quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 14/05/2012Â 20:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @varieze Ti ringrazio per la comunicazione (sei stato l'unico). Mi vergognavo un po' a dire che un mezzo di ben 21 anni nn ha difetti. qualcosa ci sta' ma e ' intrinseco nell'eta'.quando lo scelsi, e' lui che ha scelto me. mi piace per solidita' che ispira e la comodita'. Tornando invece al b614sl mi auguro che il mio amico(lavorero' affinche' diventi il nostro) abbia le delucidazioni in merito dal venditore, cmq lo informero' in merito facendogli prendere atto del listone dei difetti riscontrati. Un caro saluto a tuttiquanti, volevo aggiungere soltanto: qualche difetto e' sempre da metterlo in conto e poi l'importante e' girare il mondo anche se "loro" cercano di dirci che vogliono solo che il mezzo nn venga utilizzato. vedeteli come dei folletti dispettosi.... saluti
quote:Risposta al messaggio di danielem 1974 inserito in data 14/05/2012 22:53:30 (> Non vergognarti, Daniele! Ce ne sono di 30 (TRENTA) anni, senza difetti...[;)] Ma useremo proprio questo argomento, nella lettera in questione. Possibile che un'azienda che ha costruito mezzi come il tuo ed il mio si sia ridotta così??[:I] NO!! Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)Mi vergognavo un po' a dire che un mezzo di ben 21 anni nn ha difetti.id="red">>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/05/2012 14:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che per il tubo e la centralina li devono cambiare gratis e un loro difetto anche la serie s ha lo stesso difetto e stato il tubo difettoso dalla casaid="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 15/05/2012 19:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però il mezzo è di Aprile 2007, sarà difficile che accettino. Comunque ci provo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 16/05/2012 20:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Class action"id="blue"> sono stato ispirato[;)] Saluti Massimo