In risposta al messaggio di Countriman68 del 07/12/2016 alle 16:57:14
Anche io fra 5 minuti esco dall'ufficio, ennesima infriltrazione alle ginocchia 😢😢 e poi a casa per gli ultimi preparativi....domani mattina partenza per Salerno. Buon ponte a tutti (a chi parte e a chi resta) 😊😊 Angelo, venite poi per le luminarie ? Ciao Alessandro
Countrimaman

Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di paul747 del 07/12/2016 alle 22:14:55
Questa sera mi sono fatto un regalo........era da tempo che mi solleticava e finalmente mi sono deciso anche in virtù dì ottimo trattamento da parte del concessionario.... È una compattissima Honda 125 Msx, ottima peril traffico di tutti i giorni e valida per essere trasportata qualche volta in camper. Peso in ordine di marcia appena 100 kg., Consumo irrisorio, garanzia di ben 4 anni da parte di Honda.... paul747
Ma ci sta con l'altezza nel garage? quanto è alta? Comunque, i miei auguri per la tua nuova creatura. Ciao
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di nasofino del 07/12/2016 alle 22:25:54
Ma ci sta con l'altezza nel garage? quanto è alta? Comunque, i miei auguri per la tua nuova creatura. Ciao Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Quella "moto" ha le ruote da 12", è una mini-moto, se non ci sta lei in garage allora non ci sta nessuna.
...la moto è molto compatta ed è alta appena 100 cm. senza specchietti.....ma la cosa migliore è che pesa molto meno di qualsiasi scooter sul mercato.....
e nel caso dì trasporto nel camper....... non è cosa da poco...
In risposta al messaggio di et4beta del 07/12/2016 alle 22:29:35
Quella moto ha le ruote da 12, è una mini-moto, se non ci sta lei in garage allora non ci sta nessuna. Enzo i6qkl
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di nasofino del 07/12/2016 alle 23:02:09
Cosa vuoi dopo aver fatto una bevuta..... di quello buono. Ciao Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di nasofino del 07/12/2016 alle 23:08:26
Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di nasofino del 07/12/2016 alle 23:08:26
Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Non c'è mica bisogno di aver bevuto, guardandola da sola senza nessun oggetto di misura conosciuta come riferimento sembra una bella "bestia" a tutti gli effetti, però poi quando si sa che quelle ruote sono da 12", ci si rende conto di quanto sia compatta.
In risposta al messaggio di nasofino del 07/12/2016 alle 23:15:54
La foto non è venuta, non so perchè. Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di et4beta del 07/12/2016 alle 23:17:38
Non c'è mica bisogno di aver bevuto, guardandola da sola senza nessun oggetto di misura conosciuta come riferimento sembra una bella bestia a tutti gli effetti, però poi quando si sa che quelle ruote sono da 12, ci si rende conto di quanto sia compatta. Enzo i6qkl
Sei grande Enzo, ora dimmi una cosa: perchè non mi carica le foto? che intoppo trovo? Grazie
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di paul747 del 07/12/2016 alle 22:14:55
Questa sera mi sono fatto un regalo........era da tempo che mi solleticava e finalmente mi sono deciso anche in virtù dì ottimo trattamento da parte del concessionario.... È una compattissima Honda 125 Msx, ottima peril traffico di tutti i giorni e valida per essere trasportata qualche volta in camper. Peso in ordine di marcia appena 100 kg., Consumo irrisorio, garanzia di ben 4 anni da parte di Honda.... paul747
Complimenti Paolo, è la minimoto che avevo suggerito a settembre e qualche mese addietro.

In risposta al messaggio di et4beta del 08/12/2016 alle 00:50:47
Non dovresti avere problemi a caricare le foto, a meno che non sbagli la procedura. Quella corretta é: 1) Cliccare sul tasto in immagine 2) Nella finestra che appare cliccare(in alto) su Carica 3) In quella successivaclicca su Sfoglia e vai a selezionare il file dell'immagine che vuoi postare, il nome del file ti apparirà di fianco allo Sfoglia su cui hai precedentemente cliccato. 4) Ultimo passo clicca su invia al server Finito, l'immagine deve essere inserita nella finestra immissione testo. Non so però se il sito abbia o no un limite di pesantezza dei file oltre il quale non li accetta. Enzo i6qkl
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di nasofino del 08/12/2016 alle 11:48:33
Grazie Enzo, ci stà ancora un poco. Lo conservo per quando ci conosceremo ..Cia Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Dopo lamentiamoci che il camper è in sovrappeso !!