Tommaso, quelli sono i pesi da fermo. Devi considerare l'effetto (assai maggiore di quel che si pensa comunemente) della coppia sulla distribuzione dei pesi.

Quindi 13 camper (ma non siamo superstiziosi!), 32 persone e 4 pelosi!!!

Tommaso sono incuriosito da quanto hai caricato per raggiungere una differenza di sette q.li tra vuoto e pieno. Hai forse trovato anche tu una bascula con tolleranze fuori dalla norma come hai detto nel mio caso? Da quello che affermi non hai bici, scooter, tendalini ecc ecc e tale differenza mi sorprende.
In risposta al messaggio di giodesi del 05/12/2016 alle 20:23:11
In verità ero quasi certo di trovare Tommaso tra i partecipanti Hymer B694SL
Coreografico, ma mi sembra una baggianata, questi non sono mezzi da fuoristrada, sono normali camper ma con una sicurezza in piu se si deve fare una strada di ghiaia o andare su un prato di un campeggio, un camper da fuoristrada è un altra cosa, cioè senza sbalzo, e dietro tagliato a 45°.

In risposta al messaggio di toyhdj80 del 05/12/2016 alle 17:03:50
Aggiornamento (quasi?) definitivo per Mirto a Capodanno! A tre settimane dalla partenza, un piccolo branco di orsi ha iniziato il conto alla rovescia verso l'isola. Undici camper sbarcheranno tra il 27 e il 28 chi a Olbiae chi a Golfo Aranci, per ritrovarsi tutti, compresi gli amici Solina e Teomatt ed un altro equipaggio isolano, la sera del 31 a Buggerru al gran finale di questo 2016! Quindi 13 camper (ma non siamo superstiziosi!), 32 persone e 4 pelosi!!! Grazie all'abile campagna di PR orchestrata da Solina, ci saranno aperte le porte di due aree attrezzate, altrimenti chiuse in questa stagione; un altro gustoso appuntamento (cena tipica isolana con porceddu e molte altre portate tipiche) ci vedrà assieme a Villacidro stavolta merito delle amicizia di Massimo... Gli orsi provengono in larga parte dal Veneto (5 mezzi), 2 dalla Lombardia, 2 dal Piemonte, 1 dalla Liguria e 1 è il nostro extracomunitario Non abbiamo, invece, notizie di Cannoli a Capodanno...peccato, vorrà dire che ci penseremo noi l'anno prossimo. Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
come si fa a mettere un
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 05/12/2016 alle 17:03:50
Aggiornamento (quasi?) definitivo per Mirto a Capodanno! A tre settimane dalla partenza, un piccolo branco di orsi ha iniziato il conto alla rovescia verso l'isola. Undici camper sbarcheranno tra il 27 e il 28 chi a Olbiae chi a Golfo Aranci, per ritrovarsi tutti, compresi gli amici Solina e Teomatt ed un altro equipaggio isolano, la sera del 31 a Buggerru al gran finale di questo 2016! Quindi 13 camper (ma non siamo superstiziosi!), 32 persone e 4 pelosi!!! Grazie all'abile campagna di PR orchestrata da Solina, ci saranno aperte le porte di due aree attrezzate, altrimenti chiuse in questa stagione; un altro gustoso appuntamento (cena tipica isolana con porceddu e molte altre portate tipiche) ci vedrà assieme a Villacidro stavolta merito delle amicizia di Massimo... Gli orsi provengono in larga parte dal Veneto (5 mezzi), 2 dalla Lombardia, 2 dal Piemonte, 1 dalla Liguria e 1 è il nostro extracomunitario Non abbiamo, invece, notizie di Cannoli a Capodanno...peccato, vorrà dire che ci penseremo noi l'anno prossimo. Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Grazie Umberto x aver aggiornato tt gli orsi sui preparativi e anche x aver taciuto l attraversamento del guado in prossimità delle DUNEdi Piscinas: nn vorrei che pungesse vaghezza di.....MIRTO A CAPODANNO
In risposta al messaggio di solina del 06/12/2016 alle 23:06:31
Grazie Umberto x aver aggiornato tt gli orsi sui preparativi e anche x aver taciuto l attraversamento del guado in prossimità delle DUNEdi Piscinas: nn vorrei che pungesse vaghezza di.....MIRTO A CAPODANNO sol
Ma c' è ancora quel guado? io l'ho fatto qualche anno f con un hymer b544 mansardato preso a noleggio da un privato!!
In risposta al messaggio di bubino04 del 07/12/2016 alle 00:26:07
Ma c' è ancora quel guado? io l'ho fatto qualche anno f con un hymer b544 mansardato preso a noleggio da un privato!! Matteo
Buongiorno a tutti,