CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1215 20 40966
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 20:54:40

Buonasera Angelo e ben rentrato tra noi
avendo tu un hymer hai la centralina EBL che dedica una minima corrente anche alla ricarica della BM per cui è strano che la tua BM sia in sofferenza.
Probabilmente avevi le BS piuttosto basse quindi la centralina ha dato priorità a loro.
Provvisoriamente se vuoi attaccare il caricabatterie della Lidl trova una presa 220 e posiziona il caricabatterie vicino alla BM come hai descritto.
Verificato che la tua EBL non è idonea a ricaricare la BM (ma non penso) potrai utilizzare in modo definitivo per la ricarica BM il metodo denominato sul COL Diodo/resistenza  progettato dal collega Emme48 
Con questo sistema avrai sempre la BM carica siccessivamente alla ricarica completa della BS.

Saluti
Massimo

Modificato da massimo2020 il 05/04/2017 alle 10:39:20
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 22:22:07
                          4° INCONTRO “HYMERNAUTI”

GENOVA
                        29, 30 aprile e 1 maggio 2016

PROGRAMMA

Venerdì 28 aprile

• Arrivo equipaggi e sistemazione al campeggio MIRAFLORES di Rapallo. Il cancello del campeggio è chiuso dopo le ore 22.
Uscita Rapallo dell’autostrada A12, 100 mt a sx. GPS: N44.35766 E9.20955

Sabato 29 aprile

• Partenza dal campeggio alle 8.15 e, tramite pullman privato, trasferimento a Genova dove troveremo la nostra guida.
A mezzo pullman attraverseremo le principali vie di Genova fino a salire al Belvedere, zona Castelletto, dal quale si potrà vedere tutta l’estensione della  zona portuale e del centro storico.
Si scenderà col pullman  verso il porto Antico, zona Acquario, Museo del Mare per iniziare la visita a piedi del centro storico con i suoi caratteristici Carrugi, la Cattedrale, palazzo Ducale, Piazza de Ferrari, la casa di C. Colombo, teatro dell’opera C.Felice, Via Garibaldi con i suoi palazzi dei Rolli , patrimonio dell’Unesco, via XX Settembre  fino al Ristorante.
Alle 13.30 pranzo tipico nel ristorante ‘Il Genovese’ con diversi assaggi di piatti tipici Genovesi.
Verso le 15 ritorno al pullman ed inizio della visita della zona a mare di Levante con varie soste quali passeggiata a mare di Corso Italia fino a Boccadasse, antico borgo marinaro della città perfettamente conservato, da lì si riprende il pullman e si percorre tutta l’Aurelia sulla costa panoramica passando dal Monumento dei Mille , da dove è patito Garibaldi, Nervi, Recco, se non è troppo tardi, San Rocco di Camogli da dove si può godere del panorama di tutta Liguria di Ponente e rientro nel tardo pomeriggio in campeggio.

• In serata ‘Cena sociale’ autogestita in campeggio con operazione ‘svuotagavoni’ dove si farà una lunga tavolata con i nostri tavolini ed li imbandiremo con piatti, assaggi tipici e specialità portate dalle nostre case.
Seguirà poi il nostro tradizionale ‘riciclone’ dove estrarremo a sorte quelle cosucce che porteremo da casa e che non trovano più nè posto nè la nostra personale simpatia.

Dom enica 30 aprile
  • Ore 9.00 con mezzo pubblico o a piedi (20 min.) ci recheremo al porto di Rapallo per l’escursione in battello con partenza alle ore 10 con soste e visite a S Margherita, Portofino ed al santuario di San Fruttuoso e ritorno.
Il pranzo è da considerarsi autogestito e le località che visiteremo offriranno diverse possibilità e tali da poter soddisfare ogni esigenza personale.
Essendo traghetti di linea ad orario fisso rientreremo con il primo disponibile a visite effettuate.

• Cena serale in locale tipico con piatti liguri nella trattoria ‘La Ciassetta’ a meno di cento metri dal campeggio .

Lunedì 1 maggio

Mattinata a disposizione con diversi possibili suggerimenti quali:
A- ritornare a Genova per visitare l’Acquario
B - ritornare a Genova per visitare il Museo del Mare
C - rimanere a Rapallo per visitare il borgo e magari prendere la funivia e salire al santuario di Montallegro, situato sulle alture con vista sul golfo.
D - utilizzare le nostre bici per costeggiare il lungomare fino a Portofino , passando attraverso i borghi marinari di S.Michele di Pagana, S. Margherita Ligure, Paraggi con la sua splendida spiaggetta ,  il percorso di andata e ritorno è di circa 20 Km con una piccola salitella -500m- dopo S. Michele di Pagana, da S. Margherita si fa pianeggiante  fino a Portofino.
E - fare questo tragitto con il proprio scooter, aggiungendo la visita al borgo marinaro caratteristico di Camogli, uno dei più belli della zona,  difficoltoso da raggiungere in bici per il dislivello. 

• Pranzo autogestito e comunitario in campeggio cercando di finire i rimasugli rimasti nei nostri gavoni e nei frigoriferi.
  • Rientro alla proprie abitazioni.

PARTECIAPANTI AD OGGI
1     Giampat                      Gian Paolo
2      nessye                    Daniele
3     Alexf                      Alessandro
4     RufusArras              Flavio
5     kind of blue                 Pierluigi
6     et4beta                    Enzo
7     Massimoconhymer    Massimo
8     Rollo56                    Valter
9     peppe46                   Giuseppe
10   Xc70                              Roberto
11   Gino1973                      Gino
​12   Paul747                    Paolo
13   Silvana08                      Armando 
14   mcravone                     Mauro
15   Tunin63                    Tunin

INCERTI
16  Banacoa                   Tony

SIMPATIZZANTI
17 umbe                      Umberto
18 mberta                   Mario
19 raimondo               Raimondo
20 donato                   Donato

il comitato organizzatore

Modificato da alexf il 04/04/2017 alle 22:23:33
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 08:27:40
Penso di condividere il pensiero di tutti....... un plauso ad Alessandro e Gian Paolo, perfetti organizzatori yes......
Un grazie di nuovo.....e a presto.....smiley
paul747

Paolo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 10:55:02
In risposta al messaggio di paul747 del 05/04/2017 alle 08:27:40

Penso di condividere il pensiero di tutti....... un plauso ad Alessandro e Gian Paolo, perfetti organizzatori ...... Un grazie di nuovo.....e a presto..... paul747 Paolo

Buongiorno a tutti,

non penso di meritare alcun plauso, forse Gian Paolo ci ha dato di più ma queste cose riescono bene grazie al contributo di quanti vi parteciperanno mattendo il loro personale contributo.
Sono sicuro che assieme passeremo un bellissimo fine settimana 'lungo'.

Alessandro

Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 12:25:15
Pur non avendo aderito all'incontro genovese, sono sicuro che sarà un altro momento "forte" per la comunità degli hymeristi/hymernauti & simpatizzanti! Come già anticipato, abbiamo idea , salvo imprevisti, di saldare due ponti (quello del 25/04 fino al 01/05) per visitare Vienna con molta calma e forse Monaco, ma vedremo strada facendo. Intanto vi racconto un piccolo fatto occorsoci nel trascorso fine settimana. Dunque, venerdì mattina, vista la bellissima giornata e avendo anche il meteo favorevole per i giorni seguenti, decidiamo di andare al mare. Destinazione la Brussa di Caorle, uno dei rarissimi posti "selvaggi" rimasti, essendo riserva naturale tutelata dalla Regione, come gli amici veneti già sapranno. Arriviamo nell'ampio spazio destinato ai camper, veramente ampio e ci sistemiamo lontani dagli altri 4 camper presenti. Già da fine pomeriggio arrivano altri mezzi che si piazzano nelle vicinanze. Sabato mattina "arrivano i nostri"! Una trentina di camper che ci accerchiano, lasciando libera almeno un terzo dell'area. Ho cercato di capire se fosse una comitiva ma non lo era! Un pochino infastidito per la ormai inesistente privacy mi accorgo che per uscire avrei dovuto chiedere ad un vicino di spostare il suo mezzo di almeno un mezzo metro, poichè avevo un albero sulla fiancata che non mi consentiva altra manovra. Lui, che era al mare, al rientro mi concede il favore di spostarsi non senza un evidente moto di fastidio, come se avesse a che fare con un incapace. Al che, gli faccio notare come vi fosse uno spazio di almeno 20 metri per 30 del tutto vuoto fin da quando era arrivato lui. Risposta: perchè non mi ci ero messo io? Avrei dovuto rammentargli la storiella del lupo e dell'agnello, ma ho preferito andare via io, che altrimenti gli scatenavo contro Cora...che lo leccava tutto!laughwinkyes
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 13:40:01
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 05/04/2017 alle 12:25:15

Pur non avendo aderito all'incontro genovese, sono sicuro che sarà un altro momento forte per la comunità degli hymeristi/hymernauti & simpatizzanti! Come già anticipato, abbiamo idea , salvo imprevisti, di saldare
due ponti (quello del 25/04 fino al 01/05) per visitare Vienna con molta calma e forse Monaco, ma vedremo strada facendo. Intanto vi racconto un piccolo fatto occorsoci nel trascorso fine settimana. Dunque, venerdì mattina, vista la bellissima giornata e avendo anche il meteo favorevole per i giorni seguenti, decidiamo di andare al mare. Destinazione la Brussa di Caorle, uno dei rarissimi posti selvaggi rimasti, essendo riserva naturale tutelata dalla Regione, come gli amici veneti già sapranno. Arriviamo nell'ampio spazio destinato ai camper, veramente ampio e ci sistemiamo lontani dagli altri 4 camper presenti. Già da fine pomeriggio arrivano altri mezzi che si piazzano nelle vicinanze. Sabato mattina arrivano i nostri! Una trentina di camper che ci accerchiano, lasciando libera almeno un terzo dell'area. Ho cercato di capire se fosse una comitiva ma non lo era! Un pochino infastidito per la ormai inesistente privacy mi accorgo che per uscire avrei dovuto chiedere ad un vicino di spostare il suo mezzo di almeno un mezzo metro, poichè avevo un albero sulla fiancata che non mi consentiva altra manovra. Lui, che era al mare, al rientro mi concede il favore di spostarsi non senza un evidente moto di fastidio, come se avesse a che fare con un incapace. Al che, gli faccio notare come vi fosse uno spazio di almeno 20 metri per 30 del tutto vuoto fin da quando era arrivato lui. Risposta: perchè non mi ci ero messo io? Avrei dovuto rammentargli la storiella del lupo e dell'agnello, ma ho preferito andare via io, che altrimenti gli scatenavo contro Cora...che lo leccava tutto! Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
...

Beh, dimostra che il camper lo possono comperare tutti, l'intelligenza invece no laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 13:47:18
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2017 alle 13:40:01

Beh, dimostra che il camper lo possono comperare tutti, l'intelligenza invece no Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Troppo difficile mettere in moto quel cervellino grosso come il mallo di una noce  😈

Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 15:19:52
In risposta al messaggio di paul747 del 05/04/2017 alle 08:27:40

Penso di condividere il pensiero di tutti....... un plauso ad Alessandro e Gian Paolo, perfetti organizzatori ...... Un grazie di nuovo.....e a presto..... paul747 Paolo

" Chapeau" ad Alessandro e a Gian Paolo, di cui dopo l'esperienza di Padova non avevo dubbi. Spiacenti di non poterne far parte.

Noi abbiamo in ponte di andare dal 20  al 25 aprile nelle Gorges de l'Ardeche, nessuno di voi le conosce ed ha qualcosa da consigliare ?

Alex
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 17:39:09
Umberto,questo è uno dei motivi che mi allontanano dai raduni,e dalle aree troppo gettonate,sarò un orso,ma la maleducazione non la sopporto e di questa materia purtroppo c'è ne sempre di più. Saluti  Alessandro ( Tommaso ai pienamente ragione)
pane vino
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 17:59:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2017 alle 13:40:01

Beh, dimostra che il camper lo possono comperare tutti, l'intelligenza invece no Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

QUESTA E' VERAMENTA SIMPATICA yes
---C''è differenza tra Camperisti e possessori di camper.... Giordano
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 19:08:08
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 05/04/2017 alle 12:25:15

Pur non avendo aderito all'incontro genovese, sono sicuro che sarà un altro momento forte per la comunità degli hymeristi/hymernauti & simpatizzanti! Come già anticipato, abbiamo idea , salvo imprevisti, di saldare
due ponti (quello del 25/04 fino al 01/05) per visitare Vienna con molta calma e forse Monaco, ma vedremo strada facendo. Intanto vi racconto un piccolo fatto occorsoci nel trascorso fine settimana. Dunque, venerdì mattina, vista la bellissima giornata e avendo anche il meteo favorevole per i giorni seguenti, decidiamo di andare al mare. Destinazione la Brussa di Caorle, uno dei rarissimi posti selvaggi rimasti, essendo riserva naturale tutelata dalla Regione, come gli amici veneti già sapranno. Arriviamo nell'ampio spazio destinato ai camper, veramente ampio e ci sistemiamo lontani dagli altri 4 camper presenti. Già da fine pomeriggio arrivano altri mezzi che si piazzano nelle vicinanze. Sabato mattina arrivano i nostri! Una trentina di camper che ci accerchiano, lasciando libera almeno un terzo dell'area. Ho cercato di capire se fosse una comitiva ma non lo era! Un pochino infastidito per la ormai inesistente privacy mi accorgo che per uscire avrei dovuto chiedere ad un vicino di spostare il suo mezzo di almeno un mezzo metro, poichè avevo un albero sulla fiancata che non mi consentiva altra manovra. Lui, che era al mare, al rientro mi concede il favore di spostarsi non senza un evidente moto di fastidio, come se avesse a che fare con un incapace. Al che, gli faccio notare come vi fosse uno spazio di almeno 20 metri per 30 del tutto vuoto fin da quando era arrivato lui. Risposta: perchè non mi ci ero messo io? Avrei dovuto rammentargli la storiella del lupo e dell'agnello, ma ho preferito andare via io, che altrimenti gli scatenavo contro Cora...che lo leccava tutto! Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
...

Umberto, se vai a Vienna ti straconsiglio l'AA in Perfektastrasse http://www.reisemobilstellplatz-wien.at/italien/index.html
Ci sono appena appena tornato.
Ha tutto quello che serve a noi (carico, scarico, elettricità, wc, bagni con acqua calda inclusa, metro a 300 metri che in 15/20 min max ti porta in centro) e a Cora (piccolo giardino); nel raggio di 100/200 metri pizzeria, supermarket Spar, WokSushi ecc.
Costo € 21,00 al giorno.
Ho trovato Vienna bellissima: ci ero stato tanti anni fa e per me è stata una piacevole sorpresa.
Ciao
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 19:21:43
In risposta al messaggio di kind of blue del 05/04/2017 alle 19:08:08

Umberto, se vai a Vienna ti straconsiglio l'AA in Perfektastrasse Ci sono appena appena tornato. Ha tutto quello che serve a noi (carico, scarico, elettricità, wc, bagni con acqua calda inclusa, metro a 300 metri che in
15/20 min max ti porta in centro) e a Cora (piccolo giardino); nel raggio di 100/200 metri pizzeria, supermarket Spar, WokSushi ecc. Costo € 21,00 al giorno. Ho trovato Vienna bellissima: ci ero stato tanti anni fa e per me è stata una piacevole sorpresa. Ciao Pierluigi   Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
...

grazie Pierluigi, una conferma "autorevole" wink Saluti a Marilena.
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
12
solina
solina
10/07/2013 221
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 19:26:17
In risposta al messaggio di alexf del 04/04/2017 alle 22:22:07

4° INCONTRO “HYMERNAUTI”                                     GENOVA                         29, 30 aprile e 1 maggio 2016   PROGRAMMA   Venerdì
28 aprile  Arrivo equipaggi e sistemazione al campeggio MIRAFLORES di Rapallo. Il cancello del campeggio è chiuso dopo le ore 22.Uscita Rapallo dell’autostrada A12, 100 mt a sx. GPS: N44.35766 E9.20955   Sabato 29 aprile  Partenza dal campeggio alle 8.15 e, tramite pullman privato, trasferimento a Genova dove troveremo la nostra guida.A mezzo pullman attraverseremo le principali vie di Genova fino a salire al Belvedere, zona Castelletto, dal quale si potrà vedere tutta l’estensione della  zona portuale e del centro storico. Si scenderà col pullman  verso il porto Antico, zona Acquario, Museo del Mare per iniziare la visita a piedi del centro storico con i suoi caratteristici Carrugi, la Cattedrale, palazzo Ducale, Piazza de Ferrari, la casa di C. Colombo, teatro dell’opera C.Felice, Via Garibaldi con i suoi palazzi dei Rolli , patrimonio dell’Unesco, via XX Settembre  fino al Ristorante. Alle 13.30 pranzo tipico nel ristorante ‘Il Genovese’ con diversi assaggi di piatti tipici Genovesi. Verso le 15 ritorno al pullman ed inizio della visita della zona a mare di Levante con varie soste quali passeggiata a mare di Corso Italia fino a Boccadasse, antico borgo marinaro della città perfettamente conservato, da lì si riprende il pullman e si percorre tutta l’Aurelia sulla costa panoramica passando dal Monumento dei Mille , da dove è patito Garibaldi, Nervi, Recco, se non è troppo tardi, San Rocco di Camogli da dove si può godere del panorama di tutta Liguria di Ponente e rientro nel tardo pomeriggio in campeggio.  In serata ‘Cena sociale’ autogestita in campeggio con operazione ‘svuotagavoni’ dove si farà una lunga tavolata con i nostri tavolini ed li imbandiremo con piatti, assaggi tipici e specialità portate dalle nostre case.Seguirà poi il nostro tradizionale ‘riciclone’ dove estrarremo a sorte quelle cosucce che porteremo da casa e che non trovano più nè posto nè la nostra personale simpatia.     Domenica 30 aprileOre 9.00 con mezzo pubblico o a piedi (20 min.) ci recheremo al porto di Rapallo per l’escursione in battello con partenza alle ore 10 con soste e visite a S Margherita, Portofino ed al santuario di San Fruttuoso e ritorno.Il pranzo è da considerarsi autogestito e le località che visiteremo offriranno diverse possibilità e tali da poter soddisfare ogni esigenza personale. Essendo traghetti di linea ad orario fisso rientreremo con il primo disponibile a visite effettuate.  Cena serale in locale tipico con piatti liguri nella trattoria ‘La Ciassetta’ a meno di cento metri dal campeggio .  Lunedì 1 maggio   Mattinata a disposizione con diversi possibili suggerimenti quali: A- ritornare a Genova per visitare l’Acquario B - ritornare a Genova per visitare il Museo del Mare C - rimanere a Rapallo per visitare il borgo e magari prendere la funivia e salire al santuario di Montallegro, situato sulle alture con vista sul golfo. D - utilizzare le nostre bici per costeggiare il lungomare fino a Portofino , passando attraverso i borghi marinari di S.Michele di Pagana, S. Margherita Ligure, Paraggi con la sua splendida spiaggetta ,  il percorso di andata e ritorno è di circa 20 Km con una piccola salitella -500m- dopo S. Michele di Pagana, da S. Margherita si fa pianeggiante  fino a Portofino. E - fare questo tragitto con il proprio scooter, aggiungendo la visita al borgo marinaro caratteristico di Camogli, uno dei più belli della zona,  difficoltoso da raggiungere in bici per il dislivello.   Pranzo autogestito e comunitario in campeggio cercando di finire i rimasugli rimasti nei nostri gavoni e nei frigoriferi. Rientro alla proprie abitazioni. PARTECIAPANTI AD OGGI 1    Giampat                      Gian Paolo 2     nessye                    Daniele 3    Alexf                      Alessandro 4    RufusArras              Flavio 5    kind of blue                 Pierluigi 6    et4beta                    Enzo 7    Massimoconhymer    Massimo 8    Rollo56                    Valter 9    peppe46                   Giuseppe 10  Xc70                              Roberto 11  Gino1973                      Gino ​12  Paul747                    Paolo 13  Silvana08                      Armando  14  mcravone                     Mauro 15  Tunin63                    Tunin INCERTI 16 Banacoa                   Tony SIMPATIZZANTI 17 umbe                      Umberto 18 mberta                   Mario 19 raimondo               Raimondo 20 donato                   Donato il comitato organizzatore  
...

Ciao orsi
tanti auguri, oramai in largo anticipo, per il prox compleanno di tommaso
Alex e Giampaolo complimenti per il programma dell incontro di genova:
San fruttuoso deve essere una vera meraviglia
Mi spiace nn esserci soprattutto x lo svuotagavoni: avrei potuto cedervi gli oggetti avuti in dono dagli orsi natalizi !!
Un caro abbraccio
sol
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 20:11:35
In risposta al messaggio di solina del 05/04/2017 alle 19:26:17

Ciao orsi tanti auguri, oramai in largo anticipo, per il prox compleanno di tommaso Alex e Giampaolo complimenti per il programma dell incontro di genova: San fruttuoso deve essere una vera meraviglia Mi spiace nn esserci soprattutto x lo svuotagavoni: avrei potuto cedervi gli oggetti avuti in dono dagli orsi natalizi !! Un caro abbraccio sol

Grazie, allora mi segno in agenda che per il prossimo anno sei a posto laughwink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 20:49:09
@ Pierluigi. Alcune piccole info su Vienna: 1. che strada hai fatto da Padova e quanto ci hai messo per arrivare a Vienna?. 2. problemi di controlli per il peso?. 3. problemi di sicurezza?. 4. Costi?. siamo allineati con l'Italia?. Grazie. e ciao.
Gino
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 21:25:01
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2017 alle 20:11:35

Grazie, allora mi segno in agenda che per il prossimo anno sei a posto   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

cheekywink

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 22:13:32

foto di prova.

ciaoooo

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 22:55:37
In risposta al messaggio di gino1963 del 05/04/2017 alle 20:49:09

@ Pierluigi. Alcune piccole info su Vienna: 1. che strada hai fatto da Padova e quanto ci hai messo per arrivare a Vienna?. 2. problemi di controlli per il peso?. 3. problemi di sicurezza?. 4. Costi?. siamo allineati con l'Italia?. Grazie. e ciao. Gino

Ciao Gino:
1) ho seguito la strada indicatami dal navigatore: entrato in autostrada a Padova, uscito dall'autostrada a Vienna; partito alle 9,30 arrivato alle 18,00 (con 3 soste).
2) nessun controllo peso; c'era una deviazione/pesa ma era solo per i camion. Infatti la polizia che stazionava fuori dalla pesa non mi ha neanche guardato.
3) non ho mai avuto la sensazione di insicurezza in qualunque posto sono stato; c'è parecchia polizia ma è molto "defilata" .... si materializza all'occorrenzawink. Pensa che la metro al venerdì e al sabato gira 24h, dunque anche di notte; in ogni vagone  della metro ho osservato mediamente 2/4 telecamere per la sorveglianza.
4) prezzi forse un pelino più alti dei nostri; in particolare mi sono sembrati piuttosto alti i biglietti dei musei (peraltro ottimamente organizzati); per mangiare puoi spendere tanto o poco, basta leggere bene i prezzi sul menu e non prenderai mai la fregata; prezzi dei prodotti agroalimentari sostanzialmente in linea coi nostri (buoni prezzi e gran varietà di prodotti li puoi trovare al Naschmarkt, il grande mercato di leccornie e specialità alimentari che si trova lungo la Linke Wienzeile, appena fuori il Ring; secondo me una meta imperdibile).
Per spostarsi coi mezzi pubblici ti straconsiglio la Wien Card (durata 24h/ca 21€ o 72h/ca25€) con la quale puoi girare in tutti i mezzi pubblici della città: comodissima; la vendono anche presso l'AA.
Chiedi tranquillamente se hai bisogno di altre info fresche freschesmiley eventualmente ci sentiamo a Genova.
Ciao notte
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 12:39:33
In risposta al messaggio di kind of blue del 05/04/2017 alle 22:55:37

Ciao Gino: 1) ho seguito la strada indicatami dal navigatore: entrato in autostrada a Padova, uscito dall'autostrada a Vienna; partito alle 9,30 arrivato alle 18,00 (con 3 soste). 2) nessun controllo peso; c'era una deviazione/pesa
ma era solo per i camion. Infatti la polizia che stazionava fuori dalla pesa non mi ha neanche guardato. 3) non ho mai avuto la sensazione di insicurezza in qualunque posto sono stato; c'è parecchia polizia ma è molto defilata .... si materializza all'occorrenza. Pensa che la metro al venerdì e al sabato gira 24h, dunque anche di notte; in ogni vagone  della metro ho osservato mediamente 2/4 telecamere per la sorveglianza. 4) prezzi forse un pelino più alti dei nostri; in particolare mi sono sembrati piuttosto alti i biglietti dei musei (peraltro ottimamente organizzati); per mangiare puoi spendere tanto o poco, basta leggere bene i prezzi sul menu e non prenderai mai la fregata; prezzi dei prodotti agroalimentari sostanzialmente in linea coi nostri (buoni prezzi e gran varietà di prodotti li puoi trovare al Naschmarkt, il grande mercato di leccornie e specialità alimentari che si trova lungo la Linke Wienzeile, appena fuori il Ring; secondo me una meta imperdibile). Per spostarsi coi mezzi pubblici ti straconsiglio la Wien Card (durata 24h/ca 21€ o 72h/ca25€) con la quale puoi girare in tutti i mezzi pubblici della città: comodissima; la vendono anche presso l'AA. Chiedi tranquillamente se hai bisogno di altre info fresche fresche eventualmente ci sentiamo a Genova. Ciao notte Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
...

@ Pierluigi. Grazie, a Genova.
Gino
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 17:34:44
Cerco proprietari di Hymer, possibilmente mezzi ancora in garanzia, per informazioni relative ad assistenza in Friuli Venezia Giulia. Eventualmente su mail personale.
grazie
Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link