In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/11/2016 alle 13:54:16
Yessssss tutto in garanzia! Faccio conto di averlo mosso per non quadrare le gomme Con il bel tempo risparmio torno e vado in bici facendo Futa e Raticosa..... sono la Freccia dell'Appennino Alex
Ti auguro allora di avere un problema almeno una volta al mese così ti tieni in forma e vai a trovare l' affabile sig.ra Monica!!!!!!
Accomi!!
In risposta al messaggio di ganimede del 26/11/2016 alle 14:50:46
Accomi!! sono stato lontano un pò dal forum e ultimamente purtroppo anche per problemi legati agli ultimi eventi sismici che hanno colpito il mio paese. Abbiamo vissuto e, devo dire, ancora viviamo, nel terrore che ritornia farsi sentire il terremoto. Non ho mai avuto così tanta paura! Il mio paese ha diecimila persone che stanno lontano dalle loro abitazioni tra i quali anche papà e mamma che sono 'sfollati a casa mia, illesa per fortuna. . Quello che stupisce è il fatto che i giornali e le televisioni e non ultime le istituzioni non menzionano affatto Tolentino ne San Severino e Camerino, che tra tutti e tre hanno circa quindicimila persone con le case inagibili, ma puntano l'attenzione sui paesi come Catselsantangelo, Ussita (vedi visita di Mattarella), Visso etc, che è vero hanno subito più danni che da noi, ma si tartta per lo più di paesi spopolati e con poche, rispetto a noi, persone fuori di casa. Ora con tutto il rispetto per i paesi più colpiti, e per le persone che lo abitano, il grosso della popolazione risiede nei 3 centri più grandi dei sibillini, Tolentino, San Severino e Camerino, ma sembra che si siano un pochettino dimenticati di noi, ma siamo tosti e ce la faremo a tornare in piedi. Scusate lo sfogo. Ringrazio Pierluigi e tutti i partecipanti del forum per la vicinanza che in questi momenti non guasta anzi è di grandissimo aiuto. Fabrizio
È Un triste momento che state attraversando dico solamente che ci vuole tanta forza;io ho vissuto quello Irpino e non ti dico quanto ho sofferto .Coraggio , Paolo
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
Intendo dire che anche se ho tutta la giornata "libera" adesso faccio più fatica a coordinare le cose che devo fare, prendo tutto con più calma e di conseguenza il tempo sì dilata.😉
Hymer
In risposta al messaggio di Palinuro del 26/11/2016 alle 17:16:20
Caro Fabrizio, hai fatto bene ad esplicitare quel che stai vivendo, hai fatto anche opera di informazione, almeno nella nostra piccola comunità, infatti non sapevo dei danni di Camerino e dintorni ... e bene ha fatto Pierluigia notare la tua assenza... certamente non ti immaginavamo a fare ....Ganimede.. il coppiere degli dei sul monte Olimpo. , ma ad avere qualcosa di più vitale da fare... siamo con te. Sulla lista , confermo che mi pare davvero molto più fruibile e con un bel colpo d'occhio, anche colorato.. mi pare anche che chi ha scelto altro marchio e voglia mantenere la propria presenza sulla lista, mi pare sia da accogliere .. la multiculturalita, almeno di questo tipo, non può che arricchire. insisto inoltre nel dire che la scheda personale di iscrizione al forum dovrebbe essere un po' più curata ...e completa .. quella di Alex , Olivia per es mi sembra perfetta.... Oggi, salto in rimessaggio e ... constatazione di aver lasciato l'inverter acceso... dalla settimana scorsa .. con conseguente prosciugamento delle BS... ⚡️⚡️⚡️ Saluti Angelo
insisto inoltre nel dire che la scheda personale di iscrizione al forum dovrebbe essere un po' più curata ...e completa .. quella di Alex , Olivia per es mi sembra perfetta...
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 26/11/2016 alle 17:28:14
Intendo dire che anche se ho tutta la giornata libera adesso faccio più fatica a coordinare le cose che devo fare, prendo tutto con più calma e di conseguenza il tempo sì dilata.😉 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Adesso ho capito Flavio.

In risposta al messaggio di et4beta del 26/11/2016 alle 18:49:33
Adesso ho capito Flavio. Prima che ti spiegassi trovavo diverse interpretazioni alla tua dichiarazione, non ultima quella della presenza di prole acquisita, come accade in altre case di pensionati che fanno i nonni di professione... chi vuol capire capisca! Invece tu soffri al momento della classica mancanza di coordinazione che purtroppo assilla i neo pensionati con troppo tempo a disposizione. Succede un po' come quando in auto o ancora di più in moto ti trovi in uno di quei curvoni larghissimi in cui fatichi a renderti conto della traiettoria migliore e immancabilmente li sbagli. Non ti preoccupare vedrai che con il passare del tempo continuerai ad essere scoordinato, ma non ci farai più tanto caso! Enzo i6qkl
👍😉😀😀😀😀😀😀
Hymer
In risposta al messaggio di illungo del 26/11/2016 alle 14:25:54
Ti auguro allora di avere un problema almeno una volta al mese così ti tieni in forma e vai a trovare l' affabile sig.ra Monica!!!!!! illungo49
Con una volta al mese di allenamento sarei una schiappa.....
e poi vado dove ho fiducia.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/11/2016 alle 21:56:38
Per la prossima settimana sono previste temperature sotto zero Sarà il caso di fare in cappottino all'Efoy lasciando la griglia/presa d'aria libera ? Alex
Basta che tu lo lasci acceso (in Standby) e controlli che ci sia metanolo a sufficenza, ha una funzione automatica che lo tiene caldo.

Hymer

In risposta al messaggio di RufusArras del 26/11/2016 alle 22:34:07
Ho fatto qualche modifica alla lista, magari ho dimenticato....... in caso fatemi sapere. Grazie Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Per me ora è tutto Ok .Grazie Flavio.È venuto fuori un ottimo capolavoro.Poi dicono che i pensionati non producono.Buona Domenica a tutti .
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"