In risposta al messaggio di andrea1970 del 29/06/2017 alle 13:04:37Vai Andrea, naturalmente tienici aggiornati su dove ti trovi! Si sa mai che ci sia qualche orso nelle vicinanze (anche orsa!
Grazie a tutti per il supporto ed i consigli dati... apprezzo il fatto che alcune persone che (di fatto) non ho mai conosciuto mi dicano anche una sola parola in più rispetto ad amici o conoscenti che vedo o sento tutti i giorni. Vi racconterò l'esperienza di viaggiare da solo. A presto. Andrea
)
In risposta al messaggio di giodesi del 29/06/2017 alle 18:04:14...e te pareva!! Grrrr
Per il parabrezza ho scritto alla Bertone Glass: purtroppo non è una strada al momento percorribile, di seguito la risposta gr mi hanno dato. Egregio Sig. Xxxxxxxxx, in riferimento alla sua richiesta, sono spiacente di doverla informare che per vincoli commerciali siamo autorizzanti a vendere solo al 1° impianto ovvero a Hymer. Cordiali saluti

www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/06/2017 alle 19:35:24Magari li fanno stagionare o li affumicano come i salmoni in Scozia...
Probabilmente il parabrezza ha bisogno per migliorare la qualità di fare una certa esposizione alla aria Tedesca, la cosa lo fa aumentare enormemente di valore!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giodesi del 29/06/2017 alle 19:39:50Sicuramente lo puoi comperare in qualsiasi concessionaria Hymer, in Italia o all'estero, su quello non ci sarà certo problema, ma solo da canali ufficiali.
Magari li fanno stagionare o li affumicano come i salmoni in Scozia... vabbè... Ho provato anche con Parea: non lo ha a magazzino e mi ha detto, visto che sono a Roma, di rivolgermi a Nuova Riviera. Sembra quasi che Hymer abbia messo bene in chiaro le politiche commerciali sui ricambi...
www.iz4dji.it
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/06/2017 alle 19:43:21l' acido citrico io l' ho usato un paio di anni fa e funziona da dio...
Grazie a entrambi del suggerimento, mi sembra la soluzone ideale per faticare poco e con ottimo risultato. Dove si acquista? Consorzio Agrario? Drogheria? Farmacia? non lo ho mai preso in considerazione e quindi non neho idea. Come si vende? Polvere, liquido? Immagino che la dose corretta sia sulla confezione? Qualche dritta su come usarlo. Si introduce nel serbatoio dal tappo di rifornimento e poi si riempie di acqua? Poi lo fate andare anche in circolo con la pompa? Anche nel boiler? Poi immagino che si lasci agire. 24 ore? Poi si svuota e si sciacqua tutto immagino. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di et4beta del 30/06/2017 alle 15:39:20
Alessandro, alias Olivia2006 ha fatto una bella mail circolare perché ha difficoltà col sito rinnovato. Come spesso succede, facendo la procedura di invio email ad indirizzi multipli, ha utilizzato la modalità Cc, copiandotutti gli indirizzi dal CoL, evidentemente non sa che per sicurezza e per rispetto della privacy va SEMPRE e SOLO utilizzata quella Ccn Questo perché con la Ccn è visibile ad ognuno solo il proprio indirizzo ed è più difficile il furto di indirizzi a scopo spam, ed inoltre le eventuali risposte arrivano solo al diretto interessato e non a tutti coloro il cui indirizzo è stato messo in Cc, con una svalangata di email che non interessano. Inoltre, se qualcuno ha selezionato nel client di posta il salvataggio automatico degli indirizzi delle email di risposta, questi si ritroverà salvati tutti gli indirizzi dei destinatari della mail nella propria rubrica, cosa estremamente controproducente. Se intendete usare la messaggistica privata del forum tenete ben presente questo fatto perché altrimenti costringete le vittime a mettere in blacklist i vostri account di posta ed ad eliminare gli account ormai sput tanati dovendone creare di nuovi.
In risposta al messaggio di et4beta del 30/06/2017 alle 15:39:20No Enzo non ho fatto un multiindirizzamento da COL come tu scrivi, ma una mail normale dalla mia posta con gli indirizzi che ho in memoria per contatti avvenuti in passato vedi raduni. Grazie della tua risposta. Per ora sto rispondendo dallo smartphone e funziona.
Alessandro, alias Olivia2006 ha fatto una bella mail circolare perché ha difficoltà col sito rinnovato. Come spesso succede, facendo la procedura di invio email ad indirizzi multipli, ha utilizzato la modalità Cc, copiandotutti gli indirizzi dal CoL, evidentemente non sa che per sicurezza e per rispetto della privacy va SEMPRE e SOLO utilizzata quella Ccn Questo perché con la Ccn è visibile ad ognuno solo il proprio indirizzo ed è più difficile il furto di indirizzi a scopo spam, ed inoltre le eventuali risposte arrivano solo al diretto interessato e non a tutti coloro il cui indirizzo è stato messo in Cc, con una svalangata di email che non interessano. Inoltre, se qualcuno ha selezionato nel client di posta il salvataggio automatico degli indirizzi delle email di risposta, questi si ritroverà salvati tutti gli indirizzi dei destinatari della mail nella propria rubrica, cosa estremamente controproducente. Se intendete usare la messaggistica privata del forum tenete ben presente questo fatto perché altrimenti costringete le vittime a mettere in blacklist i vostri account di posta ed ad eliminare gli account ormai sput tanati dovendone creare di nuovi.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 30/06/2017 alle 17:23:51Ok Alessandro certo che hai fatto così, dal CoL non potevi certamente, ma quando si fanno queste cose bisogna sapere che vanno fatte in "Ccn" altrimenti è un disastro! Basta che freghino la rubrica ad uno e non ce li togliamo più di torno, lo spam va in progressione geometrica. Le email multiple vanno assolutamente fatte in Ccn. Perdonami ma è importante e bisogna saperlo.
No Enzo non ho fatto un multiindirizzamento da COL come tu scrivi, ma una mail normale dalla mia posta con gli indirizzi che ho in memoria per contatti avvenuti in passato vedi raduni. Grazie della tua risposta. Per ora sto rispondendo dallo smartphone e funziona.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di et4beta del 30/06/2017 alle 21:54:57Enzo, mi dispiace aver mandato una mail con multiindirizzamento i CC anziché in CCN, ma anche in passato da diversi di voi ho sempre ricevuto mail con indirizzamento in CC e nessuno ha mai sollevato il problema. In futuro mi ricorderò del tuo consiglio. Grazie e buon fine settimana a tutti
Ok Alessandro certo che hai fatto così, dal CoL non potevi certamente, ma quando si fanno queste cose bisogna sapere che vanno fatte in Ccn altrimenti è un disastro! Basta che freghino la rubrica ad uno e non ce li togliamopiù di torno, lo spam va in progressione geometrica. Le email multiple vanno assolutamente fatte in Ccn. Perdonami ma è importante e bisogna saperlo.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 30/06/2017 alle 23:01:30Hai ragione Alex, non sei certo solo tu ad aver utilizzato la modalità "Cc", infatti nel mio primo post ho scritto: " Come spesso succede, facendo la procedura di invio email ad indirizzi multipli ....", proprio perché molti non sanno dei problemi legati all'uso del "Cc", e qualcuno lo deve pur fare presente.
Enzo, mi dispiace aver mandato una mail con multiindirizzamento i CC anziché in CCN, ma anche in passato da diversi di voi ho sempre ricevuto mail con indirizzamento in CC e nessuno ha mai sollevato il problema.In futuro mi ricorderò del tuo consiglio.Grazie e buon fine settimana a tutti