CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1121 20 40966
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 24/11/2016 alle: 20:38:16
Allora, si era rikntanato per qualche bisognino perche' ricomparso.Ciao
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 24/11/2016 alle: 20:43:04
Avete facoltà ad inserire il nio nome:
Giovanni
Al posto n.2
nelle specifiche camper potete aggiungere 3.000 cc (come (Varieze)
denghiù so macci
😉😉😉
Giovanni

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill

Modificato da juanin il 24/11/2016 alle 20:45:32
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 24/11/2016 alle: 22:07:01
Ottimo lavoro.. mi pare che la scossa data da Luca abbia portato ad avere una lista più pulita, snella e sopratutto riconoscibile, con i nomi di chi vorrà autorizzare, e di fatto riducendo anche il ruolo del Nik ,che non ho mai capito molto.
Aggiungerei, sempre in termini di riconoscibilità che si possa fare uno sforzo in più nella descrizione di se nella sezione personale relativa ai proprio dati, solo alcuni hanno messo una propria foto (o personale o del proprio mezzo, o entrambi sarebbe ancora meglio), mentre non mi sembrano indispensabili le notizie sul proprio lavoro (io inizialmente le ho messe avendo inteso che fossero campi obbligatori) , penso che per quello possano andar bene anche spiritosaggini varie...
saluti
Angelo
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 24/11/2016 alle: 22:58:36
Scusate se esco un attimo dal discorso.
Mi è venuto in mente un amico Hymernauta di Tolentino, nick "Ganimede" - nome Fabrizio, che da un po' di tempo non si sente più.
Fabrizio .... batti un colpo wink grazie
Buonanotte a tutti
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 25/11/2016 alle: 12:14:30
ho qualche problema con i colori......
​san Google non vuole saperne...adesso vedremo..
ciauz

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Inserito il 25/11/2016 alle: 14:30:40

grazie, anche se è stato un...parto lungo
hai un m.p.
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 25/11/2016 alle: 18:15:50
In risposta al messaggio di RufusArras del 25/11/2016 alle 12:14:30

ho qualche problema con i colori...... ​san Google non vuole saperne...adesso vedremo.. ciauz   Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE

Ciao Flavio,
se desideri consultati con il comitato ristretto ( quello degli Hymernauti) e magari operiamo una semplificazione nei colori, tipo neretto i presunti attivi ( perché tali sono ) e i restanti tutti in uno solo colore  che rappresenta sia i venduti e presunti venduti.. E così li descriviamo...senza più differenziarli tra scomparsi e venduti.
Se poi si fanno vivi ,e ci dicono ...io non ho venduto...bene...gli cambi colore ed è più semplice per te, sia ora , che in un futuro.
Forse l'unico diverso rimarrebbe quello rubato, che è bene evidenziare in rosso.
Cosi facendo uno ha subito in vista chi lo ha ancora e chi no. Questo senza alterare ne l'archivio numerico, né le eventuali future variazioni.
la ns. vera difficoltà che già si verificò nel passato, e col trascorrere del tempo è destinata a peggiorare, sta nel fatto che una persona iscritta nella lista di Hymeristi se vende o cambia marchio, difficilmente  si prende l'onere di dircelo,  e non ci legge più....quindi da questo increscioso fatto, la ns lista col tempo diventa sopravvalutata per forza.
Qualche tempo fa in 5/6 di noi tentammo un censimento di chi c'era, e chi non c'era, fu una fatica immane che ci lasciò con una sfilza di " Scomparsi" che io preferirei nominare...." venduti"perché al 95% ...tali sono.
Se tu avessi dei dubbi, ricordati che hai tutto il comitato in appoggio per elucubrare eventuali  modifiche.( contattalo alla bisogna)
Questo fermo restando che chi desidera può darci sempre indicazioni di mettere il proprio nome per aiutare le comunicazioni interne , ( cosa che molti hanno già fatto) sia segnalare errori, o modifiche nel proprio Status ..o camper.
Spero così, che i colori smettano di essere tua fonte di battaglia con Gooooogle 

Ciao,

varieze.

18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 25/11/2016 alle: 18:25:13
In risposta al messaggio di varieze del 25/11/2016 alle 18:15:50

Ciao Flavio, se desideri consultati con il comitato ristretto ( quello degli Hymernauti) e magari operiamo una semplificazione nei colori, tipo neretto i presunti attivi ( perché tali sono ) e i restanti tutti in uno solo
colore  che rappresenta sia i venduti e presunti venduti.. E così li descriviamo...senza più differenziarli tra scomparsi e venduti. Se poi si fanno vivi ,e ci dicono ...io non ho venduto...bene...gli cambi colore ed è più semplice per te, sia ora , che in un futuro. Forse l'unico diverso rimarrebbe quello rubato, che è bene evidenziare in rosso. Cosi facendo uno ha subito in vista chi lo ha ancora e chi no. Questo senza alterare ne l'archivio numerico, né le eventuali future variazioni. la ns. vera difficoltà che già si verificò nel passato, e col trascorrere del tempo è destinata a peggiorare, sta nel fatto che una persona iscritta nella lista di Hymeristi se vende o cambia marchio, difficilmente  si prende l'onere di dircelo,  e non ci legge più....quindi da questo increscioso fatto, la ns lista col tempo diventa sopravvalutata per forza. Qualche tempo fa in 5/6 di noi tentammo un censimento di chi c'era, e chi non c'era, fu una fatica immane che ci lasciò con una sfilza di Scomparsi che io preferirei nominare.... vendutiperché al 95% ...tali sono. Se tu avessi dei dubbi, ricordati che hai tutto il comitato in appoggio per elucubrare eventuali  modifiche.( contattalo alla bisogna) Questo fermo restando che chi desidera può darci sempre indicazioni di mettere il proprio nome per aiutare le comunicazioni interne , ( cosa che molti hanno già fatto) sia segnalare errori, o modifiche nel proprio Status ..o camper. Spero così, che i colori smettano di essere tua fonte di battaglia con Gooooogle  Ciao, varieze.
...

Mi sembra decisamente un'idea pratica.
Se mister Google crea problemi con i colori(ritengo poi che il problema sia mettere colori diversi nella stessa cella) ha ragione Luca, lavora col grassetto e col corsivo.
Magari diminuisci di un punto la dimensione del carattere e metti in grassetto quelli "attivi", mentre carattere non in grassetto corsivo per gli "scomparsi", il motivo della defezione è affar loro.

Enzo i6qkl
18
Piit
Piit
14/09/2007 88
Inserito il 25/11/2016 alle: 18:34:22
Buonasera a tutti, se volete modificare la lista per la parte che mi riguarda vi comunico che da un mese circa non sono più Hymerista.
Ho venduto il B654SL, ma sono in attesa del nuovo giocattolo, presumibilmente per aprile 2017 che mi permette di ridiventare Hymerista.
Ho acquistato un Exsis 564 2.3 148 Cv. Per quanto rigurda il nome per me non è un problema mi sono sempre firmato. Ciao.
Pietro
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 25/11/2016 alle: 18:54:45
il problema è proprio il colore nella stessa cella, ma appena posso, farò un tentativo che pensandoci potrebbe funzionare, in caso contrario farò come avete suggerito, anche se con i colori secondo me è più bello.😉👍

@pit
per ora ti segno come venduto, poi appena arriva il nuovo aggiorniamo👍

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 25/11/2016 alle: 19:58:27
In risposta al messaggio di RufusArras del 25/11/2016 alle 18:54:45

il problema è proprio il colore nella stessa cella, ma appena posso, farò un tentativo che pensandoci potrebbe funzionare, in caso contrario farò come avete suggerito, anche se con i colori secondo me è più bello.😉👍
@pit per ora ti segno come venduto, poi appena arriva il nuovo aggiorniamo👍   Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
...

Flavio se vuoi impazzire.....padronissimo, ma cosa intendo affermare è che siano a colori o in grassetto, il mio desiderio è la ...scomparsa degli scomparsismiley
Va benissimo non comunicare per un anno.....magari pure due, ma vedersi nella lista sotto la voce "Scomparso" e non farsi vivo, direi che è proprio un "Venduto"cheeky
Non comprendo nemmeno perché volessero a suo tempo essere inseriti, in fondo il nostro è solo un sistema di comunicazione facilitata tra un gruppo di persone che condivide un marchio...altre prebende ...non ci stanno.
​Pietro ( piit) è stato serissimo, lo ha comunicato, non solo è un hymerista convinto, passa solo ad un 'altro modello, che anche grazie alla ns lista si può osservare non sono in pochi ad averne avuto più di uno.
I Ns. cugini direbbero che alcuni di noi .......siamo quindi "recidiviwink"..ma a ben guardare anche loro non scherzano.surprise

​"Delenda est"....
sorry....mi è sfuggito.devil è la tastiera che va da sola...

​Varieze

15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 25/11/2016 alle: 20:28:22
Flavio buonasera, se vuoi aggiungere il mio nome al108 pane vino e Alessandro.Saluti
pane vino
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 25/11/2016 alle: 20:49:23
In risposta al messaggio di pane vino del 25/11/2016 alle 20:28:22

Flavio buonasera, se vuoi aggiungere il mio nome al108 pane vino e Alessandro.Saluti pane vino

Ok, 
grazie

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 25/11/2016 alle: 21:20:41
Buonasera gente,

vedo con piacere che stiamo rimettendo mano alla nostra lista,

io direi di non sconvolgerla con la numerazione ma sono d'accordo nell'evidenziare chi con frequenza o meno partecipa a chiedere o dare nelle nostre pagine,
Mettere anche in luce chi non si è più fatto sentire ma non è detto che abbia venduto il camper ma solamente non frequenta più il sito
Piuttosto non cancellerei chi ha venduto l'Hymer e magari continua a scrivere nel sito nella speranza che, all'occorrenza, possa dare qualche informazione sul suo ex.

Piuttosto manterrei Pietro (piit) nella sua posizione in quanto è ancora 'dei nostri'.

Gardando un po' in giro nei diversi profili ho visto che 'ppjazz', 'carlopr', 'costantino64' non sono più in possesso di mezzi della Hymer ma di altri marchi.

Alessandro

Modificato da alexf il 25/11/2016 alle 21:22:28
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/11/2016 alle: 21:33:55
In risposta al messaggio di alexf del 25/11/2016 alle 21:20:41

Buonasera gente, vedo con piacere che stiamo rimettendo mano alla nostra lista, io direi di non sconvolgerla con la numerazione ma sono d'accordo nell'evidenziare chi con frequenza o meno partecipa a chiedere o dare nelle
nostre pagine, Mettere anche in luce chi non si è più fatto sentire ma non è detto che abbia venduto il camper ma solamente non frequenta più il sito Piuttosto non cancellerei chi ha venduto l'Hymer e magari continua a scrivere nel sito nella speranza che, all'occorrenza, possa dare qualche informazione sul suo ex. Piuttosto manterrei Pietro (piit) nella sua posizione in quanto è ancora 'dei nostri'. Gardando un po' in giro nei diversi profili ho visto che 'ppjazz', 'carlopr', 'costantino64' non sono più in possesso di mezzi della Hymer ma di altri marchi.   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Buonasera a tutti,
Noto che siete molto buoni con chi non dà notizie di se da anni..... io li cancellerei e lascerei la numerazione a disposizione dei nuovi Hymernauti.
Stando così le cose si gonfia solo il numero degli Hymeristi ma che di fatto non lo è. Come si dice a Firenze: Pochi ma buoni !
Esempio il n. 25  Delfi 1909 segnato in rosso ora mel suo profilo c'è scritto che ha un Carthago, cosa lo teniamo a fare ?
Poi a me va bene tutto, ma avendo lavorato una vita nel controllo gestionale di una multinazionale mi resta difficile comprendere certi numeri.
Flavio a me lasciami il 24 perché il 23 non lo posso avere .... ce l'ha Riccardo-Suki74 laughwink

Alex
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 25/11/2016 alle: 22:18:44
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 25/11/2016 alle 21:33:55

Buonasera a tutti, Noto che siete molto buoni con chi non dà notizie di se da anni..... io li cancellerei e lascerei la numerazione a disposizione dei nuovi Hymernauti. Stando così le cose si gonfia solo il numero degli
Hymeristi ma che di fatto non lo è. Come si dice a Firenze: Pochi ma buoni ! Esempio il n. 25  Delfi 1909 segnato in rosso ora mel suo profilo c'è scritto che ha un Carthago, cosa lo teniamo a fare ? Poi a me va bene tutto, ma avendo lavorato una vita nel controllo gestionale di una multinazionale mi resta difficile comprendere certi numeri. Flavio a me lasciami il 24 perché il 23 non lo posso avere .... ce l'ha Riccardo-Suki74   Alex
...

Li potremmo chiamare "anime perse" quelli che si sono allontanati da Hymer laugh

Si, anch'io li depennerei dalla lista (se possibile comunicandoglielo prima per cortesia) e se poi un domani si redimono verranno riaggiunti in coda.

Allora, nel WE non viene nessuno al PORTE APERTE qui da MAGLI ? Ci si potrebbe incontrare per un saluto e due chiacchiere se capita.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 25/11/2016 alle: 22:49:43
Potete provare se esce la legenda colorata ..
grazie

mi basta una sola risposta.😉

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 25/11/2016 alle: 22:53:44
Io i colori li vedo tutti

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/11/2016 alle: 22:59:26
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/11/2016 alle 22:18:44

Li potremmo chiamare anime perse quelli che si sono allontanati da Hymer Si, anch'io li depennerei dalla lista (se possibile comunicandoglielo prima per cortesia) e se poi un domani si redimono verranno riaggiunti in coda.
Allora, nel WE non viene nessuno al PORTE APERTE qui da MAGLI ? Ci si potrebbe incontrare per un saluto e due chiacchiere se capita. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Purtroppo questo fine settimana ho un impegno che non posso prorogare causa pratica Paesaggistica condominiale da presentare in Comune.
Da Magli c'ero ieri a ritirare il camper e senza l'impegno avrei fatto un giretto in Romagna per ripassare sabato o al limite domenica da Magli.
Mi si era scollato il linoleum dal pavimento, una bischerata ma è stato meglio portarlo da loro. L'ultimo viaggio che ho fatto in Umbria sono passato da una strada, circa un paio di km, dove c'erano radici affioranti e con tutte le gobbe sembra che la parete confinante con la cucina abbia scalzato il linoleum. Forse le foto spiegano meglio. La strada per Città della Pieve è una strada per il tuo 4x4, e dire che l'ho percorsa a passo d'uomo.

Alex
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 25/11/2016 alle: 23:04:46
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/11/2016 alle 22:53:44

Io i colori li vedo tutti Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Vedi anche le scritte colorate della legenda colori ?

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link