo ( compreso quel volpino dello zero) solo che sapremmo quanti siamo .

​In fondo alla lista basterà mettere :     Possessori effettivi  N° XY

​Quando si aggiunge uno nuovo, si somma 1 agli effettivi, se qualcuno vende,...si sottrae 1, e così via...e tutti vissero felici e contenti col numero avuto in prima battutasurprise

​varieze  ( Che si pronuncia veri-isi) che vuol dire per i neofiti "Very easy" in slang americano...che per alcuni è .......Molto semplice laugh

22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 23/11/2016 alle: 20:38:56
Dato il mio status molto speciale, potete usare anche il mio posto in lista come jolly. Se non ho capito male il problema, non servirà. Ma offro piena disponibilità, da... portoghese! :-)
Ciao!
Stefano - Piacenza
Il camperista in aspettativa
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 23/11/2016 alle: 20:39:38
Per il nick-nome , non ho problemi ad aggiungere il mio nome col quale tutti mi conoscono...ossia Luca.
​Ma....quel che non  potrete sapere è quale sia il mio nome completo, dato che come il Comandante Raymundo , lo si chiama così per semplicità ma in realtà è:

​Raymundo Alfonso Luis Juan Antonio Alvaro Jorge Navarro de Oviedo y Castilla

​( Nobles oblige)

Varieze

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/11/2016 alle: 22:42:49
Certo che è uno spasso leggervi  wink

Flavio, penso che la tua bellissima situazione dei "Possessori Hymer" sia fatta in excel e con una semplice aggiunta di colonna (nascosta) si può contare gli effettivi
con una semplice formula che questo sistema ci consente di usufruire.
Tornando al nome, è un lavoro  laborioso perché per sapere il nome proprio di ogni Orso occorre entrare nel profilo di ognuno, e non sempre c'è scritto.
Però, vedi l'ultimo raduno, sapere il nome di ognuno di noi è stato importante.

Flavio hai posta

Alex

Modificato da Olivia2006 il 23/11/2016 alle 23:21:46
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 23/11/2016 alle: 23:53:55
In risposta al messaggio di varieze del 23/11/2016 alle 16:46:42

Carissimi Umberto e Flavio, lungi da me creare problemi numerici, che infastidirebbero l'ordine costituito​, e mi compiaccio con Umberto che ha colto il velato ma non troppo, senso che alberga in me , di aver concluso
la missione di apripista. Ma se proprio si volesse , seguire l'idea dell'Orso Umbè, Flavio potrebbe semplicemente abolire il numero UNO e sostituirlo con lo Zero e poi continuare col numero due, sarebbe quasi una licenza poetica. ​Questo perché i non più giovani, magari ricordano ancora i famosi fumetti di Alan Ford...e di chi era il famoso e buffissimo Numero Uno ( un vecchietto rompiba.lle in carrozzella) col quale fatico ad identificarmi ​Il problema posto da Alex ( Olivia) a riguardo dei presenti, non più presenti ...mi disturbava non poco, non tanto per i venduti che gentilmente avevano avuto il tempo di avvertirci, quanto per gli scomparsi, che dopo il secondo censimento smisero di dare notizie di se stessi. Ma io cambio ruolo, non sparisco affatto , mi dedicherò a seguirvi ed a essere pronto per affrontare problemi extra ruotinari , che mi divertono assai. ​Avete poi il fior fiore di esperti capacissimi e ferratissimi e che conoscono i mezzi molto più di me. ​Io adesso devo dedicarmi allo Sfidante che è la traduzione di Defiant, mezzo con solo tre ruote e nessuna di esse  motrice invece delle Vs classiche 4.....motrici TA o TP. ​Spero di vedere Massimo ( con Hymer ) così mi aiuterà a capire i Subaru.....ma non le auto. ​Chiunque fosse esperto di Subaru....anzi di EE20...mi faccia un fischio. A presto, ​Varieze
...

Adesso ho capito a cosa stai lavorando ! Sempre aggeggi piuttosto strani, che Rutan non si smentisce mai wink
Ma il Varieze che fai, lo rottami?
PS il mio alias è Gianni, usatelo pure se volete

Gieffe
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 24/11/2016 alle: 00:38:27
In risposta al messaggio di varieze del 23/11/2016 alle 16:46:42

Carissimi Umberto e Flavio, lungi da me creare problemi numerici, che infastidirebbero l'ordine costituito​, e mi compiaccio con Umberto che ha colto il velato ma non troppo, senso che alberga in me , di aver concluso
la missione di apripista. Ma se proprio si volesse , seguire l'idea dell'Orso Umbè, Flavio potrebbe semplicemente abolire il numero UNO e sostituirlo con lo Zero e poi continuare col numero due, sarebbe quasi una licenza poetica. ​Questo perché i non più giovani, magari ricordano ancora i famosi fumetti di Alan Ford...e di chi era il famoso e buffissimo Numero Uno ( un vecchietto rompiba.lle in carrozzella) col quale fatico ad identificarmi ​Il problema posto da Alex ( Olivia) a riguardo dei presenti, non più presenti ...mi disturbava non poco, non tanto per i venduti che gentilmente avevano avuto il tempo di avvertirci, quanto per gli scomparsi, che dopo il secondo censimento smisero di dare notizie di se stessi. Ma io cambio ruolo, non sparisco affatto , mi dedicherò a seguirvi ed a essere pronto per affrontare problemi extra ruotinari , che mi divertono assai. ​Avete poi il fior fiore di esperti capacissimi e ferratissimi e che conoscono i mezzi molto più di me. ​Io adesso devo dedicarmi allo Sfidante che è la traduzione di Defiant, mezzo con solo tre ruote e nessuna di esse  motrice invece delle Vs classiche 4.....motrici TA o TP. ​Spero di vedere Massimo ( con Hymer ) così mi aiuterà a capire i Subaru.....ma non le auto. ​Chiunque fosse esperto di Subaru....anzi di EE20...mi faccia un fischio. A presto, ​Varieze
...

Tranquillo Luca 
penso proprio che prima della fine dell'anno una passata in Subaru la faremo 
Se invece hai fretta ci andiamo a breve con la scusa di prendere appuntamento.

Per il nome sulla lista credo che dal mio nick si capisca che non ho problemi.
smiley

Saluti
Massimo

18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 24/11/2016 alle: 08:09:11
@ Cordy ( Stefano)
Come hai perfettamente capito, il tuo numero e posizione non sono messi in dubbio, ma speriamo tanto che la tua aspettativa non sia infinita.

​@ Olivia 2006 ( Alex)
​Mi fa piacere che ti diverti, vedrai che entro 1-2 mesi avremo i nomi sulla lista di Flavio, forse solo dei più assidui.

@ Gieffe ( Gianni)
Vedo che hai mangiato dei panini di volpe e hai capito subito tutto. No...il Varieze non viene rottamatowink

​@ massimoconhymer ( Massimo)
​Tranquillo...non ho fretta, nel frattempo devo lavorare tantissime altre cose, l'EE20 può aspettare il giorno che tu vai in Dicembre wink ( Grazie)

​@ RufusArras ( Flavio)

Spiacente di darti del lavoro supplementare  e di dover contare gli effettivi...se vuoi ti presto un pallottoliere che ho, nuovo nuovo ...ancora imballatoangel

Varieze

22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 24/11/2016 alle: 08:25:41
Muy Claro, comandante! Ma il mio numero non ha un particolare significato. Quindi, se mi volete spostare, per garantire un particolare numero a qualcuno, per me non ci sono problemi: un numero vale l'altro.
Però da "molto ex" (solo perché temo di aver avuto il mezzo più antico di tutti... ma mi sento ancora profondamente hymerista dentro), ci tengo ancora ad esserci. E, come vedete, anche se non intervengo spesso, proprio per la mia condizione di .... memoria storica.... vi leggo e ci sono. Per non dire dei tanti che ancora mi scrivono direttamente per chiedere info, manco fossi l'oracolo Hymer! laugh
Per quanto concerne il nome, ce l'ho in automatico nella firma. E se volete metterlo in lista, no problem. Diversi partecipanti alla mailing list che avevamo allestito anni fa per esercitare una gentile forma di pressione su Hymer, sanno anche il mio cognome. Che non è certo un segreto di Stato. Anzi... dovesse servire, pubblicate pure.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Il camperista in aspettativa
9
Countriman68
Countriman68
27/08/2016 243
Inserito il 24/11/2016 alle: 14:14:19
Buon pomeriggio
In primis vorrei ringraziare tutti per le informazioni e le foto sull'efoy. Vedo che già altri hanno il comfort 80 e altri  ancora si apprestano a breve ad acquistarlo.... segno di una buona scelta.

Seguo sempre con piacere  (prima solo da spettatore ) le vostre argomentazioni che trovo piacevoli e coinvolgenti spaziando per gli argomenti più disparati diventando uno dei momenti più rilassanti della giornata.
Infine sono consapevole che essendo uno degli ultimi della lista degli hymeristi conto quanto una pulce ma vorrei comunque esprimere il mio favorevole consenso all'inserimento del nome in tabella (peraltro già "intuibile" dalla firma 😆😆)

Ciaooo
Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link