Auguri anche da parte mia!

In risposta al messaggio di Palinuro del 29/11/2016 alle 15:34:45
Auguri Country ...al nostro Man/ Alessandro .... 🍾 Daccordo con Enzo sullo smontare i fantasmi narcotizzanti dei ladri anestesisti ... mi pare che sono altre le cose che dobbiamo temere.. e le accortezze non bastano maiquando si dorme fuori campeggio e sopratutto in certi paesi... Per quanto riguarda lo 0,4 sul display .. io non ci faccio più caso e ormai ci ho rinunciato a capire di cosa possa trattarsi.. cerco solo di passare in rimessaggio una V a settimana.. e attaccare la corrente per un oretta. Invece per il miglioramento della riconoscibilità tra noi e la personalizzazione della lista, che ha dato a Flavio un po' di lavoro, aggiungevo semplicemente il suggerimento di altrettanto ... personalizzare anche il profilo di accesso di ognuno di noi , magari con una propria foto.. molti non la mettono per es.. Come dire che la riconoscibilità e la personalizzazione, aumenta notevolmente .. se al Nickname aggiungiamo il nome di battesimo.. ed anche un volto.. magari insieme al proprio mezzo.. che poi è il pretesto per il quale partecipiamo in misura altrettanto personale a questa piccola comunità. L' interlocuzione tra noi può essere facilitata se ci rivolge a persone .. un po' conosciute, o personalmente .. o tramite le coordinate nome-volto- descrizione di se. Penso per es ai profili di Alexf, di Tommaso, di Enzo, di Alex, ECC...li trovo ben fatti e rispondenti a questo desiderio di comunicare tra persone che vogliono farsi conoscere...e conoscere altri che via via si stanno aggiungendo. Se poi , invece qualcuno preferisca una certa quota di anonimato.. è libero di farlo.. vuol dire che ci aiuterà a lavorare di immaginazione... saluti Angelo
"...Invece per il miglioramento della riconoscibilità tra noi e la personalizzazione della lista, che ha dato a Flavio un po' di lavoro, aggiungevo semplicemente il suggerimento di altrettanto ... personalizzare anche il profilo di accesso di ognuno di noi , magari con una propria foto..."
Chiederò a lui una foto col mezzo e anche con Cora!

In risposta al messaggio di toyhdj80 del 29/11/2016 alle 18:35:16
...Invece per il miglioramento della riconoscibilità tra noi e la personalizzazione della lista, che ha dato a Flavio un po' di lavoro, aggiungevo semplicemente il suggerimento di altrettanto ... personalizzare anche ilprofilo di accesso di ognuno di noi , magari con una propria foto... Io aspetto di andare in Sardegna con il gruppetto di orsi per Mirto a Capodanno! Il nostro Pierluigi, alias Kind of blue, ha ricevuto in anticipo la visita di Babbo Natale che gli ha portato una nuova reflex! Chiederò a lui una foto col mezzo e anche con Cora! A proposito di Mirto a Capodanno: il branco è giunto a quota 9!!! Probabile anche il 10° partecipante...Eppoi va dato un merito speciale a Solina e Teomatt che son rusciti a farci aprire in esclusiva l'area attrezzata di Bugerru, affacciata sul mare, comoda poichè festeggeremo il nuovo anno al ristorante Da Tore, lì vicino...ma non solo! sempre tramite il loro interessamento avremo la possibilità di effettuare alcune interessantissime visite a musei e altre attrazioni culturali nell'area ex- mineraria. Prima della partenza comunicherò gli aspetti centrali del nostro viaggio. Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Vi invidio veramente per il programma di Mirto a Capodanno. Sarebbe stata l'occasione per conoscere personalmente alcuni di voi e per vedere questa splendida isola che, mi vergogno a dirlo ma non ho mai visitato.
Countriman68, augurissimi da un tuo paesano.
In risposta al messaggio di eros del 29/11/2016 alle 22:14:08
Countriman68, augurissimi da un tuo paesano. eros Trilly :-)
Grazie Eros, ti conosco di vista. Abito vicino alla vostra attività.
In risposta al messaggio di Countriman68 del 29/11/2016 alle 19:02:19
Vorrei ringraziare quanti si sono aggiunti nel farmi gli auguri 😊😊 Per quanto riguarda il profilo di accesso sono d'accordo con Angelo ad aggiungere una foto che ci permetta di collegare ad un nome un volto ....inoccasione della prossima uscita farò un selfi con la mia famiglia e il camper come sfondo. A proposito della prossima uscita, per il ponte stavamo pensando di andare a Salerno per le luminarie. Per evitare la confusione che sicuramente ci sarà il giorno dell'Immacolata avevamo pensato di sostare a Cava dei Tirreni e da qui spostarci con i mezzi a Salerno e sulla Costiera. A cava ho visto che c'è un'area di sosta presso un distributore di carburanti (Q8) appena usciti dall'autostrada, con servizi, corrente, bar pizzeria, videosorvegliata e vicina al centro e alla stazione. Qualcuno la conosce? Ciao Alessandro
Ciao Alessandro,
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 30/11/2016 alle 10:03:57
Buongiorno Hymernauti ! Una curiosità AlessandroF, da dove si vedono i compleanni degli iscritti su COL ? Alex
Nel menu del CoL in alto, prima di cliccare sul "Forum", c'è la voce "Community", clicca lì e poi su "Foto Utenti", sotto le foto c'è l'elenco dei compleanni del giorno.
In risposta al messaggio di et4beta del 30/11/2016 alle 10:20:41
Nel menu del CoL in alto, prima di cliccare sul Forum, c'è la voce Community, clicca lì e poi su Foto Utenti, sotto le foto c'è l'elenco dei compleanni del giorno. Enzo i6qkl
Grazie Enzo, l'unica voce del menu in cui non avevo guardato! Succede sempre così.
In risposta al messaggio di gino1963 del 30/11/2016 alle 14:41:45
alle 14:41 invece la velocità del forum è regolare. Ciao a tutti Gino
Infatti solitamente è regolare, ma poi certe volta s'impunta e fa venire voglia di fare altro.

In risposta al messaggio di et4beta del 30/11/2016 alle 15:24:11
Infatti solitamente è regolare, ma poi certe volta s'impunta e fa venire voglia di fare altro. Enzo i6qkl
Ciao Enzo, tutto bene?.
.
In risposta al messaggio di et4beta del 30/11/2016 alle 15:55:49
Salve Gino, sì grazie tutto bene, compatibilmente con l'età è chiaro . Anche io ho una buona connessione con l'FTTC e i 30 Mb li ho effettivi in downstream con un ping a 7 ms, quindi non è un mio problema di connessione,ma è questo sito che evidentemente dipende da qualche server che ogni tanto fa i capricci. Sarà una mia impressione, ma da quando il sito ha cambiato grafica e versione di php, oltre ad avere certe funzioni(tipo copia, incolla ..ecc) meno pratiche, ha anche molto più spesso dei rallentamenti. Enzo i6qkl
1. idem il mio ping!
In risposta al messaggio di alexf del 29/11/2016 alle 23:21:45
Ciao Alessandro, in zona ci siamo stati 3 anni fa nei primi giorni dell'anno ma non ci siamo fermati dove dici tu ma a Vietri sul Mare alla ceramica De Rosa che ora vedo chiusa. Un struttura un po' fatiscente ma comoda perchèsiamo andati a Salerno a piedi con una bella passeggiata. Qui su COL c'è un cell. e se ti può interessare prova a chiamare: 3384456340 Qui vicino c'è anche un piccolo laboratorio di 'colature' di pesce deliziose per fare sughi e condire la pasta. La manifestazione a Salerno è molto bella e bello è anche il centro storico, troverai però tanta gente e quando siamo andati noi i mezzi pubblici non facevano servizio mettendoci in difficoltà per il rientro ai camper, fortunatamente un gentile signore ci ha accompagnato ai camper con la sua auto. Non mancare il tipico cartoccio di frittura di pesce da gustare guardando le luminarie. Ciao Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Grazie Alessandro,