In risposta al messaggio di alexf del 31/03/2017 alle 08:06:11
Oggi si festeggia il compleanno di IZ4DJI tantisimi auguri TOMMASO Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
AUGURI TOMMASO!
Hymer
In risposta al messaggio di alexf del 31/03/2017 alle 08:06:11
Oggi si festeggia il compleanno di IZ4DJI tantisimi auguri TOMMASO Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
TANTI AUGURI TOMMASO
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/03/2017 alle 14:39:18
Felice Compleanno da me e da Alessandra ..... Alex
Auguri anche dai cugini Laikisti, ..grande Tommaso !
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Ne Tu....ne il tuo Mercedes 
Il primo con gli anni.....l'altro.......
In risposta al messaggio di varieze del 31/03/2017 alle 20:10:07
Passavo di qui per caso..........e ohibò, cosa vedo ? Il compleanno del mitico Tommaso.....Uhelaaa , anche se poco propenso a fare auguri nel giorno infausto in cui attestiamo il Ns . invecchiamento, da buon persecutoredel gentilissimo Tommy, non posso che unirmi al coro: AUGURI ....uno in più per te,.... ma togliti dalla testa che potrai mai raggiungermi Ne Tu....ne il tuo Mercedes Il primo con gli anni.....l'altro....... Varieze
E non li compie solo lui, ma anche il suo M.B.🤔😉
Hymer
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di gino1963 del 31/03/2017 alle 16:07:40
Help Me!. Mi aiutate a trovare per piacere il tappino del serbatoio dell'acqua potabile del mio B544. Lo avevo appoggiato sul serbatoio stesso mentre pulivo l'interno e per sbaglio mi è scivolato in un pertugio da cui non riesco ad estrarlo senza dover smontare tutto il serbatoio stesso. Allego alcune foto. Grazie. Gino
http://www.ebay.it/itm/SONDA-PINZA-PRENDITUTTO-RECUPERA-FLESSIBILE-MOLLA-60cm-PRENDI-TUTTO-ASTA-/152380971583?hash=item237a9d1a3f:g:RyEAAOxyYANTcCgF
.
.
In risposta al messaggio di paul747 del 30/03/2017 alle 15:06:22
Caro Alessandro, grazie per i complimenti....anche il carrellino è stato costruito da me..... precisamente per adattarsi alla ruota e alle sue specifiche misure...... il tutto per il piacere di risolvere con il proprio lavoro delle piccole problematiche a cui le ns signore non danno peso... paul747 Paolo
Ottima l'idea del carrellino, quando feci io il portamoto, invece del carrellino avevo fissato al fondo una seconda guida di 2m a U (uguale a quella di salita, ma laruota tende a sfregare sui lati e sicuramente il carrellino scorre piu liscio.