Io vedo tutti i colori e dappertutto

Hymer
Si, tutto OK anche nella leggenda colori. Uso Firefox, non so se puo centrare.
In risposta al messaggio di delfi1909 del 25/11/2016 alle 23:31:50
Tommaso grazie per il tuo pensiero di avere detto di avvisami nel caso di cancellarmi definitivamente dalla lista.Comunque sappiate che anche se sono passato ai cugini vi seguo sempre con piacere perché negli anni con qualcunoci si e' sentiti ,scritto, discusso e comunque a prescindere a parte il marchio ora diverso a me non interessa avere cambiato il marchio poi mai dire mai nella vita ma a me fa piacere in qualche modo fare parte di voi per le persone che ci sono sui camper cui ho avuto che fare per nove anni😊 Scusate se l'ho fatta un po' lunga ma è una cosa sincera😊 P.S.Quando vedo il n.25 😪 quanti ricordi del mio camperino 😂 ciao a tutti Andrea Andrea
Mi sembrava il minimo , visto che appunto anche chi ha cambiato marca, ma è stato con noi tanto tempo, va sempre considerato un amico, e poi, anche se la lista cambia, ovvio che anche le "anime perse" come ho definito scherzosamente chi ha cambiato parrocchia, sono sempre ben accetet su queste righe
.
Sì Flavio i colori si vedono, ma la comparsa della legenda è leggermente fuori sincrono rispetto all'apertura del foglio, e dal punto di vista dell'allineamento ci sarebbe da aggiustare un po'.
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di et4beta del 26/11/2016 alle 02:57:15
Sì Flavio i colori si vedono, ma la comparsa della legenda è leggermente fuori sincrono rispetto all'apertura del foglio, e dal punto di vista dell'allineamento ci sarebbe da aggiustare un po'. Guarda se quel che ti ho inviato può andare. Enzo i6qkl
Infatti, per non mettere su ogni riga la scritta con il colore, quella che è una foto, poi inserita.
Hymer
Intervento fatto in garanzia? Regalo Hymer poichè il gasolio ed autostrada non sono gratis!!!!
In risposta al messaggio di nasofino del 26/11/2016 alle 07:08:28
Ragazzi,dopo che mi avevate censito col nome Paolo ,ora non c'e come mai è scomaRso? Ciao Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Smanettandoci, può capitare di perdere qualche cosa........
Hymer
Buongiorno e buon fine settimana a tutti.
In risposta al messaggio di RufusArras del 26/11/2016 alle 09:15:25
Infatti, per non mettere su ogni riga la scritta con il colore, quella che è una foto, poi inserita. Questo fine settimana sono un pochino preso (i pensionati lo sanno😉), appena riesco intervengo. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Che cos'è che dovrebbero sapere i pensionati "sull'esser presi nel fine settimana"?

In risposta al messaggio di RufusArras del 26/11/2016 alle 09:15:25
Infatti, per non mettere su ogni riga la scritta con il colore, quella che è una foto, poi inserita. Questo fine settimana sono un pochino preso (i pensionati lo sanno😉), appena riesco intervengo. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Ma perché se io clicco qui su "hymer" vedo tutto benissimo e tutti i colori, se invece copio l'elenco nel mio computer vedo tutto disordinato e solo una parte?