Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 24/11/2016 alle 14:39:46
elenco modificato....... grazie Alessandro. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Grazie,
a indicarlo in lista .....anche se il mio nickname non nasconde grandi enigmi.... Paul 747...= Paolo
.......che fantasia.......

In risposta al messaggio di paul747 del 24/11/2016 alle 14:57:09
Riguardo al nome, ..... anche io autorizzo lo scriba extracomunitario, a indicarlo in lista .....anche se il mio nickname non nasconde grandi enigmi.... Paul 747...= Paolo .......che fantasia....... Un saluto particolare anche a colui che amando e frequentando lo spazio, mal digeriva un countdown che si fermasse all' uno è non allo zero........ paul747
@ paul747 alias Paolo: io ho più fantasia di te!: gino1963 = gino
In risposta al messaggio di RufusArras del 24/11/2016 alle 14:39:46
elenco modificato....... grazie Alessandro. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Perfetto Flavio!

In risposta al messaggio di et4beta del 24/11/2016 alle 15:24:47
Perfetto Flavio! Un solo appunto, perché 3 zeri per varieze? Due non bastavano? Enzo i6qkl
Un solo appunto, perché 3 zeri per "varieze"

In risposta al messaggio di et4beta del 24/11/2016 alle 15:24:47
Perfetto Flavio! Un solo appunto, perché 3 zeri per varieze? Due non bastavano? Enzo i6qkl
uhm...
due zeri...come la farina doppio zero...sarà anche buona ma...vuoi mettere la qualità del nostro numero zero? Ce ne vorrebbero anche di più... comunque, tranquilli che, quando la lista arriverà al 999, arriverà il 4° zero!!!
i
http://www.padovaoggi.it/eventi...

In risposta al messaggio di alexf del 24/11/2016 alle 15:36:23
Un solo appunto, perché 3 zeri per varieze Eh, eh, eh, sai...gli Svizzeri....gli zeri devono sempre essere tanti!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Si, specialmente dopo un numero 😀😀😀😀😀😀😀😀
Hymer
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/11/2016 alle 16:20:51
Prego Flavio .... ho fatto solo il minimo indispensabile Se vuoi continuo ad aggiungere quelli che hanno acconsentito o che il loro nick evidenzia chiaramente il nome proprio. Verrebbe un bel lavoro anche con la data di nascita..... ma chissà se qualcuno vuole nascondere la sua giovinezza Alex
Per la data di nascita penso che non sia il caso, anche se per me non ci sono problemi a dire che sono appena andato in pensione, e da noi si va a 65 anni.
Hymer
In risposta al messaggio di franco49tn del 24/11/2016 alle 16:12:32
Qualcuno di Voi viene sabato o domenica alla Festa del CIOCCOLATO a Cittadella? Franco
Ciao Franco,
In risposta al messaggio di alexf del 24/11/2016 alle 16:46:55
Ciao Franco, no, noi non saremo a Cittadella anche se vado matto per la cioccolata. Il camper è fermo dal ponte dei Santi e devo fargli fare un po' di km. ed a Cittadella potrei venirci in bici. Divertitevi. Ciao Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
La scorsa settimana siamo stati 3 giorni al :
http://novemberporc.it/it-IT/ho...
http://www.comune.zibello.pr.it...
In risposta al messaggio di RufusArras del 24/11/2016 alle 16:42:55
Per la data di nascita penso che non sia il caso, anche se per me non ci sono problemi a dire che sono appena andato in pensione, e da noi si va a 65 anni. in un forum di motociclisti quando avevo il GS ADV, avevamo unalista con nome e nr.di telefono, questo per fare in modo che chi avesse avuto bisogno in zona poteva chiamare per un aiuto. ma questa cosa comporta una gestione importante, in quanto ci vorrebbe la liberatoria per mettere il telefono in chiaro e tenere TUTTA la documentazione in caso di ....... Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Per la data di nascita penso che non sia il caso, anche se per me non ci sono problemi a dire che sono appena andato in pensione, e da noi si va a 65 anni.

Gran bel lavoro! Potresti mandarmi, per favore, l'indirizzo del carrozziere che ti ha fatto il lavoro ? Se vuoi anche in privato ma penso che interessi a tanti. Grazie e buoni km.
Complimenti, bel viaggio bellissimissime foto, e ottimo diario.
www.360kayak.org
In risposta al messaggio di RufusArras del 24/11/2016 alle 16:42:55
Per la data di nascita penso che non sia il caso, anche se per me non ci sono problemi a dire che sono appena andato in pensione, e da noi si va a 65 anni. in un forum di motociclisti quando avevo il GS ADV, avevamo unalista con nome e nr.di telefono, questo per fare in modo che chi avesse avuto bisogno in zona poteva chiamare per un aiuto. ma questa cosa comporta una gestione importante, in quanto ci vorrebbe la liberatoria per mettere il telefono in chiaro e tenere TUTTA la documentazione in caso di ....... Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Ciao Flavio, complimenti per ll lavoro che stai eseguendo e se vuoi v aggiungere anche il mio che è Paolo ma si fanno dei doppioni ,Oppure lascia Debi che 'e cognome.No problem a. te la scelta. Ciao
In risposta al messaggio di RufusArras del 24/11/2016 alle 16:36:17
Si, specialmente dopo un numero 😀😀😀😀😀😀😀😀 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Grazie "mille"... Flavio,

)
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"