CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1247 20 40966
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 11:48:41
In risposta al messaggio di greenpeace del 27/06/2017 alle 10:47:30

cortesemente avete suggerimenti per un prossimo itinerario in Croazia?...con cane a seguito grazie

Gancio e sua caravan privata smiley

Risultati immagini per cane al seguito

Franco
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 12:19:41
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/06/2017 alle 11:48:41

Gancio e sua caravan privata  Franco

il gancio c'è, per la roulotte vedremo di organizzarcilaugh

attendo gli esperti della Croazia per qualche itinerario o località balneare
17
giodesi
giodesi
04/05/2008 457
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 12:31:24
Aggiornamento per il parabrezza: pare che Hymer tramite il concessionario di zona (Roma) fornisca il cristallo in 10/15 giorni e poi una giornata per il montaggio.
Le ferie, spero, siano salve!!

----------------
Hymer B694SL
----------------
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 13:18:17
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 26/06/2017 alle 20:19:07

Comprendido comandante Raymundo! Ahora anca mi tierrà la boca enserrada! Porque no me va de ser cancelado del CoL. hasta la vista my amigo! Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)

Vogliamo sapere..........😉👍👍👍

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
rollo56
rollo56
31/07/2012 214
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 14:08:54
In risposta al messaggio di RufusArras del 27/06/2017 alle 13:18:17

Vogliamo sapere..........😉👍👍👍   Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE

Non ti preoccupare che al prox incontro gli scuciremo tutto anche a costo di torturarlo con qualche bicchiere di prosecco 

Valter

Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !!
20
andrea1970
andrea1970
21/02/2005 207
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 14:54:55
Colleghi....
credo sia il momento di rendere pubblica la mia vicenda.
Io e mia moglie Alina (qualcuno di voi l'ha conosciuta di persona al raduno di Padova) ci separiamo. 13 anni insieme dei quali 4 da sposati.
Per me è stato un fulmine a ciel sereno ma sto tenendo duro e farmene una ragione. Nessuna speranza di riavvicinamento (quindi vi evito suggerimenti in tal senso frown), non sono ancora chiari i termini della faccenda ma adesso sono io che non voglio tirarla troppo per le lunghe..
Vi dico questo perchè l'argomento camper è di comune interesse tra tutti noi; io non ho nessuna intenzione di venderlo, anzi cercherò di andare da qualche parte seppur da solo... Certo, un camperista single con 7 metri di casa a seguito non si vede spesso... voi che ne pensate? Andreste via anche da soli?
Non mi preoccupa la solitudine, sono autonomo nella conduzione e negli alimenti... Certo che essere sempre da soli è diverso. E poi con quelle certe facce di camperisti vicini di posto con i quali, quasi quasi, non ci si saluta neanche non è che nutro molte speranze di avere lunghi dialoghi per passare il tempo.
Se avete esperienze/conoscenze di camperisti solitari fatemi sapere...
E tra meno di 2 mesi avrei le ferie (tanto desiderate e programmate da tempo).......

Andrea
_________________ A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 15:30:08

Andrea, noi ci sentiamo di persona. Non lasciarTi andare perchè non è giusto e qui mi fermo. Ciao
Gino

Modificato da gino1963 il 27/06/2017 alle 18:03:57
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 15:42:11
In risposta al messaggio di andrea1970 del 27/06/2017 alle 14:54:55

Colleghi.... credo sia il momento di rendere pubblica la mia vicenda. Io e mia moglie Alina (qualcuno di voi l'ha conosciuta di persona al raduno di Padova) ci separiamo. 13 anni insieme dei quali 4 da sposati. Per me è
stato un fulmine a ciel sereno ma sto tenendo duro e farmene una ragione. Nessuna speranza di riavvicinamento (quindi vi evito suggerimenti in tal senso ), non sono ancora chiari i termini della faccenda ma adesso sono io che non voglio tirarla troppo per le lunghe.. Vi dico questo perchè l'argomento camper è di comune interesse tra tutti noi; io non ho nessuna intenzione di venderlo, anzi cercherò di andare da qualche parte seppur da solo... Certo, un camperista single con 7 metri di casa a seguito non si vede spesso... voi che ne pensate? Andreste via anche da soli? Non mi preoccupa la solitudine, sono autonomo nella conduzione e negli alimenti... Certo che essere sempre da soli è diverso. E poi con quelle certe facce di camperisti vicini di posto con i quali, quasi quasi, non ci si saluta neanche non è che nutro molte speranze di avere lunghi dialoghi per passare il tempo. Se avete esperienze/conoscenze di camperisti solitari fatemi sapere... E tra meno di 2 mesi avrei le ferie (tanto desiderate e programmate da tempo)....... Andrea A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
...

carissimo Andrea,
la separazione è uno degli eventi più duri che possano capitare, essendoci passato quasi 40 anni fa, ormai! Quando mi successe, mi presi un periodo il più lungo possibile e mi misi in viaggio. Non avevo ancora il camper, ma sempre un Toy attrezzato. Certo, il deserto è un luogo dove si fan pochi incontri, ma quelli che si fanno non son certo con persone dai musi lunghi o da buongiorno-buonasera. E, poi, era difficile incontrare gli amici di lei che magari diventano tuoi ex- amici, ed anche i tuoi amici possono farti venire pensieri nostalgici; e tutto il parentado che si divide tra chi da la colpa all'uno o all'altro. E questo, non solo non serve a niente, ma ti porta ad incupirti. Fondamentale è la formulazione di un progetto nuovo, di vita, anche professionale; un viaggio dove la solitudine serva da un lato per elaborare il lutto della separazione e dall'altro, ad evitare agli amici veri la sopportazione di uno che è giustamente triste e magari un pochino depresso. Quindi, non mi preoccuperei di trovare camperisti single perchè penso occorra familiarizzarsi con la condizione di solitario. Che, una volta accettata, aiuta a ritrovare nuove amicizie o a riallacciare quelle vecchie, fuori dai pietismi degli uni o dalle debolezze dell'altro. Quindi, per me, non esitare, prenditi più tempo che puoi e parti per una meta che hai sempre sognato, senza porti il problema di chi e se troverai, qualcuno...se accadrà sarà perchè doveva succedere. Importante è non voltarsi indietro e spaccare il capello delle colpe in quattro...sono sempre in due!!!winklaugh Se poi, capiterà che incontri me, Gabri e Cora, accidenti! Mi toccherà aprire un prezioso prosecco...ma lo berremo alla tua prossima vita!

@ Valter
Guarda che sono tosto: sotto tortura resisto persino a 5-6 bicchieri!laughwinklaugh

Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 15:53:45

Colleghi.... credo sia il momento di rendere pubblica la mia vicenda. Io e mia moglie Alina (qualcuno di voi l'ha conosciuta di persona al raduno di Padova) ci separiamo. 13 anni insieme dei quali 4 da sposati. Per me è
stato un fulmine a ciel sereno ma sto tenendo duro e farmene una ragione. Nessuna speranza di riavvicinamento (quindi vi evito suggerimenti in tal senso ), non sono ancora chiari i termini della faccenda ma adesso sono io che non voglio tirarla troppo per le lunghe.. Vi dico questo perchè l'argomento camper è di comune interesse tra tutti noi; io non ho nessuna intenzione di venderlo, anzi cercherò di andare da qualche parte seppur da solo... Certo, un camperista single con 7 metri di casa a seguito non si vede spesso... voi che ne pensate? Andreste via anche da soli? Non mi preoccupa la solitudine, sono autonomo nella conduzione e negli alimenti... Certo che essere sempre da soli è diverso. E poi con quelle certe facce di camperisti vicini di posto con i quali, quasi quasi, non ci si saluta neanche non è che nutro molte speranze di avere lunghi dialoghi per passare il tempo. Se avete esperienze/conoscenze di camperisti solitari fatemi sapere... E tra meno di 2 mesi avrei le ferie (tanto desiderate e programmate da tempo)....... Andrea A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
...

Posso solo dire che mi dispiace, e un augurio di superare la cosa nel modo migliore.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 16:19:20

...

Andrea, mi dispiace moltissimo di quanto ti sta succedendo.
Non ho consigli da darti se non prendere il camper e farti delle belle vacanze, e chissà che tu non possa trovare una nuova anima gemella !!!
Casomai facci sapere dove sarai diretto

Alex
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 16:46:26

...

Ciao Andrea,
mi dispiace moltissimo e posso immaginare come tu ti possa sentire in quanto sto vivendo una situazione analoga in famiglia ed in più ci sono anche due bambini.

non so che dirti se non di rimanere molto lucido e lasciare spazio al tempo. Concordo molto con quanto ti ha suggerito Umberto.

Vedrai che il tempo guarirà tutto.Un grandissimo augurio.

Alessandro

mrsv
mrsv
28/07/2010 235
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 17:32:27
Mi dispiace andrea, passato quello ed altro. Se ti fa piacere questa la mia email fabrizio.bertoldo@gmail.com.
Ora ho però bisogno del vostro aiuto:
Exsis i 504 del 2015. Qualche anima pia sa come stracacchio si smontano i cassettoni del blocco cucina? Senza usare la motosega obv...
Grazie a tutti!
Fabrizio

Modificato da mrsv il 27/06/2017 alle 17:32:58
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 17:46:03
Anche se non ci conosciamo ancora direttamente...un abbraccio in questo momento difficile.
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 20:34:11

...

Non ci conosciamo,
ma posso solo dirti, leggi quanto ti scrive il Nostro Umberto, leggi una volta, poi di nuovo...ed ancora una terza volta, vedrai che in quelle poche parole ti ha dato molto più che una speranza, ma una vera e propria strada da percorrere.
​Io da giovanissimo viaggiavo in perfetta solitudine dopo essermi lasciato col mio grande primo amore, presi la bicicletta e andai, andai, andai......alla Forrest Gump, da Milano mi trovai alla fine a Lisbona dopo due mesi e mezzo, e guardando oggi  indietro, posso dire che  fu una delle esperienze più formative della mai vita.
Auguri
Varieze

9
Countriman68
Countriman68
27/08/2016 243
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 20:56:57

...

Andrea, noi non ci conosciamo ma vorrei comunque esprimerti tutta la mia vicinanza.
Come ti hanno già consigliato, senti i consigli di Umberto e, in ogni caso non abbatterti mai.
Un grande in bocca al lupo

Alessandro
9
Countriman68
Countriman68
27/08/2016 243
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 21:27:54
In risposta al messaggio di mrsv del 27/06/2017 alle 17:32:27

Mi dispiace andrea, passato quello ed altro. Se ti fa piacere questa la mia email fabrizio.bertoldo@gmail.com. Ora ho però bisogno del vostro aiuto: Exsis i 504 del 2015. Qualche anima pia sa come stracacchio si smontano i cassettoni del blocco cucina? Senza usare la motosega obv... Grazie a tutti! Fabrizio

Ciao Fabrizio,
sul mio exsis (2015) sulle guide dei cassetti ci sono due piccole "levette"..... basta alzarle (o abbassarle a seconda se sia la guida di destra o di sinistra) e contenporaneamente tirare il cassetto. In questo modo si sblocca il fermo e il cassetto si toglie.

guida di destra (alzare)

guida di sinistra (abbassare )

La levetta è quella piccola nera ( non sono riuscito con il telefono a mettere una freccia)
Ciao, buona serata

Alessandro
15
mrsv
mrsv
28/07/2010 235
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 21:34:33
In risposta al messaggio di Countriman68 del 27/06/2017 alle 21:27:54

Ciao Fabrizio, sul mio exsis (2015) sulle guide dei cassetti ci sono due piccole levette..... basta alzarle (o abbassarle a seconda se sia la guida di destra o di sinistra) e contenporaneamente tirare il cassetto. In questo
modo si sblocca il fermo e il cassetto si toglie.  guida di destra (alzare)   guida di sinistra (abbassare ) La levetta è quella piccola nera ( non sono riuscito con il telefono a mettere una freccia) Ciao, buona serata   Alessandro
...

Grazie Alessandro. Le guide sono uguali ma il sistema di blocco no. Domani provo a fotografarlo e intanto preparo la miscela per la motosega!
Fabrizio
9
Countriman68
Countriman68
27/08/2016 243
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 22:29:47
In risposta al messaggio di mrsv del 27/06/2017 alle 21:34:33

Grazie Alessandro. Le guide sono uguali ma il sistema di blocco no. Domani provo a fotografarlo e intanto preparo la miscela per la motosega! Fabrizio

Nooo, la motosega è troppo al limite un bel piede di porco 😆😆
Sul precedente b-klass il fermo era diverso, c'erano due linguette metaliche ma il funzionamento era in pratica lo stesso. 
Se guardi attentamente le guide credo che  ci deve  essere per forza un fermo. Se riesci a postare una foto magari riusciamo ad aiutarti meglio.
Ciao

Alessandro
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 23:12:50
Confermo, le guide hanno una levetta che puo essere anche differente ma c'è, basta trovarla e spostarla.
Gia che hai il cassetto in mano, ti consiglio di stringere le viti delle guide, poi metterne altre, il piu possibile, in tutti i buchi che ci sono e non usati. Infatti le due o tre viti che mette la Hymer, specialmente nel cassettone grande, tendono a allentarsi, il cassetto si muove, e poi tende a abbassarsi, sganciarsi in curva e aprirsi.
Lo ho dovuto fare gia in entrambi i camper.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2017 alle: 00:26:50
Caro Andrea 
tieni duro.. le separazioni sono il peggio della vita ma si può apprendere anche da esse, nuovi modi, nuove relazioni..per ora tutto è orribile.. ma vedrai non sarà sempre così.. per quanto riguarda le vacanze da solo.. proprio lo scorso we in montagna mi è capitato di incontrare un giovane camperista solitario con il suo cane sotto un albero in piacevole lettura. Ci siamo fermati ed abbiamo fatto una chiacchierata di una buona mezz'ora tanto era interessante come persona. L'importante è crederci e partire .. non esistono cose per le coppie ed i gruppi e quelle per le persone che escono da coppie e gruppi.. le cose sono le stesse e le possono fare tutti.
Abbattiti pure ... perché non ci si può non abbattere, ma conserva il filo della ripresa dentro di te, seppur ora così poco visibile e fragile.

Anche le mie sonde dei serbatoi sono tutte sballate.. penso sempre di andare a reperire questo famoso acido citrico... ma poi non trovandolo ..del giornalaio desisto.. magari tra un po ci butto dentro una cassa di limoni sbriciolati , forse faccio prima. 
Per ora mi sono concentrato sulla scelta ed acquisto dello scooter che avevo individuato.. ed eccolo ve lo presento... spero mi permetta di colmare quel gap di movimento di cui ho sempre un po' sofferto negli ultimi anni dopo la dismissione delle bici.. perché a mia moglie lo aveva iniziato a trovare troppo faticoso.
eccolo:

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link