In risposta al messaggio di Palinuro del 28/06/2017 alle 00:26:50
Caro Andrea tieni duro.. le separazioni sono il peggio della vita ma si può apprendere anche da esse, nuovi modi, nuove relazioni..per ora tutto è orribile.. ma vedrai non sarà sempre così.. per quanto riguarda le vacanzeda solo.. proprio lo scorso we in montagna mi è capitato di incontrare un giovane camperista solitario con il suo cane sotto un albero in piacevole lettura. Ci siamo fermati ed abbiamo fatto una chiacchierata di una buona mezz'ora tanto era interessante come persona. L'importante è crederci e partire .. non esistono cose per le coppie ed i gruppi e quelle per le persone che escono da coppie e gruppi.. le cose sono le stesse e le possono fare tutti. Abbattiti pure ... perché non ci si può non abbattere, ma conserva il filo della ripresa dentro di te, seppur ora così poco visibile e fragile. Anche le mie sonde dei serbatoi sono tutte sballate.. penso sempre di andare a reperire questo famoso acido citrico... ma poi non trovandolo ..del giornalaio desisto.. magari tra un po ci butto dentro una cassa di limoni sbriciolati , forse faccio prima. Per ora mi sono concentrato sulla scelta ed acquisto dello scooter che avevo individuato.. ed eccolo ve lo presento... spero mi permetta di colmare quel gap di movimento di cui ho sempre un po' sofferto negli ultimi anni dopo la dismissione delle bici.. perché a mia moglie lo aveva iniziato a trovare troppo faticoso. eccolo:
Complimenti per il nuovo Medley, ottima scelta, il mio 150 uguale nel colore lo uso anche per andare al lavoro ( ma la và a pochi come si diceva a naja) ed in 5 mesi ha percorso poco meno di 3000 km tutto ok.
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2017 alle 19:09:12Concordo...sicuramente ci faremo l'abitudine.
Mah, bisognerà farci l'abitudine Per ora vedo solo piu banner che quando uno è in viaggio non giovano certo al risparmio della connessione Per il resto è lento come prima..... business is business
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di andrea1970 del 27/06/2017 alle 14:54:55Vai in ferie, fatti un bel viaggio e guarda sempre avanti.
Colleghi.... credo sia il momento di rendere pubblica la mia vicenda. Io e mia moglie Alina (qualcuno di voi l'ha conosciuta di persona al raduno di Padova) ci separiamo. 13 anni insieme dei quali 4 da sposati. Per me èstato un fulmine a ciel sereno ma sto tenendo duro e farmene una ragione. Nessuna speranza di riavvicinamento (quindi vi evito suggerimenti in tal senso ), non sono ancora chiari i termini della faccenda ma adesso sono io che non voglio tirarla troppo per le lunghe.. Vi dico questo perchè l'argomento camper è di comune interesse tra tutti noi; io non ho nessuna intenzione di venderlo, anzi cercherò di andare da qualche parte seppur da solo... Certo, un camperista single con 7 metri di casa a seguito non si vede spesso... voi che ne pensate? Andreste via anche da soli? Non mi preoccupa la solitudine, sono autonomo nella conduzione e negli alimenti... Certo che essere sempre da soli è diverso. E poi con quelle certe facce di camperisti vicini di posto con i quali, quasi quasi, non ci si saluta neanche non è che nutro molte speranze di avere lunghi dialoghi per passare il tempo. Se avete esperienze/conoscenze di camperisti solitari fatemi sapere... E tra meno di 2 mesi avrei le ferie (tanto desiderate e programmate da tempo)....... Andrea A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2017 alle 22:19:51Aspettiamo un attimo che correggano gli errori di gioventù e poi diremo se ci piace e come va. Come tutte le cose necessita di un attimo di "assestamento".
Mi sto gia abituando, inoltre mi sembra piu veloce, e mi piace che venga riportato il testo citato, rende la lettura del forum piu facile. Il primo impatto, come con tutte le cose nuove non mi era piacciuto, ma gia dopo poche ore apprezzo certi miglioramenti.
In risposta al messaggio di et4beta del 28/06/2017 alle 23:24:09Per il momento non ci sto capendo molto.... Speriamo nell'uso futuro... Bo..!??
Non mi ero accorto che l'immagine del profilo, prima non appariva ed ora invece è lì.
RufusArras L'Extra CEEIn risposta al messaggio di RufusArras del 29/06/2017 alle 11:08:10anche a me se clicco freccia ultimo messaggio va a ultima pagina vuota questo per alcuni argomenti tra cui il ns, per altri va all'ultimo messaggio.
Io , pigiando su ultimo messaggio, mi apre la finestra ma vuota... questo é quello che da come errore. Udefined offset: 0 in /home /colforum/discussione.php online 167