Mah, ci sarà stato qualche caso di qualcuno che ha preso una bucaesagerata, si è dissaldato il canotto di sterzo e è andato lungo disteso, ma penso che nell'uso normale i problemi non ci saranno. Però una ditta seria è proprio quella che una volta notato un potenziale problema, lo risolve comunque, sia per l'incolumità delle persone, ma piu che altro per pararsi il qulo da cause milionarie
.
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 23/11/2016 alle 14:44:52
Quindi, oppure, ergo, propongo all'amico Flavio, alias RufusArras, di rimodificare la numerazione del gruppone, a cominciare dallo ZEROvarieze (tutto attaccato!), chiedendo una dispensa (oppure un favore personale) per mantenereil mio numero 80, il quale m'identifica non solo nel nick ma anche in un mondo parallelo a quello camperistico. Ma se questa mia richiesta dovesse aprire altre analoghe dispense di altri amici, complicando la questione al povero gestore della lista, pazienza, me ne farò una ragione e nella nuova e matematicamente corretta lista ci sarà un: 79 - toyhdj79(+!) Ditemi ed eseguo 👍😉 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Buon pomeriggio a tutti !!!

Carissimi Umberto e Flavio,
, e mi compiaccio con Umberto che ha colto il velato ma non troppo, senso che alberga in me , di aver concluso la missione di apripista.
invece delle Vs classiche 4.....motrici TA o TP.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/11/2016 alle 15:49:28
Buon pomeriggio a tutti !!! Io conto meno del 2 di briscola, ma direi che te Flavio puoi mantenere il numero 80 come i giocatori di calcio che non vanno in ordine ne alfabetico ne d'ingaggio Ho visto che in lista siamo157 ma che diversi sono in rosso o verde e cioè corrispondenti a: Venduto o Sparito, non risposto. Io direi di togliere perlomeno quelli che corrispondono al Venduto. Poi la butto lì sarebbe possibile aggiungere un altra colonna con perlomeno il Nome, alle volte io ho difficoltà ad inquadrare i meno presenti con il nick. Mi rimane difficile scrivere ad una persona citando il Nick.... Ciao IZ4DJI oppure Ciao ah Pollo .... io stesso Olivia2006, e non sono donna come in molti mi hanno scambiato agli inizi di COL Grazie per l'attenzione Alex
Io conto anche meno perché sono come il 2 di bastoni con la briscola a denari, però sono d'accordo sul fatto del nome sulla lista, perché ci si può anche riferire ad un nickname, ma non si può salutare un nickname, tanto più se questo non è neanche una parola ma una stringa di lettere e numeri impronunciabile.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/11/2016 alle 11:05:27
Mah, ci sarà stato qualche caso di qualcuno che ha preso una bucaesagerata, si è dissaldato il canotto di sterzo e è andato lungo disteso, ma penso che nell'uso normale i problemi non ci saranno. Però una ditta seriaè proprio quella che una volta notato un potenziale problema, lo risolve comunque, sia per l'incolumità delle persone, ma piu che altro per pararsi il qulo da cause milionarie . Anche a me è arrivato un richiamo dello Sprinter, ancora da immatricolare, per la sostituzione di un componente della distribuzione che se difettoso avrebbe potuto distruggere il motore. Però a me ha fatto estremamente piacere, casomai altre ditte avrebbero fatto nulla calcolando che probabilmente molti si sarebbero rotti dopo i due anni di garanzia e ci avrebbero quidi anche lucrato. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Si forse c'è stato qualche problema nei paesi asiatici(Vietnam?), dove mi sembra vengono costruiti.

http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di et4beta del 23/11/2016 alle 16:56:43
Io conto anche meno perché sono come il 2 di bastoni con la briscola a denari, però sono d'accordo sul fatto del nome sulla lista, perché ci si può anche riferire ad un nickname, ma non si può salutare un nickname, tantopiù se questo non è neanche una parola ma una stringa di lettere e numeri impronunciabile. Dove invece ho qualche dubbio è sui vantaggi del riciclaggio di numeri già assegnati perché la cosa potrebbe avere risvolti poco chiari che magari ora ci sfuggono, insomma un numero una volta assegnato è bruciato. In nessuna lista i numeri d'ordine vengono riciclati, si va sempre avanti e se non si vuole aumentare il numero delle cifre, ma non mi pare sia qui il caso, si può anteporre una lettera. Il discorso appena fatto non comprende ovviamente la questione varieze che andrebbe solamente ad occupare lo 0 e a lasciare il vecchio numero inutilizzato. Enzo i6qkl
Qui si configura un problema di lana caprina
, sul togliere o lasciare il numero agli sparituri!

e per questo ci vuole un bel referendum, con un Si ed un No, ma sarà meglio che prima si finisca con quello già in corso, per evitare confusione al volgo...
Non vorrei che poi ci trovassimo in qualche trasmissione televisiva a combattere con i politici sull'uso del nick, e le catastrofiche conseguenze all'economia del paese, o spaccature delle minoranze 
In risposta al messaggio di nebris del 23/11/2016 alle 18:16:02
forse c'è stato qualche problema nei paesi asiatici E' quello che mi ha riferito il Titolare di un grosso Concessionario Piaggio di Padova. Pare che in un paese Asiatico che non ricordo ( mi pare Tailandia dove Piaggiocostruisce i Liberty) vi siano stati alcuni cedimenti di telai. Bisogna considerare che in quei paesi è abbastanza normale salire in tre o quattro persone su uno scooter e che le strade sono disastrate pertanto facilmente sorgono problemi del genere. Magari per un eccesso di prudenza hanno preferito richiamare i mezzi e rinforzare il telaio. Saluti. Gianni ?ref=uargw target=_blank>
Grazie Gianni.
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 23/11/2016 alle 19:43:17
ho modificato la prima pagina. mi pare che manchi un numero.🤔 😋😋😋 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Grazie Flavio,

, se siete d'accordo facciamo diventare "Presunto Venduto" gli Scomparsi 

In risposta al messaggio di varieze del 23/11/2016 alle 16:46:42
Carissimi Umberto e Flavio, lungi da me creare problemi numerici, che infastidirebbero l'ordine costituito, e mi compiaccio con Umberto che ha colto il velato ma non troppo, senso che alberga in me , di aver conclusola missione di apripista. Ma se proprio si volesse , seguire l'idea dell'Orso Umbè, Flavio potrebbe semplicemente abolire il numero UNO e sostituirlo con lo Zero e poi continuare col numero due, sarebbe quasi una licenza poetica. Questo perché i non più giovani, magari ricordano ancora i famosi fumetti di Alan Ford...e di chi era il famoso e buffissimo Numero Uno ( un vecchietto rompiba.lle in carrozzella) col quale fatico ad identificarmi Il problema posto da Alex ( Olivia) a riguardo dei presenti, non più presenti ...mi disturbava non poco, non tanto per i venduti che gentilmente avevano avuto il tempo di avvertirci, quanto per gli scomparsi, che dopo il secondo censimento smisero di dare notizie di se stessi. Ma io cambio ruolo, non sparisco affatto , mi dedicherò a seguirvi ed a essere pronto per affrontare problemi extra ruotinari , che mi divertono assai. Avete poi il fior fiore di esperti capacissimi e ferratissimi e che conoscono i mezzi molto più di me. Io adesso devo dedicarmi allo Sfidante che è la traduzione di Defiant, mezzo con solo tre ruote e nessuna di esse motrice invece delle Vs classiche 4.....motrici TA o TP. Spero di vedere Massimo ( con Hymer ) così mi aiuterà a capire i Subaru.....ma non le auto. Chiunque fosse esperto di Subaru....anzi di EE20...mi faccia un fischio. A presto, Varieze
Adesso ho capito a cosa stai lavorando ! Sempre aggeggi piuttosto strani, che Rutan non si smentisce mai

In risposta al messaggio di varieze del 23/11/2016 alle 16:46:42
Carissimi Umberto e Flavio, lungi da me creare problemi numerici, che infastidirebbero l'ordine costituito, e mi compiaccio con Umberto che ha colto il velato ma non troppo, senso che alberga in me , di aver conclusola missione di apripista. Ma se proprio si volesse , seguire l'idea dell'Orso Umbè, Flavio potrebbe semplicemente abolire il numero UNO e sostituirlo con lo Zero e poi continuare col numero due, sarebbe quasi una licenza poetica. Questo perché i non più giovani, magari ricordano ancora i famosi fumetti di Alan Ford...e di chi era il famoso e buffissimo Numero Uno ( un vecchietto rompiba.lle in carrozzella) col quale fatico ad identificarmi Il problema posto da Alex ( Olivia) a riguardo dei presenti, non più presenti ...mi disturbava non poco, non tanto per i venduti che gentilmente avevano avuto il tempo di avvertirci, quanto per gli scomparsi, che dopo il secondo censimento smisero di dare notizie di se stessi. Ma io cambio ruolo, non sparisco affatto , mi dedicherò a seguirvi ed a essere pronto per affrontare problemi extra ruotinari , che mi divertono assai. Avete poi il fior fiore di esperti capacissimi e ferratissimi e che conoscono i mezzi molto più di me. Io adesso devo dedicarmi allo Sfidante che è la traduzione di Defiant, mezzo con solo tre ruote e nessuna di esse motrice invece delle Vs classiche 4.....motrici TA o TP. Spero di vedere Massimo ( con Hymer ) così mi aiuterà a capire i Subaru.....ma non le auto. Chiunque fosse esperto di Subaru....anzi di EE20...mi faccia un fischio. A presto, Varieze
Tranquillo Luca

( Grazie)