Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
grazie
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 25/11/2016 alle 12:14:30
ho qualche problema con i colori...... san Google non vuole saperne...adesso vedremo.. ciauz Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Ciao Flavio,
In risposta al messaggio di varieze del 25/11/2016 alle 18:15:50
Ciao Flavio, se desideri consultati con il comitato ristretto ( quello degli Hymernauti) e magari operiamo una semplificazione nei colori, tipo neretto i presunti attivi ( perché tali sono ) e i restanti tutti in uno solocolore che rappresenta sia i venduti e presunti venduti.. E così li descriviamo...senza più differenziarli tra scomparsi e venduti. Se poi si fanno vivi ,e ci dicono ...io non ho venduto...bene...gli cambi colore ed è più semplice per te, sia ora , che in un futuro. Forse l'unico diverso rimarrebbe quello rubato, che è bene evidenziare in rosso. Cosi facendo uno ha subito in vista chi lo ha ancora e chi no. Questo senza alterare ne l'archivio numerico, né le eventuali future variazioni. la ns. vera difficoltà che già si verificò nel passato, e col trascorrere del tempo è destinata a peggiorare, sta nel fatto che una persona iscritta nella lista di Hymeristi se vende o cambia marchio, difficilmente si prende l'onere di dircelo, e non ci legge più....quindi da questo increscioso fatto, la ns lista col tempo diventa sopravvalutata per forza. Qualche tempo fa in 5/6 di noi tentammo un censimento di chi c'era, e chi non c'era, fu una fatica immane che ci lasciò con una sfilza di Scomparsi che io preferirei nominare.... vendutiperché al 95% ...tali sono. Se tu avessi dei dubbi, ricordati che hai tutto il comitato in appoggio per elucubrare eventuali modifiche.( contattalo alla bisogna) Questo fermo restando che chi desidera può darci sempre indicazioni di mettere il proprio nome per aiutare le comunicazioni interne , ( cosa che molti hanno già fatto) sia segnalare errori, o modifiche nel proprio Status ..o camper. Spero così, che i colori smettano di essere tua fonte di battaglia con Gooooogle Ciao, varieze.
Mi sembra decisamente un'idea pratica.
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 25/11/2016 alle 18:54:45
il problema è proprio il colore nella stessa cella, ma appena posso, farò un tentativo che pensandoci potrebbe funzionare, in caso contrario farò come avete suggerito, anche se con i colori secondo me è più bello.😉👍@pit per ora ti segno come venduto, poi appena arriva il nuovo aggiorniamo👍 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Flavio se vuoi impazzire.....padronissimo, ma cosa intendo affermare è che siano a colori o in grassetto, il mio desiderio è la ...scomparsa degli scomparsi

"..ma a ben guardare anche loro non scherzano.
è la tastiera che va da sola...
In risposta al messaggio di pane vino del 25/11/2016 alle 20:28:22
Flavio buonasera, se vuoi aggiungere il mio nome al108 pane vino e Alessandro.Saluti pane vino
Ok,
Hymer
In risposta al messaggio di alexf del 25/11/2016 alle 21:20:41
Buonasera gente, vedo con piacere che stiamo rimettendo mano alla nostra lista, io direi di non sconvolgerla con la numerazione ma sono d'accordo nell'evidenziare chi con frequenza o meno partecipa a chiedere o dare nellenostre pagine, Mettere anche in luce chi non si è più fatto sentire ma non è detto che abbia venduto il camper ma solamente non frequenta più il sito Piuttosto non cancellerei chi ha venduto l'Hymer e magari continua a scrivere nel sito nella speranza che, all'occorrenza, possa dare qualche informazione sul suo ex. Piuttosto manterrei Pietro (piit) nella sua posizione in quanto è ancora 'dei nostri'. Gardando un po' in giro nei diversi profili ho visto che 'ppjazz', 'carlopr', 'costantino64' non sono più in possesso di mezzi della Hymer ma di altri marchi. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Buonasera a tutti,

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 25/11/2016 alle 21:33:55
Buonasera a tutti, Noto che siete molto buoni con chi non dà notizie di se da anni..... io li cancellerei e lascerei la numerazione a disposizione dei nuovi Hymernauti. Stando così le cose si gonfia solo il numero degliHymeristi ma che di fatto non lo è. Come si dice a Firenze: Pochi ma buoni ! Esempio il n. 25 Delfi 1909 segnato in rosso ora mel suo profilo c'è scritto che ha un Carthago, cosa lo teniamo a fare ? Poi a me va bene tutto, ma avendo lavorato una vita nel controllo gestionale di una multinazionale mi resta difficile comprendere certi numeri. Flavio a me lasciami il 24 perché il 23 non lo posso avere .... ce l'ha Riccardo-Suki74 Alex
Li potremmo chiamare "anime perse" quelli che si sono allontanati da Hymer

Hymer
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/11/2016 alle 22:18:44
Li potremmo chiamare anime perse quelli che si sono allontanati da Hymer Si, anch'io li depennerei dalla lista (se possibile comunicandoglielo prima per cortesia) e se poi un domani si redimono verranno riaggiunti in coda.Allora, nel WE non viene nessuno al PORTE APERTE qui da MAGLI ? Ci si potrebbe incontrare per un saluto e due chiacchiere se capita. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Purtroppo questo fine settimana ho un impegno che non posso prorogare causa pratica Paesaggistica condominiale da presentare in Comune.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/11/2016 alle 22:53:44
Io i colori li vedo tutti Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Vedi anche le scritte colorate della legenda colori ?
Hymer