www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/09/2018 alle 13:34:31Grazie a tutti amici.... siete super!!
Un gradissimo buon compleanno a Davide Nanonet!
La vita è un viaggio,
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gino1963 del 29/09/2018 alle 21:03:00Buongiorno,
@ Roberto/Ruppi64 e ad Alessio/Baldanza. Benvenuti anche da parte mia. @ Roberto/Ruppi64. Parli di difetti di gioventù, se hai voglia di parlarne di cosa si tratta?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/10/2018 alle 12:25:14Infatti alla Mercedes la settimana scorsa mi hanno detto che "Non ci sono azioni/campagne aperte per il Suo veicolo"
Ritirato il camper, sistemata la microgoccia dalla giuntura posteriore destra, era proprio solo un piccolo poro e quindi il lavoro è stato semplice. Nella occasione mi è stato anticipato dal concessionario (mi arriveràpoi la raccomandata di legge), che gli Hymer MLT (non so se anche MLI) devono fare un richiamo presso Mercedes per un aggiornamento del software dell ESP che potrebbe avere qualche lacuna sui mezzi allestiti camper per la differenza di volumi e pesi. Andando alla Mercedes con il solo numero di telaio, a loro non risulta, in quanto solo per mezzi allestiti Hymer, quindi serve un numero che viene comunicato tramite la lettera da Hymer (o meglio dal concessionario Hymer), e con quello si fa l aggiornamento, ovviamente gratuito. Visto che va fatto entro Gennaio, lo farò fare a Novembre nell occasione del secondo tagliando dei 4 anni, ho gia sentito dalla Officina Mercedes e hanno detto che in un paio di ore di attesa fanno tutto, tagliando e aggiornamento e così mi ridanno subito il mezzo. Essendo un officina che fa solo camion e furgoni, sono abituati a non tenere fermi i mezzi se non lo stretto indispensabile.
In risposta al messaggio di kind of blue del 01/10/2018 alle 12:40:38
Infatti alla Mercedes la settimana scorsa mi hanno detto che Non ci sono azioni/campagne aperte per il Suo veicolo E allora attendiamo fiduciosi la lettera del Conce Ciao Pierluigi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/10/2018 alle 12:58:59
Hai posta, così intanto vedi come sarà la lettera che ti arriverà. Sempre che il tuo, essendo piu recente, non abbia gia l ESP aggiornato. Però, se chiedi al tuo concessionario, dovrebber gia avere la comunicazione di Hymer con tutti i numeri di telaio dei mezzi affetti da questo richiamo.
In risposta al messaggio di kind of blue del 01/10/2018 alle 16:54:41Pierluigi,
grazie
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/10/2018 alle 12:58:59O per bacco!! Mi sono perso qualcosa??!! Kind ha cambiato?
Hai posta, così intanto vedi come sarà la lettera che ti arriverà. Sempre che il tuo, essendo piu recente, non abbia gia l ESP aggiornato. Però, se chiedi al tuo concessionario, dovrebber gia avere la comunicazione di Hymer con tutti i numeri di telaio dei mezzi affetti da questo richiamo.
In risposta al messaggio di kind of blue del 01/10/2018 alle 22:08:22Ci racconti pregi e difetti secondo te? Sono molto interessato a questo modello
Eh sì, ho venduto il B504 e da due mesi ho un ML-T 580 (2wd NO 4wd). Sono ritornato al semintegrale Cambio automatico e sospensioni pneu aut posteriori. Sono appena tornato da un bel viaggio in Sicilia ed ho percorso oltre 4.000 km; voto complessivo: 7+, beh, facciamo 8 Ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di kind of blue del 01/10/2018 alle 22:08:22Complimenti per l'acquisto Pierluigi.... fantastica meccanica
Eh sì, ho venduto il B504 e da due mesi ho un ML-T 580 (2wd NO 4wd). Sono ritornato al semintegrale Cambio automatico e sospensioni pneu aut posteriori. Sono appena tornato da un bel viaggio in Sicilia ed ho percorso oltre 4.000 km; voto complessivo: 7+, beh, facciamo 8 Ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di kind of blue del 01/10/2018 alle 22:08:22Pierluigi,