In risposta al messaggio di nanonet del 08/10/2019 alle 14:42:59Posta non ne ho vista, ma la gomma c'è, e te la do ben volentieri. Orra sono al lavoro e di corsa, ma ci accordiamo
Tommaso, hai posta, riguardo alla gomma 225/75 R16, se te ne è avanzata ancora una....
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/10/2019 alle 17:50:40Forse non funzia la "letterina".
Posta non ne ho vista, ma la gomma c'è, e te la do ben volentieri. Orra sono al lavoro e di corsa, ma ci accordiamo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 08/10/2019 alle 19:12:09Si, rientrati, ma, come tutti, con ancor più voglia di ripartire!
Bravo Umberto! Finita la vacanza?
In risposta al messaggio di nanonet del 08/10/2019 alle 18:40:37Visto e risposto a Whatsapp.
Forse non funzia la letterina. Ho dimenticato che ho il tuo numero, ti ho scritto su Whatsapp.. Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/10/2019 alle 20:16:09Misteri... per test ho riprovato ad inviarti una mail da COL.
Visto e risposto a Whatsapp. Strano che non mi sia arrivata la mail del COL, perchè mi ha scritto oggi un altro utente. Comunque nel whatsapp ti ho scritto anche la mia email se la hai sbagliata.
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 08/10/2019 alle 19:17:24
Si, rientrati, ma, come tutti, con ancor più voglia di ripartire! naturalmente, con una serie di progetti in testa! Quest'anno non mi lamento, comunque: il mio Adria, da marzo ad oggi, ha macinato 14.500 km e nessuna complicazione (incrociando le dita!).
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di nanonet del 08/10/2019 alle 20:47:59Controllato ora ma nessuna mail
Misteri... per test ho riprovato ad inviarti una mail da COL. Comunque ok quanto accordato su Whatsapp.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/10/2019 alle 22:51:39Tommaso è un mito (nemmeno ci fosse bisogno di ricordarlo).
Controllato ora ma nessuna mail Però da COL ricevo perchè c'era la email di un altro utente di COL. Comunque confermo gli accordi su Whatsapp, la gomma è gia in macchina
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nanonet del 09/10/2019 alle 09:37:34Mi ha fatto molto piacere incontrarti, anzi rincontrarti, mi veniva da ridere, lavori a 10 minuti da casa mia e ci eravamo incontrati a Calais!
Tommaso è un mito (nemmeno ci fosse bisogno di ricordarlo). Mi ha trattato con i guanti, nel vero senso della parola.... Tom grazie di tutto, e a buon rendere
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/10/2019 alle 08:47:53A TA .... secondo me ti pentiresti
Avevo chiesto informazioni sul Modern Confort T semintegrale a TA, 177cv e 9G Tronic, possibile che non c'è nessuno nel gruppo che ci legge che lo abbia acquistato, mi interessa sapere come va, Non vorrei dovermi poi pentire, attualmente ho MLi580. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/10/2019 alle 12:57:48
Mi ha fatto molto piacere incontrarti, anzi rincontrarti, mi veniva da ridere, lavori a 10 minuti da casa mia e ci eravamo incontrati a Calais! . Eh, i guanti di cuoio non possono mancare nell auto di un ciappinaro .
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/10/2019 alle 08:56:09Si vede che non conosci il masochismo,
A TA .... secondo me ti pentiresti
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/10/2019 alle 11:21:58Pensa che io mi sono ostinato con tre camper TA e non mi trovavo bene con nessuno, prima di decidermi al TP
Si vede che non conosci il masochismo, ora ne hai un esempio, non è la prima e non sarà l'ultima volta, Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/10/2019 alle 12:19:22L'agenzia delle Entrate ringrazia, per l'IVA versata .
Pensa che io mi sono ostinato con tre camper TA e non mi trovavo bene con nessuno, prima di decidermi al TP Ma nel mio caso non era masochismo...era miseria
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/10/2019 alle 08:47:53Sono passato da un B 578 da 160 cv a un Modern Confort T 680.
Avevo chiesto informazioni sul Modern Confort T semintegrale a TA, 177cv e 9G Tronic, possibile che non c'è nessuno nel gruppo che ci legge che lo abbia acquistato, mi interessa sapere come va, Non vorrei dovermi poi pentire, attualmente ho MLi580. Roberto
In risposta al messaggio di schnauzer del 13/10/2019 alle 15:07:57
Sono passato da un B 578 da 160 cv a un Modern Confort T 680. Al momento ho percorso quasi 8.000 km e il mezzo ha sei mesi di vita. Il motore, 177 cv e 9 G Tronic, va decisamente bene, il cambio automatico lo senti solo peril variare del numero di giri. Buona l'accelerazione e la frenata. I consumo sono, al momento, su 9,6 l/100 km (dalla app Mercedes Me). Gli ammortizzatori anteriori sono molto più morbidi del camper precedente e anche il posteriore è molto più dolce, abbiamo finito di sentire tutte le asperità del terreno. Il riscaldamento / raffreddamento è molto potente (sul mezzo precedente il riscaldamento era veramente scarso). I vari controlli dell'elettronica di bordo funzionano bene: sensore luci, sensore pioggia, distanza veicolo precedente, ripetizione segnali stradali, allineamento corsia, ecc. Una menzione a parte la merita il sistema MBUX dove la deficienza artificiale, spacciata come intelligenza artificiale, fa innervosire per l'incomprensione reciproca. Ottima invece la radio DAB e l'insieme degli altoparlanti, il navigatore lo utilizziamo solo per i prezzi delle pompe di benzina e le code del traffico (per aree sosta, parcheggi, campeggi usiamo IGO). Complessivamente direi: maneggevole, performante, facile da guidare; un salto di qualità rispetto alla motrice precedente. La cellula è stata scelta con 2 posti letto e complessivamente ci troviamo bene. Il tavolino è perfetto per due, in quattro si è stretti. I letti gemelli sono figli di un'idea balorda perché i materassi non possono essere girati: hanno una posizione unica. Noi ci passiamo anche 60 giorni consecutivi e quindi abbiamo la necessità di ribaltare i materassi ogni tot giorni: ho eliminato i materassi Hymer e me li sono fatti fare su mio disegno. I serbatoi dell'acqua a grande capacità li abbiamo trovati molto comodi. Ottimi i cassetti, gli armadi e il gavone semi passante con apertura esterna/interna. La doccia separata la utilizziamo anche come armadio per i giacconi. Sono presenti una miriade di prese elettriche, attacchi a 12V, e prese usb. La distribuzione dell'aria calda sembra ottima, ma non la abbiamo ancora provata a temperature molto basse. Il garage posteriore è decisamente ampio e va organizzato bene. Peso 3470 kg senza le 2 persone a bordo ma con tutto quello che ci serve. Alla fatidica domanda: lo ricompreresti ? la risposta è si. Claudio
Grazie Claudio.